annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batman - ieri, oggi e domani - topic generico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È pronto per indossare nuovamente i panni di Batman.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Incredibile anche i capelli e la barba non sono più grigi.
      Ana de Armas fonte della giovinezza!
      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Incredibile ha ripreso una forma eccezionale. Poi la tintarella ringiovanisce.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
          Poi la tintarella ringiovanisce.
          E fa venire i melanomi.
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Prima il #ReleaseTheSnyderCut ora tocca a #ReleaseTheSchumacherCut l'hashtag con cui si chiede l'extended di Batman Forever su HBO Max
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

In esecuzione...
            X