annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batman - ieri, oggi e domani - topic generico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intendo i due burton e il forever

Commenta

• E giungiamo finalmente al termine con Batman e Robin che sinceramente non lo ricordavo così brutto, siamo tipo ai livelli di Robocop 3
      Partiamo dai pattini a scomparsa sotto gli stivali di B&R per la partita di hockey improvvisata a inizio film, per poi passare alle corse clandestine in moto dell'invadente nipote ladra di Alfred che si infila a forza nel team in quanto siamo giunti ormai all'alba della femminilizzazione delle icone maschili "ti ho presa... no, ti ho preso io" semicit.

Qua nulla si eleva al di sopra della mediocrità, ho faticato ad arrivare alla fine, ci si sveglia solo un pochino verso i titoli di coda con il miracoloso salvataggio di Alfred da morte certa e la semi-redenzione di Freeze, stop.

Ps. Topissima la Uma

Commenta

• No vabbè meraviglioso

Michael Keaton che faceva schifo a tutti per il ruolo.
        Ultima modifica di Maddux Donner; 23 aprile 22, 23:53.

Commenta

• Al momento il mio Batman preferito è ancora quello di Ben Affleck visto in BvS.

Tecnicamente non ho visto il film del '66 ma ho visto diversi episodi della serie TV quindi credo di aver sufficienti elementi per giudicare anche quella rappresentazione dell'uomo pipistrello (a meno che non mi diciate che ci sono delle grosse differenze di impostazione).

Bale è un miglior attore complessivamente.
          Il vantaggio di Affleck è che la parte sembra cucita su di lui, Affleck nella vita "vera" sembra più Bruce Wayne di Bruce Wayne stesso.

Bale è come mettere Messi o C.Ronaldo in porta, un giocatore eccezionale nel posto sbagliato.
          Affleck in BvS è come Toldo (riserva di un Buffon infortunato) visto in Italia - Olanda negli europei del 2000, in stato di grazia

Commenta

• Pure io preferisco il Batman di Affleck ma come Bruce Wayne ammetto che mi piace quello di Clooney​​​​​​

Commenta

• Come gentilmente consigliato, ho quasi concluso il romanzo del primo Batman, qui la polizia alla parata è assente per un motivo ben preciso (cosa che nel film non è stata menzionata) Alcune varianti come appunto quella di batman a cavallo o le banconote false potevano impreziosire la pellicola, altre come il sanguinoso bombardamento a vuoto contro il Joker l'avrebbero invece banalizzato.

Commenta

In esecuzione...
              X