annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Beh ma l'ho detto anch'io prima che è spesso un capro espiatorio :uhhm: Ma se qualcuno decide che il film farà riderissimo e durerà 100' chi vuoi che sia quel qualcuno? Banana Cabana? asd
    Si si ...ma guarda che i tagli servono anche per dare una direzione al film....il piu' delle volte è un'esercizio di cooperazione ,e a volte ci si scorna ,come da un centinaio di anni che succede ad hollywood (ed anche in tutte le parti del mondo dove si fa' cinema).
    Il regista è ,per la maggior parte delle volte, quel qualcuno che vuole mantenere cmq una certa integrita' del prodotto, mentre la produzione la vede in una prospettiva piu' economica.
    Guarda non sappiamo quanto i tagli abbiano inficiato sui film, sinceramente ...non abbiamo una vera controprova ,anche perchè non basta vedere spezzoni tagliati .
    Bisognerebbe avere una DC di ogni film ,montata ad arte ....allora li puoi valutare.
    Di certo sappiamo che se un'indice di gradimento è l'incasso del film(e sotto la prospettiva aziendale questo è un'ottimo indice),fino adesso penso che Feige possa mantenere il proprio posto di lavoro.
    E se guardassimo anche sotto il lato critica generale ...credo che possa stare li ugualmente.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
      Io vedo le stesse cose anche dalle altre parti , prendo ad esempio The Amazing spiderman
      hai citato un altro film del quale montaggio ci si è lamentati parecchio, non è certo passato sotto silenzio quello scempio

e per la storia di Hulk: Letterier la roba di Norton voleva tenerla, disse che il film con quelle parti aveva più spessore (e aveva ragione). fu la produzione a farle togliere (ad esempio la scena del tentato suicidio)
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• http://www.badtaste.it/articoli/anth...ers-age-ultron

Qualcuno ci sta prendendo gusto asd

Dite che è tanto improbabile che compaia, anche solo nella battaglia finale?

Commenta

• Per me lo mettono alla porta XD

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• No dai è molto bravo sia in Hurt Locker ed anche in Pain & Gain mi è piaciuto :sisisi:

Per me, se fosse un ruolo unicamente support in scene action (quindi da coreografare, da dirigere ce ne sono fin troppi), approved. Una scena in cui Falcon e War Machine (i Governativi) arrivano alla carica in volo tamarrando di brutto io orgasmerei instant :musino:

Commenta

• Secondo me si stanno preparando a questa scena, visto l'enorme cast di supereroi in Avengers AoU:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Commenta

• cmq Age of Ultron nei fumetti nun se po' legge!!!!!

Commenta

cmq Age of Ultron nei fumetti nun se po' legge!!!!!
                    E' un bordello lo ammetto ma l'ho trovato abbastanza figo

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                      E' un bordello lo ammetto ma l'ho trovato abbastanza figo
                      Ma perchè è scritta male .....vabbè dai non è questo il luogo !!

Commenta

cmq Age of Ultron nei fumetti nun se po' legge!!!!!
                        L'hai finito almeno?

Commenta

L'hai finito almeno?
                          No ma non posso giudicare un libro dal finale.....

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog
                            No ma non posso giudicare un libro dal finale.....
                            Invece lo giudichi senza il finale. Ottimo asd

Commenta

Invece lo giudichi senza il finale. Ottimo asd
                              lo giudico fin dove lo ho letto ....il finale deve essere incredibile (ma deve essere veramente ,importante)per farmi scordare il resto.
                              Un flop fin qui .....

Commenta

• Ok ma finiscilo e poi dimmi, l'ultimo albo l'ho trovato provvidenziale :sisisi: 4-5 proprio non mi sono piaciuti..

Commenta

In esecuzione...
                                X