annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prox sett passo in fumetteria......

Commenta

• il trailer su you tube ha raggiunto le
      [FONT=arial]858.231 visualizzazioni(dietro solo ad avengers e iron man 3) bene bene.........per caso qualcuno di voi lo ha gia visto al cinema il nuovo trailer?

Commenta

• Veramente il Trailer 2 ha circa 14'000'000 di visualizzazioni, IM3 22'000'000 circa.. comunque sono buoni numeri :musino: Fa ben sperare per gli incassi :sisisi:

P.s. Immagino tu ti riferisca a quelli italiani.. no?

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          P.s. Immagino tu ti riferisca a quelli italiani.. no?
          immagini bene(in america non mi preocupo farà ottimi incassi e qui in italia che bisogna stare attenti a monitorare la situazione)

Commenta

• Per fortuna siamo influenti come l'influenza ad un pesce asd

--- Aggiornamento ---

http://www.badtaste.it/articoli/un-e...winter-soldier

Se si rivelelassero depistaggi.. GENI! asd

Commenta

Per fortuna siamo influenti come l'influenza ad un pesce asd

--- Aggiornamento ---

http://www.badtaste.it/articoli/un-e...winter-soldier

Se si rivelelassero depistaggi.. GENI! asd
              Noi qua sul forum lo ipotizziamo dal primissimo trailer asd

Commenta

• su CBM la cosa la danno per certa da diversi giorni.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Devo dire che non mi dispiacerebbe ma speravo in soluzioni impreviste/più originali..

Commenta

Devo dire che non mi dispiacerebbe ma speravo in soluzioni impreviste/più originali..
                    Se il merchandising non spoilerasse pure mia nonna, sarebbero soluzioni impreviste

Commenta

• la colpa è vostra che siete troppo smanettoni...:ilsaggiodice:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        la colpa è vostra che siete troppo smanettoni...:ilsaggiodice:
                        Se mi voglio leggete i titoli delle soundtrack perchè mai dovrei aspettarmi di trovarmi uno titolo spoileroso come i titoli degli episodi della versione italiana di Dragon Ball? asd

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                          Se il merchandising non spoilerasse pure mia nonna, sarebbero soluzioni impreviste

Se è venuta fuori sta' cosa ,è perchè l'hanno voluta tirar fuori ...hano alzato la curiosita' , ne hanno fatto parlare ...ma vedrete che non sara' assolutamente cosi!!!

Ma vi siete mai chiesti il perchè le cose che veramente vogliono tener nascosto ,non vengono fuori?
                          Come la razza aliena nel primo Avengers...
                          E poi il merchandise ,anche ufficiale del film ,puo' cmq andare in qualsiasi direzione !!!

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                            Se è venuta fuori sta' cosa ,è perchè l'hanno voluta tirar fuori ...hano alzato la curiosita' , ne hanno fatto parlare ...ma vedrete che non sara' assolutamente cosi!!!

Ma vi siete mai chiesti il perchè le cose che veramente vogliono tener nascosto ,non vengono fuori?
                            Come la razza aliena nel primo Avengers...
                            E poi il merchandise ,anche ufficiale del film ,puo' cmq andare in qualsiasi direzione !!!
                            Ma intitolare una soundtrack UFFICIALE in quel modo...

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              la colpa è vostra che siete troppo smanettoni...:ilsaggiodice:
                              Senti chi parla asd

Commenta

• Questa notizia mi ha un po' deluso. Siccome credo sia sfacciatamente un tentativo di depistaggio.....vuol dire che
                                Spoiler! Mostra
                                ....peccato ci speravo.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X