annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E secondo te le ha fatte lui le gag del pappagallino? Le ha scritte lui? Mah :?

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
      E secondo te le ha fatte lui le gag del pappagallino? Le ha scritte lui? Mah :?
      In effetti,sì! ;D
      E' stato lui stesso a dire che è nato tutto da una sua idea e che le ha improvvisate sul set (non c'era niente nel copione) e si è anche lamentato molto con la MARVEL perchè c'erano altre scene "con il pappagallo" che sono invece state tagliate dal film.

Commenta

• Ma veramente? Chiedo venia allora, è solo che da lui non mi sarei mai aspettato una caduta di stile di questo tipo asd anzi credevo che si fosse lamentato con la Marvel perchè il suo personaggio era patetico. Non sono comunque d'accordo sul Teschio Rosso. E' ben altro che un semplice cattivo nazista.

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
          Ma veramente? Chiedo venia allora, è solo che da lui non mi sarei mai aspettato una caduta di stile di questo tipo asd anzi credevo che si fosse lamentato con la Marvel perchè il suo personaggio era patetico. Non sono comunque d'accordo sul Teschio Rosso. E' ben altro che un semplice cattivo nazista.
          Boh, tutti i lettori Marvel che conosco ne parlano comunque come un personaggio monodimensionale da b-movie e quello abbiamo avuto nel film e funziona tranquillamente né più né meno dei nazisti cattivi di Indiana Jones solo che in Indiana Jones va bene ma in Cap invece per qualche motivo recondito non funziona.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Non funziona perchè Teschio Rosso nei fumetti ha un che di macchiettistico ma è un dannato genio del male che costruisce piani allucinanti.. qual'è il piano del personaggio nel film? "Concvistarhe il monto" asd

Tra l'altro quando accumulano l'energia del Tesseract per la prima volta:

"Questo cambierà la guerra"
            "Dr Zola, questo cambierà il mondo"

Guardando nel vuoto a la z-movie coreano asd Scena orribile dai.. quello non è il Teschio che conosco, per quanto poco lo conosco. Rhino ha fatto piani ben più elaborati.

Commenta

• A dir la verita' ha trovato ,attraverso i suoi studi,un cubo con un potere cosmico nascosto da centinaia di anni ,e ne ha fatto delle armi .
              Si è distaccato dal terzo reich ,ha ucciso un paio di generali di Hitler ,ha messo su ' un esercito,e stava per distruggere tutte le capitali del mondo (avverso) con un'attacco nucleare ....in piu' aveva la superforza di cap...
              Non mi sembrava proprio una macchietta , o che "concvistare il monto" non fosse alla sua portata....che poi i piani di conquista mondiale assoluta ,collimano abbastanza con la visione di Hitler e del suo terzo Reich ....quello vero.

Con quello che aveva in mano non vedo che altro avrebbe potuto desiderare.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                Non funziona perchè Teschio Rosso nei fumetti ha un che di macchiettistico ma è un dannato genio del male che costruisce piani allucinanti.. qual'è il piano del personaggio nel film? "Concvistarhe il monto" asd
                ma nei fumetti è praticamente così. fatto meglio ma il succo è quello
                e cmq c'è una differenza tra "piano" e "obiettivo".
                uno può avere come obiettivo la ricchezza e la conquista del mondo e il piano per arrivarci può essere più o meno elaborato
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  ma nei fumetti è praticamente così. fatto meglio ma il succo è quello
                  e cmq c'è una differenza tra "piano" e "obiettivo".
                  uno può avere come obiettivo la ricchezza e la conquista del mondo e il piano per arrivarci può essere più o meno elaborato
                  Ma non è vero dai.. nel film dice solo frasette banali, tranne due battute decenti (quella sulle "bandiere" è da Teschio).. nei fumetti è molto più sagace, più cinico.. non direbbe mai la frase ridicola che ho postato (almeno, non quello recente, è una frase che poteva dire negli annii '40 ma non prenderei la sceneggiatura di quei fumetti ad esempio per ora) nè tantomeno "la mia agenda è piena" o "cosa avevi di speciale", frasi senza il minimo senso nella situazione in cui sono dette da una personalità di quel tipo.

Davvero mi sono caduti i datteri in certi momenti..

Comunque su piano ed obbiettivo, si il Teschio vuole la conquista del mondo come ogni buon nazista, ma non è un personaggio così statico, evolve l'obbiettivo in base ai tempi. La parentesi su Uncanny Avengers mi è piaciuta parecchio ad esempio.. Honest John "la Propaganda vivente" è una genialata.

Commenta

• Segnalo anche la sua apparizione su "Old Man Logan" dove mette in mostra un lato ancora più macabro e folle di se....mi accordo al discorso di blu. Non è questione dell'obiettivo del personaggio e il suo scopo per raggiungerlo, è ciò che dice che lo fa passare per un villain di serie B, gli scontri con Cap per nulla esaltanti, il modo in cui viene tolto di mezzo...per l'importanza che ha, è un personaggio che nell'universo MS potrebbe stringere patti e alleanze con i nemici più pericolosi e non perchè lui sia chissà quanto forte, ma per via del suo grande genio. Per questo mi auguro che in futuro lo sfruttino meglio...

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Vabbè, mi sembra ovvio che si tratti di una messa in scena, visto che la sua presenza è confermata nel cast di Avengers. Che non si prendano però il brutto vizio di far morire per finta la gente come nei fumetti...

Commenta

• Mavà.. sarà per motivare Cap asd

Comunque continuano a impressionarmi le scene d'azione, sembrano fatte proprio per bene. E Redford sembra veramente un pezzo di sterco atomico..

Commenta

• io penso che fury inscenera una morte e sara solo cap a saperlo visto che fury sa di poter contare su di lui (mia teoria;D)

Commenta

• Io penso che Fury sia il vero Mandarino :seseh:

Commenta

• Finte morti finte morti ovunque!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X