annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
    Io penso che Fury sia il vero Mandarino :seseh:
    che in realta è il teschio rosso

Commenta

• Secondo voi crossbones in futuro avra la sua classica maschera da teschio? Oppure secondo voi quali sono le alternative?

Commenta

• Originariamente inviato da Franck Zefi Visualizza il messaggio
        Finte morti finte morti ovunque!!!
        qui si tratterebbe di inscenare(mia ipotesi) che e diverso delle odiosisime finte morti tipo pepper o loki

Commenta

• Quando Redford dice "Captain, are you sure you're ready?", mi ha ricordato Gregory Stark. O meglio, il piano di Gregory per rimpiazzare Fury.

Vabbè, saghe mentali.

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
            che in realta è il teschio rosso
            Mi viene in mente in Scooby Doo quando tolgono cento volte la maschera al cattivo prima di scoprire la sua vera identità asd e' Fury! No e' il Mandarino! No e' il Teschio Rosso! No e' il Johnny Storm bianco!

Commenta

• Il teschio è Steve Rogers ,che ha staccato la faccia del vero Rogers e se le messa su'....

Stessi poteri.
              Diventa capo dello Shield ,da il via alla distruzione dei Vendicatori .....finche' non riappare il vero Cap che ,grazie al suo fattore di guarigione ha la faccia sana , e uccide il teschio ......

Commenta

qui si tratterebbe di inscenare(mia ipotesi) che e diverso delle odiosisime finte morti tipo pepper o loki
                Scusa ma l'hai visto il film? :uhhm:

Commenta

• Oggi con "The Lego Movie" ho visto il trailer di questo Cap 2. A parte la terribile somiglianza del Soldato d'Inverno con Adam Kadmon, l'inviato di Mistero su Italia 1, sembrerebbe un buon film; o meglio, un buon thriller politico.

Aspetto il 26 marzo, ma ammetto che ha catturato la mia attenzione a differenza del primo che invece faceva pena sia come film che come trailer.

Commenta

• Thriller politico in che senso?
                    Forse un po' di piu' thriller spionistico .....se poi ci fosse anche qualcosa di thriller .

Io spero sempre di vedere un gran film d'azione con qualche superpotere ,con buoni interpreti e un'ottima regia .
                    E cosi mi sembra........

Commenta

• Ma Winter Soldier parlerà, dirà qualcosa? Non gli si è' ancora sentito dire nulla nei trailer....

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                        Scusa ma l'hai visto il film? :uhhm:
                        se noti subito dopo ce scritto (mia ipotesi)

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Biii Visualizza il messaggio
                        Oggi con "The Lego Movie" ho visto il trailer di questo Cap 2. A parte la terribile somiglianza del Soldato d'Inverno con Adam Kadmon, l'inviato di Mistero su Italia 1, sembrerebbe un buon film; o meglio, un buon thriller politico.

Aspetto il 26 marzo, ma ammetto che ha catturato la mia attenzione a differenza del primo che invece faceva pena sia come film che come trailer.
                        io vado a vederlo oggi the lego movie voglio vedere anch'io il trailer di cap 2:musino:

Commenta

se noti subito dopo ce scritto (mia ipotesi)
                          Si ma "tua ipotesi" non toglie il FATTO che Loki abbia organizzato una sonora messa in scena :sisisi:

Commenta

• il Teschio vuole la conquista del mondo come ogni buon nazista, ma non è un personaggio così statico, evolve l'obbiettivo in base ai tempi.
                            e quelli erano tempi di Seconda Guerra Mondiale. cosa doveva fare? impossessarsi del cervello di Xavier (tanto per restare in ambito b-movie) e indurre alla fiolenza contro gli ebrei?
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              e quelli erano tempi di Seconda Guerra Mondiale. cosa doveva fare? impossessarsi del cervello di Xavier (tanto per restare in ambito b-movie) e indurre alla fiolenza contro gli ebrei?
                              No, non doveva dire quattro frasi clichè in croce su un piano di conquista semplice semplice. Se è già tutto stereotipato non puoi stereotipare anche le battute o finisce tutto a frittatone.. ma a te sono piaciuti i dialoghi del Teschio? Davvero?

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                No, non doveva dire quattro frasi clichè in croce su un piano di conquista semplice semplice. Se è già tutto stereotipato non puoi stereotipare anche le battute o finisce tutto a frittatone.. ma a te sono piaciuti i dialoghi del Teschio? Davvero?
                                dove avrei scritto che mi sono piaciuti i suoi dialoghi? asd

semmai ho detto che è un personaggio che anche nei fumetti di solito non brilla certo per perle dialogiche (assieme ai compagni belli Ultron e Doom). non è certo ai livelli del film ma non è neanche chissà quale modello. e infatti come personaggio non mi piace di base perché è proprio uno di quelli invecchiati male e difficili da aggiornare

Remender lo fa funzionare spingendo sul pedale del retrò, con un piano demenziale da sci-fi di serie z e uno stile di scrittura ricco di didascalie proprio come si usava all'epoca. e non è neanche un caso che Remender sulla run di Cap riesca a far funzionare pure Zola (i villain più demenziali li ha tutti Cap asd) in un contesto totalmente assurdo, intrasponibile al cinema.

al cinema avere un nazista con manie di grandezza e un teschio rosso al posto della faccia può essere un ostacolo non da poco nel creare dialoghi di spessore che funzionino senza risultare ridicoli in bocca quel "coso" asd
                                sicuramente potevano sforzarsi di più, ma secondo me pure un Tarantino avrebbe avuto problemi a scriverlo pur restando nel campo del blockbuster Marvelliano, figuriamoci quei due asd

per fare un esmpio pratico dal citato Remender:

parte con questo monologo che è pure interessante ma già siamo in aria da discorsone che se non fosse un fumetto potrebbe non funzionare

Spoiler! Mostra

poi se ne esce con 'sta roba

Spoiler! Mostra

poi ci sono le cose a metà strada

Spoiler! Mostra

e poi ci sono i pippozzi

Spoiler! Mostra

ed è roba che nel fumetto funziona alla grande, Remender ha un talento enorme nel giocare sapientemente con uno stile da golden age della Marvel.

al cinema secondo me è molto più difficile. si può fare di (molto) meglio rispetto al primo film? sicuro.
                                ma non dimentichiamoci che genere di personaggio è il Teschio
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X