annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sì ma l'effetto è lo stesso asd
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Visto cos'hanno fatto con Loki, perchè il Teschio dovrebbe essere da meno? Loki come Villain/Co-Villai/Co-protagonista di ben tre film e futuri, il Teschio ha tutto il diritto di avere un trattamento simile.. non possono accantonarlo.
      Ma il Teschio Rosso dei fumetti, se ben trattato, non è certo da meno di Loki. Anzi.
      Se è nato per essere la personificazione della follia dei regimi totalitari nazisti/fascisti del secolo scorso, da allora si è "evoluto" fino a rappresentare qualcosa di molto peggiore.
      Il Teschio Rosso attualmente è la rappresentazione dell' odio puro per tutto ciò che vive e, sorattutto, di tutto il genere umano.
      Senza nessuna esclusione di razza o di religione, di ideologia o di ceto sociale o di cultura.
      Tutto il genera umano è un errore biologico che deve schiacciare sotto il suo tallone.
      Se è vero che il Male è la mancanza assoluta di empatia verso i propri simili, allora il Teschi Rosso è il male.
      Quindi, secondo me, il Teschio non deve avere un trattamento simile a quello di Loki, ma deve essere molto di più, quasi un "avatar" dell'odio irrazionale.

Commenta

• il vero teschio in questi film non lo vedremo mai, mettetevi l'anima in pace, non ci entra nel PG-13.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
          Ma il Teschio Rosso dei fumetti, se ben trattato, non è certo da meno di Loki. Anzi.
          Se è nato per essere la personificazione della follia dei regimi totalitari nazisti/fascisti del secolo scorso, da allora si è "evoluto" fino a rappresentare qualcosa di molto peggiore.
          Il Teschio Rosso attualmente è la rappresentazione dell' odio puro per tutto ciò che vive e, sorattutto, di tutto il genere umano.
          Senza nessuna esclusione di razza o di religione, di ideologia o di ceto sociale o di cultura.
          Tutto il genera umano è un errore biologico che deve schiacciare sotto il suo tallone.
          Se è vero che il Male è la mancanza assoluta di empatia verso i propri simili, allora il Teschi Rosso è il male.
          Quindi, secondo me, il Teschio non deve avere un trattamento simile a quello di Loki, ma deve essere molto di più, quasi un "avatar" dell'odio irrazionale.
          hai proprio spiegato il motivo per cui non può avere lo stesso trattamento di Loki
          in quanto personificazione, personaggio tutto d'un pezzo, la sua funzione rischia di diventare ripetitiva in una serie cinematografica. immaginate il Joker di Nolan come villain in 3 film. in uno funziona, personaficazione del chaos, zero passato ecc. 3 film? uhm

Loki al contrario è, anche nei fumetti, un personaggio più sfaccettato, con un arco narrativo articolato che per sua stessa natura lo avvicina a quello che può avere un supereroe (anche nel corso di 3 film è cambiato più lui di Thor, così come nei fumetti è mutato più lui del bel fratello).

per me il Teschio Rosso deve avere un trattamento migliore, ma se con "trattamento di Loki" s'intende una perseveranza a tempo indeterminato nella serie, non sono molto sicuro.
          dovrebbero sicuramente dedicargli un film che ne dia una versione ottimale (e solo perché nel primo non lo era, altrimenti mi sarebbe bastata quella), ma non vorrei che ogni appuntamento con Cap diventasse un appuntamento con lui.
          se proprio devono, magari una trilogia, ma solo se al terzo capitolo non finiscono per ripetersi, solo "più in grande"

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
            il vero teschio in questi film non lo vedremo mai, mettetevi l'anima in pace, non ci entra nel PG-13.
            aggiungi la disney e siamo apposto

Commenta

• Originariamente inviato da menime
              Niente oh, perseverate proprio! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                hai proprio spiegato il motivo per cui non può avere lo stesso trattamento di Loki
                Infatti è quello che ho scritto:

Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
                Quindi, secondo me, il Teschio non deve avere un trattamento simile a quello di Loki.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Loki al contrario è, anche nei fumetti, un personaggio più sfaccettato, con un arco narrativo articolato che per sua stessa natura lo avvicina a quello che può avere un supereroe (anche nel corso di 3 film è cambiato più lui di Thor, così come nei fumetti è mutato più lui del bel fratello).
                per me il Teschio Rosso deve avere un trattamento migliore, ma se con "trattamento di Loki" s'intende una perseveranza a tempo indeterminato nella serie, non sono molto sicuro.
                dovrebbero sicuramente dedicargli un film che ne dia una versione ottimale (e solo perché nel primo non lo era, altrimenti mi sarebbe bastata quella), ma non vorrei che ogni appuntamento con Cap diventasse un appuntamento con lui.
                se proprio devono, magari una trilogia, ma solo se al terzo capitolo non finiscono per ripetersi, solo "più in grande"
                Concordo. Loki per me, specie nei films, è più un co-protagnista che un villain (un pò come Magneto nella saga cinematografica degli X-Men) e il Teschi Rosso non è un co-protagonista, lui ne è la "Nemesi".
                Prima l'ho descritto come una specie di "Avatar" dell'Odio per un motivo ben preciso, perchè avevo in mente l'Avatar della Morte dell'Universo Marvel: Thanos!
                E per me il Teschio deve essere utilizzato esattamente come è stato inizialmente presentato Thanos alla fine di The Avengers.
                Il Teschio deve essere una presenza opprimente ma inefferrabile, qualcosa di sfuggente e irraggiungibile, impossibile da imprigionare perchè l'odio non è qualcosa che si possa combattere prendendolo a pugni.
                Il Teschio deve tramare nell'ombra, mandare avanti i suoi scagnozzi a distruggere e a corrompere (e nei fumetti c'è solo l'imbarazzo della scelta per quanti nè ha), deve manovrare tutto e tutti, comparire solo in calibrati momenti per dire o fare cose talmente ignobili e inqualificabili che il pubblico deve "bramare" la sua dipartita. E solo alla fine di tutto lo scontro finale con l'eroe per la sua apoteosi.

Originariamente inviato da menime
                Secondo me la Disney è un falso problema. Viene usato come "cartine di tornasole" per giustificare rancori e/o ossessioni di un qualche tipo (come per Kevin Feige) di cui, personalmente, me ne frega una cippà.
                Tanto per fare un esempio, il primo film Marvel prodotto insieme alla Disney, IM3, è molto più violento e "cattivo" di IM e IM2 che è prodotto solo dalla Marvel.
                Il problema, molto più semplicemente, è che questi film devono rientrare di un certo capitale perchè per realizzarli è necessario uno sborso notevole e quindi stanno molti attenti a tutto quello che possa negarne la riuscita, anche cose che noi magari consideriamo stupidaggini, ma se le conseguenze di queste sono perdite a cinque cifre, per me fanno solo bene a tenerle in considerazione.
                E questo è un problema che hanno tutti quelli che hanno in produzione film con budget elevati, nessuno escluso.

Commenta

• Immaginavo che mi avresti risposto esattamente così asd paragone con Thanos incluso asd

Commenta

• Secondo me la Disney è un falso problema. Viene usato come "cartine di tornasole" per giustificare rancori e/o ossessioni di un qualche tipo (come per Kevin Feige) di cui, personalmente, me ne frega una cippà.
                    Tanto per fare un esempio, il primo film Marvel prodotto insieme alla Disney, IM3, è molto più violento e "cattivo" di IM e IM2 che è prodotto solo dalla Marvel.
                    Il problema, molto più semplicemente, è che questi film devono rientrare di un certo capitale perchè per realizzarli è necessario uno sborso notevole e quindi stanno molti attenti a tutto quello che possa negarne la riuscita, anche cose che noi magari consideriamo stupidaggini, ma se le conseguenze di queste sono perdite a cinque cifre, per me fanno solo bene a tenerle in considerazione.
                    E questo è un problema che hanno tutti quelli che hanno in produzione film con budget elevati, nessuno escluso.

standing ovation.......

Commenta

Immaginavo che mi avresti risposto esattamente così asd paragone con Thanos incluso asd
                      Forse con quell' "Avatar" messo un pò così ho "spoilerato" un pò troppo! ;D

Commenta

• D'accordissimo col Dok. Comunque sono abbastanza sicuro che il teschio Rosso verrà sfruttato, e verrà sfruttato proprio così. Agirà nell'ombra. Non escludo che possa addirittura prendere il controllo dello SHIELD proprio in Winter Soldier tramite il personaggio di Redford.

Commenta

• Originariamente inviato da Doktor_Jones
                          Forse con quell' "Avatar" messo un pò così ho "spoilerato" un pò troppo! ;D
                          cmq scherzi a parte, se facessero così per una trilogia mi potrebbe andar bene. nel primo messaggio di risposta stavo per scrivere che da quanto avevo capito tu lo volevi come un "mini-Thanos", ma era più divertente aspettare e vedere se lo citavi da solo asd

ma che l Teschio Rosso diventi una sorta di appuntamento infinito anche per eventuali ulteriori seguiti, no.
                          sia perché l'idea che mi sono fatto è che le trilogie daranno una sorta di "conclusione" a un determinato ciclo, sia perché perché finirebbe per diventare un villain più da serie tv (del tipo, "continuiamo a tenerlo finché continuano a rinnovarci le stagioni")

Commenta

• Divertiteviasd(sopratutto a 2:25)

Commenta

ma che l Teschio Rosso diventi una sorta di appuntamento infinito anche per eventuali ulteriori seguiti, no.
                              sia perché l'idea che mi sono fatto è che le trilogie daranno una sorta di "conclusione" a un determinato ciclo, sia perché perché finirebbe per diventare un villain più da serie tv (del tipo, "continuiamo a tenerlo finché continuano a rinnovarci le stagioni")
                              Se intendi di farne un personaggio come Megneto negli X-MEN o Loki in THOR ho gà detto la mia e su questo siamo d'accordo.
                              Ma mi piace come ,nel primo film, sia "scomparso" e come quindi possa tornare inaspettativamente, è qualcosa che può essere sfruttato molto bene con le giuste idee.
                              Già con il fatto che si ipotizzi che Pierce possa essere il Teschio nei forum, io vorrei che questo dubbio si insinuasse anche in CAP durante il film (magari anche per poco o solo accennato brevemente), che possa temere un suo possibile coinvolgimento e quindi un suo ritorno e anche se questo non si dovesse verificasse e non c'entrasse niente con la trama, sarebbe comune un modo per riproporlo quasi come un "fantasma" così da aumentare l'attesa di un suo possibile ritorno (e in fondo in questo film abbiamo già Armin Zola e Crossbone).

Commenta

• E arrivata la notiza che attendevo da una una vita sono felice di annunciarvi che
                                http://www.everyeye.it/cinema/notizi...vengers_184447

Commenta

In esecuzione...
                                X