annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me i russo hanno dato il 120% per fare questo film e un po e anche comprensibile

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
      lo so...oramai chiedere a un film marvel qualità è dura...
      Hai poco da trolleggiare amico. Ti brucia eh? asd
      "Per me".

Commenta

• ma mi brucia cosa? bisogna ancora fare la riverenza a questi film? nn ti piace quello che dico? nn leggermi...
        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
        http://jhonillustratore.altervista.org/
        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
          ma mi brucia cosa? bisogna ancora fare la riverenza a questi film? nn ti piace quello che dico? nn leggermi...

Ti spiego, come non bisogna fare necessariamente riverenza non è nemmeno necessario entrare nel forum solo per scrivere frasi di dileggiamento gratuite come quelle che scrivi tu ("ormai chiedere qualità dai film marvel è dura") e che non portano nulla alla discussione. Certo, a meno che non si sia troll. asd
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Franck Zefi Visualizza il messaggio
            Poster migliore del film fino ad ora imho :sisisi:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
            Guarda che non è una gara al ribasso tra le varie case di produzione, se qualcuno fa notare che i film marvel son di scarsa qualità a cosa serve commentare che pure altre case han fatto robe brutte? Palesi solo una certa faziosità/tifoseria in questo modo.
            C'è da dire che 'MS merda" è lo sport dell'anno, non vedo praticamente nessuno [di voi soprattutto] commentare allo stesso modo altri thread quando lo si potrebbe fare benissimo, e non sto ad elencare i prodotti mediocri/pessimi/ridicoli di WB/Fox/Sony per pudore. Io dico che come media gli MS sono tranquillamente sopra a tutti gli altri. Non ci sono vette inarrivabili (TDK) nè tonfi clamorosi (GL).

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
              Guarda che non è una gara al ribasso tra le varie case di produzione, se qualcuno fa notare che i film marvel son di scarsa qualità a cosa serve commentare che pure altre case han fatto robe brutte? Palesi solo una certa faziosità/tifoseria in questo modo.
              dai ,non mi dire ...se per qualcuno è palese la faziosita' e tifoseria ,come viene chiamato quello che va' allo stadio e non tifa per nessuno ma è li solo per schifare tutto?
              Si ...io sono fazioso , fanboy e sotto il libro paga Marvel ...E tu ,perdonami ,cosa sei???

Anche perchè potevi benissimo vedere il mio messaggio di risposta ,come un'opportunita' per poter discutere sulla qualita' in generale ,ed invece no perchè essendo tu cmq da una parte , e non "al di sopra" come vuoi far intendere , lo hai preso come un'appunto fazioso /da tifoso.
              Magari intendevo veramente dire che la qualita' in generale quest'ultimi tempi si era abbassata ,e non c'era nessuna faziosita/tifoseria nel mio post ....
              A riguardo della faziosita poi ,se si i miei oltre 4000 mila post se ne trovano di critiche ai film Marvel a bizzeffe....altra cosa è,invece leggere i tuoi 280 post(cosa molto piu' semplice ,perdonami)che non sono poi cosi non faziosi ....mi sembra si denoti una certo fastidio verso i successi della Marvel....
              Non sarai tifoso /fazioso pure te ...no?

Commenta

• Originariamente inviato da Franck Zefi Visualizza il messaggio
                Una maglietta rossa potevano mettergliela però eh, sembra un agente dello Shield qualunque però con le ali, in effetti scusatemi, ma se quello come penso è un apparecchio dello Shield, in teoria ci potrebbe essere un esercito di Falcon ad aiutare Cap o i Vendicatori..non ha mica molto senso..o magari se ne usciranno dicendo "è l'unico che lo sappia pilotare così, gli altri non riescono a fare una minggghia"..poi boh

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                  C'è da dire che 'MS merda" è lo sport dell'anno, non vedo praticamente nessuno [di voi soprattutto] commentare allo stesso modo altri thread quando lo si potrebbe fare benissimo, e non sto ad elencare i prodotti mediocri/pessimi/ridicoli di WB/Fox/Sony per pudore. Io dico che come media gli MS sono tranquillamente sopra a tutti gli altri. Non ci sono vette inarrivabili (TDK) nè tonfi clamorosi (GL).
                  A parte forse IM2 e The Avengers, ma lì sono opinioni personali. asd
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                    dai ,non mi dire ...se per qualcuno è palese la faziosita' e tifoseria ,come viene chiamato quello che va' allo stadio e non tifa per nessuno ma è li solo per schifare tutto?
                    Si ...io sono fazioso , fanboy e sotto il libro paga Marvel ...E tu ,perdonami ,cosa sei???

Anche perchè potevi benissimo vedere il mio messaggio di risposta ,come un'opportunita' per poter discutere sulla qualita' in generale ,ed invece no perchè essendo tu cmq da una parte , e non "al di sopra" come vuoi far intendere , lo hai preso come un'appunto fazioso /da tifoso.
                    Magari intendevo veramente dire che la qualita' in generale quest'ultimi tempi si era abbassata ,e non c'era nessuna faziosita/tifoseria nel mio post ....
                    A riguardo della faziosita poi ,se si i miei oltre 4000 mila post se ne trovano di critiche ai film Marvel a bizzeffe....altra cosa è,invece leggere i tuoi 280 post(cosa molto piu' semplice ,perdonami)che non sono poi cosi non faziosi ....mi sembra si denoti una certo fastidio verso i successi della Marvel....
                    Non sarai tifoso /fazioso pure te ...no?
                    LOL. E da quale parte starei? Fox, DC o Sony?

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                    Ti spiego, come non bisogna fare necessariamente riverenza non è nemmeno necessario entrare nel forum solo per scrivere frasi di dileggiamento gratuite come quelle che scrivi tu ("ormai chiedere qualità dai film marvel è dura") e che non portano nulla alla discussione. Certo, a meno che non si sia troll. asd
                    Ma scusa, 180 post con scritto "Che figata", "Fantastico", "Non vedo l'ora" che cosa aggiungono alla discussione?
                    Io dico che aggiungono la stessa cosa di un "Fa schifo"; anzi, probabilmente pure meno visto che una voce fuori dal coro può sempre indurre una riflessione.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

Stai sbagliando persona. Io ho sputato senza ritegno su tutto quello fatto dalla Sony, su buona parte di quanto fatto dalla Fox e pure su roba della DC (che però ha fatto poca roba in anni recenti, quindi era decisamente difficile).

Se apri il topic di Wolverine l'immortale nei miei post troverai solo commenti negativi, per esempio.

E' anche vero che la Marvel sta lavorando il triplo degli altri messi assieme ed è ovvio che tu possa notare molto più facilmente critiche a loro... Come è vero che se nel topic di un film Fox c'è già una marea di gente che esprime le mie stesse perplessità io sarò più invogliato a dare il mio parere "dissidente" in un topic di un film MS dove invece ci si facendo le pompe a vicenda.

E chiudo dicendo che io preferisco vedere un cinecomic veramente bello e fatto con cura alternato ad un cinecomic orrendo piuttosto che una sequela di cagatine tutte guardabili ma che non mi lasciano nulla. Per cui (citando il tuo esempio, eh) se per ogni GL la WB mi dovesse regalare un film come TDK allora continuino pure così!

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                      Una maglietta rossa potevano mettergliela però eh, sembra un agente dello Shield qualunque però con le ali, in effetti scusatemi, ma se quello come penso è un apparecchio dello Shield, in teoria ci potrebbe essere un esercito di Falcon ad aiutare Cap o i Vendicatori..non ha mica molto senso..o magari se ne usciranno dicendo "è l'unico che lo sappia pilotare così, gli altri non riescono a fare una minggghia"..poi boh
                      Nel film e un militare esperto di nonsocosa

Commenta

• a me pare che le critiche ci siano per ogni casa di produzione. solo che la Marvel fa più film (quindi...)

ma le lamentele di come la Fox ha trattato gli X-Men e gli F4, le lamentele preventive sui nuovi F4, le lamentele sulle scelte attuali della DC che sta andando a casaccio e le lamentele per TASM (che altro dovrebbero criticare al momento alla Sony?) le leggo sempre.
                        uscissero due film all'anno come per la Marvel penso che ne sentiremo di più anche per le altre
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                          Se uno lo fa notare a gamba tesa, con fare sarcastico e soprattutto in un contesto che non c'entra nulla, si chiama trolling. E non solo in un topic di un film Marvel, ma in una qualsiasi discussione.

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                          Ma scusa, 180 post con scritto "Che figata", "Fantastico", "Non vedo l'ora" che cosa aggiungono alla discussione?
                          Io dico che aggiungono la stessa cosa di un "Fa schifo"; anzi, probabilmente pure meno visto che una voce fuori dal coro può sempre indurre una riflessione.
                          180 post con scritto "Che figata", "Fantastico", ecc, si riferiscono sempre o ad un poster, o ad un trailer, o ad un costume.....e non sono commenti generici al mondo dei MS. Invece il post di prima era generico e imprecisato, e quindi illogico, a meno che non si abbia uno scopo preciso di dileggiare. Quale sia lo scopo di quest'odio, non chiederlo a me perchè non lo capisco ed è un modo di fare che per fortuna non mi appartiene (per quanto mi riguarda, sono sempre riuscito a avere un sano equilibrio tra i prodotti WB, Fox, MS o Sony).

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          a me pare che le critiche ci siano per ogni casa di produzione. solo che la Marvel fa più film (quindi...)

ma le lamentele di come la Fox ha trattato gli X-Men e gli F4, le lamentele preventive sui nuovi F4, le lamentele sulle scelte attuali della DC che sta andando a casaccio e le lamentele per TASM (che altro dovrebbero criticare al momento alla Sony?) le leggo sempre.
                          ed è un bene leggere critiche e avere spunti di riflessione. Io stesso non digerisco bene alcune delle cose che hai elencato, ma me ne piacciono molto altre.
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            a me pare che le critiche ci siano per ogni casa di produzione. solo che la Marvel fa più film (quindi...)

uscissero due film all'anno come per la Marvel penso che ne sentiremo di più anche per le altre
                            Ma non c'è generalismo nella critica, la si motiva sempre. Gli MS si criticano spesso (ma qui sono giusto un pugno di utenti, tra cui non tu tanto per dire) per gusto di farlo, senza motivare nulla.

"sarà la solita puttanata MS", non leggo mai "sarà la solita puttanata WB/Fox/Sony".

Commenta

• Ma spero vivamente che non si ripiombi più come in passato in queste beghe da condominio tra major senza senso...come se a qualcuno importasse veramente chi queste va meglio, il tifo lasciatelo negli stadio...a me dove vanno i miei soldi del biglietto del cinema e dell'eventuale blu ray fotte sega, mi importa unicamente vedere film che mi aggradano, solo questo.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                Ma spero vivamente che non si ripiombi più come in passato in queste beghe da condominio tra major senza senso...come se a qualcuno importasse veramente chi queste va meglio, il tifo lasciatelo negli stadio...a me dove vanno i miei soldi del biglietto del cinema e dell'eventuale blu ray fotte sega, mi importa unicamente vedere film che mi aggradano, solo questo.
                                Questo è un commento sensato, finalmente. Reprimere rabbia e sfogarla su queste cose, è assurdo.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X