annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infatti il tifo è felegato ad un manipolo di ultras, io 'sti film li vado a vedere tutti a priori.. ma non si crea un bell'ambiente tirando merda a caso su qualsiasi cosa. Ad esempio ho difeso tranquillamente anche F4, progetto di cui m'importa veramente poco, non mi sembra affatto tifo, anche se alla fine non si concorda su nulla o quasi asd (si spiderman2707, mi riferisco un po' anche a te asd).

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Infatti il tifo è felegato ad un manipolo di ultras, io 'sti film li vado a vedere tutti a priori.. ma non si crea un bell'ambiente tirando merda a caso su qualsiasi cosa. Ad esempio ho difeso tranquillamente anche F4, progetto di cui m'importa veramente poco, non mi sembra affatto tifo, anche se alla fine non si concorda su nulla o quasi asd (si spiderman2707, mi riferisco un po' anche a te asd).
      Ma infatti, ripeto, non è sbagliato criticare le cose (sensate) che non piacciono. Io contro il film dei F4 ho avuto da ridire solo sul casting che per me è pessimo, ma sul film in sé o sul progetto non ho nulla da dire, e spero che riesca bene. Viceversa, ad esempio, su The Amazing Spider-man non mi è mai piaciuto il progetto stesso di rebootare tutto a poca distanza, ma nonostante questo sul secondo capitolo mi piace (quasi) tutto. Non ho mai detto: "la Sony è uno schifo". E' una questione di onestà intellettuale. Poi, è ovvio, ognuno si comporta come vuole.
      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
        Poi, è ovvio, ognuno si comporta come vuole.
        Certo è che se cerchi la rissa in ogni pub che vai prima o poi qualcuno che ti legna lo trovi e non puoi biasimarlo asd Qui abbiamo dei moderatori per questo..

P.s. L'hai capito che non mi riferisco a te vero? asd

Commenta

Certo è che se cerchi la rissa in ogni pub che vai prima o poi qualcuno che ti legna lo trovi e non puoi biasimarlo asd Qui abbiamo dei moderatori per questo..

P.s. L'hai capito che non mi riferisco a te vero? asd
          L'ho capita benissimo, e non mi sentivo preso in causa ;D
          "Per me".

Commenta

• Per quanto mi riguarda, io tifo solo per la Sampdoria e per la nazionale italiana, come giusto che sia visto che si parla di squadre di calcio. Per il resto tutto potrei fare tranne che per tifare una major (fa ridere solo dirlo). Bisogna sempre giudicare con lo stesso metro di giudizio i prodotti di tutte le major che comunque ci appassionano, ci divertono e ci danno spunti per discutere. Io credo che Marvel Studios, DC Comics, Sony e Fox abbiamo ognuna il proprio modo di lavorare e di fare, e tutte queste possono fare flop come regalarci dei piccoli gioiellini. È' impossibile sparare a zero sui Marvel Studios vista la portata del loro progetto che permette si a loro di fare grandi incassi, ma regala anche a noi fan storie solo sognate che fino a poco tempo fa solo nei fumetti vedevamo. I MS possono dar vita a qualche film non ottimale, come personalmente Iron Man 2 e Thor 2, ma sono stati capaci di un, a mio parere capolavoro, come Avengers, hanno creato un universo vero, condiviso, al quale continuano ad aggiungere nuovi personaggi e storie. Se per voi e' poco...poi qualche incidente di percorso e' ovvio che ci sia in produzioni così imponenti. La DC comics dopo 3 gioielli su Batman sta finalmente cercando di dar vita a sua volta a un universo condiviso, da quant'e' che sognavamo Batman e Superman insieme, e l'introduzione di altri eroi? Hanno cannato Lanterna Verde, un brutto errore, ma senza dubbio ne avranno fatto tesoro. La Sony ci ha regalato prima semplicemente Spider-Man al cinema con i film di Raimi, su cui qualcuno ora spara a zero ma dimentica come quei film abbiamo cambiato praticamente tutto e quanto abbiano appassionato. Ora si sta facendo largo con questo nuovo progetto di Spider-Man con un universo più grande, con più personaggi, con una nuova visione di Spidey e trame sempre più fumettistiche, al punto che verrà realizzato un altro nostro sogno nerd: i Sinistri Sei. E forse un Venom decente. Non è' poco neanche questo, non vi pare? Non è' stato ottimale il primo capitolo del reboot ma sembrano aver capito i loro errori. Infine la Fox, che ci regalerà questo DOFP più Apocalypse e forse metterà finalmente insieme tutti i pezzi. Loro sugli X-Men possono aver toppato Last Stand, possono aver dato un Wolverine Origins non ottimale, ma per il resto la qualità dei film non si può dire sia bassa. Hanno sfruttato male Devil (nonostante imho il film a lui dedicato non fosse il disastro che si dice) e hanno finora toppato sui Fantastici Quattro. Ma ora vediamo questo reboot, si può non essere d'accordo sul cast ma la volontà di dare qualità mi pare ci sia, gli attori scelti sono oggettivamente bravi. Insomma, tutti sbagliano e azzeccano, ma per quanto mi riguarda non credo sia giusto sputare su nessuna di queste major, visto che nessuna lavora così, campando per aria, con dei personaggi storici.

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
              Per quanto mi riguarda, io tifo solo per la Sampdoria e per la nazionale italiana, come giusto che sia visto che si parla di squadre di calcio. Per il resto tutto potrei fare tranne che per tifare una major (fa ridere solo dirlo). Bisogna sempre giudicare con lo stesso metro di giudizio i prodotti di tutte le major che comunque ci appassionano, ci divertono e ci danno spunti per discutere. Io credo che Marvel Studios, DC Comics, Sony e Fox abbiamo ognuna il proprio modo di lavorare e di fare, e tutte queste possono fare flop come regalarci dei piccoli gioiellini. È' impossibile sparare a zero sui Marvel Studios vista la portata del loro progetto che permette si a loro di fare grandi incassi, ma regala anche a noi fan storie solo sognate che fino a poco tempo fa solo nei fumetti vedevamo. I MS possono dar vita a qualche film non ottimale, come personalmente Iron Man 2 e Thor 2, ma sono stati capaci di un, a mio parere capolavoro, come Avengers, hanno creato un universo vero, condiviso, al quale continuano ad aggiungere nuovi personaggi e storie. Se per voi e' poco...poi qualche incidente di percorso e' ovvio che ci sia in produzioni così imponenti. La DC comics dopo 3 gioielli su Batman sta finalmente cercando di dar vita a sua volta a un universo condiviso, da quant'e' che sognavamo Batman e Superman insieme, e l'introduzione di altri eroi? Hanno cannato Lanterna Verde, un brutto errore, ma senza dubbio ne avranno fatto tesoro. La Sony ci ha regalato prima semplicemente Spider-Man al cinema con i film di Raimi, su cui qualcuno ora spara a zero ma dimentica come quei film abbiamo cambiato praticamente tutto e quanto abbiano appassionato. Ora si sta facendo largo con questo nuovo progetto di Spider-Man con un universo più grande, con più personaggi, con una nuova visione di Spidey e trame sempre più fumettistiche, al punto che verrà realizzato un altro nostro sogno nerd: i Sinistri Sei. E forse un Venom decente. Non è' poco neanche questo, non vi pare? Non è' stato ottimale il primo capitolo del reboot ma sembrano aver capito i loro errori. Infine la Fox, che ci regalerà questo DOFP più Apocalypse e forse metterà finalmente insieme tutti i pezzi. Loro sugli X-Men possono aver toppato Last Stand, possono aver dato un Wolverine Origins non ottimale, ma per il resto la qualità dei film non si può dire sia bassa. Hanno sfruttato male Devil (nonostante imho il film a lui dedicato non fosse il disastro che si dice) e hanno finora toppato sui Fantastici Quattro. Ma ora vediamo questo reboot, si può non essere d'accordo sul cast ma la volontà di dare qualità mi pare ci sia, gli attori scelti sono oggettivamente bravi. Insomma, tutti sbagliano e azzeccano, ma per quanto mi riguarda non credo sia giusto sputare su nessuna di queste major, visto che nessuna lavora così, campando per aria, con dei personaggi storici.

--- Aggiornamento ---

Commenta

Comunque credo sia la durata perfetta, per dire tutto senza annoiare.
                È la durata standard del blockbuster americano.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                  È la durata standard del blockbuster americano.
                  "A Feige non piace questo elemento" asd

Al BO secondo voi come andrá? I 600mln in teoria li potrebbe fare.. ma non è detto. 500 dovrebbero essere semi-sicuri.

Commenta

• ma statemi bene a sentire io nn tifo per nessuno...non è che la warner mi paga se parlo bene dei film dc, ma la qualità dei batman e di mos è innegabilmente più alta rispetto a tutti i film marvel usciti fin'ora (escludendo il 1 ironman e the avengers)...chi dice il contrario secondo me o e fazioso, oppure ne capisce poco di cinema...poi dite tutto quel che volete questo è il mio pensiero...
                    P.S. con tutte le beghe che ci sono in questo paese sono stanco persino di tifare il calcio...
                    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                    http://jhonillustratore.altervista.org/
                    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Su MoS avrei parecchio da ridire, IM3 gli è superiore per me. In ogni caso la warner ha partorito perle quali Green Lantern, Jomah Ex, gli MS non sobo mai scesi così in basso. Non bisogna solo considerare i migliori.

Commenta

• infatti ho parlato dei batman e di mos...
                        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

Commenta

• Tanto il miglior cinecomic dell'anno sarà il sequel di 300 asd

Commenta

• Se mi è concesso, vorrei dire una cosa, era un pò che volevo farlo! ;D

Io sono nuovo del forum, ho pochi messaggi all'attivo, e sto imparando piano piano a riconoscervi grazie agli avatar, ma ho avuto la sensazione (non è detto sia così, eh) che appena si "parla male" di un progetto Marvel Studios saltano sull'attenti diversi utenti che difendono a spada tratta l'argomento, a volte facendo degenerare quella che era una discussione "pacifica" in un vero e proprio flame.

Mi capitò in alcuni dei primissimi messaggi che scrissi sul forum e iniziai ad avere un flame con due o tre persone qua, non ricordo per il motivo onestamente, ma probabilmente sarà stato qualche post poco carino nei confronti dei favolosi e incredibili MS. (sto scherzando, non sia mai! :-[)

Detto ciò... io sono proprio l'ultima persona al mondo che può parlare (mi scaldo abbastanza facilmente se "toccano" l'argomento sbagliato) però c'è anche da dire che siamo in un forum e in un luogo dove vige uno scambio di idee/opinioni in maniera quanto più corretta possibile. Ora, non sto dicendo che è il caso di cesarmanuel10, che forse ha anche usato termini sbagliati (anche se onestamente non mi è sembrato così irrispettoso) però cerchiamo (me compreso) di essere tutti un pò più "rilassati", che se anche ci toccano un film che per noi è un capolavoro non muore mica nessuno, anzi, sarà più divertente far notare al critico di turno il perchè sbaglia. ;D

Peace and love, io il mio monologo l'ho fatto!

Commenta

• 2 ore e 15 minuti sono tanti se non si ha qualcosa da dire ... speriamo ne facciano buon uso.

Commenta

• ma io ho solo detto come la penso, se poi uno se la prende sono cavoli suoi...che si schiarisca le idee facendo un giro...nn ho nessun problema nel dire anche che GL è sotto quasi tutti i film marvel...

Commenta

In esecuzione...
                                X