annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parlo per me: io non sto tacendo nessuna polemica asd per me ogni utente può dire quello che gli pare finché non m'insulta.

ho solo cercato di spiegare (evidentemente senza successo) perché secondo me per certi utenti è più facile parlare male di un film Marvel a priori (motivo: perché non gli piace l'approccio Marvel di base) piuttosto che di uno, chessò, Warner (che ancora non presenta un avera formula o un sistema produttivo unificante).

se a uno non sono piaciuti (o non particolamente) manco quelli che di solito vengono considerati i migliori film dello Studio, se non gli piace quest'approccio mestierantistico della regia (buono o cattivo che sia a seconda dei casi), o un certo uso della comicità, o gli attori scelti che dovrà sorbirsi per anni ecc. a me sembra comprensibile (non condivido ma capisco), che si parli di prodotti Marvel anche generalizzando.
    perché cmq l'effetto vagamente "serie tv" se lo sono ricercato loro ed è anche uno dei loro punti di forza a seconda di chi li guarda.
    poi è naturale che a qualcuno, se una cosa non gli piace, tende anche a generalizzare, anche se in realtà ogni film MS ha alcuni tratti distintivi propri

alla Warner ancora non c'è questo tipo di standardizzazione (per ora) quindi risulta più difficile generalizzare

non mi pare di stare scrivendo cose non riscontrabili
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      parlo per me: io non sto tacendo nessuna polemica asd per me ogni utente può dire quello che gli pare finché non m'insulta.

ho solo cercato di spiegare (evidentemente senza successo) perché secondo me per certi utenti è più facile parlare male di un film Marvel a priori (motivo: perché non gli piace l'approccio Marvel di base) piuttosto che di uno, chessò, Warner (che ancora non presenta un avera formula o un sistema produttivo unificante).

se a uno non sono piaciuti (o non particolamente) manco quelli che di solito vengono considerati i migliori film dello Studio, se non gli piace quest'approccio mestierantistico della regia (buono o cattivo che sia a seconda dei casi), o un certo uso della comicità, o gli attori scelti che dovrà sorbirsi per anni ecc. a me sembra comprensibile (non condivido ma capisco), che si parli di prodotti Marvel anche generalizzando.
      perché cmq l'effetto vagamente "serie tv" se lo sono ricercato loro ed è anche uno dei loro punti di forza a seconda di chi li guarda.
      poi è naturale che a qualcuno, se una cosa non gli piace, tende anche a generalizzare, anche se in realtà ogni film MS ha alcuni tratti distintivi propri

alla Warner ancora non c'è questo tipo di standardizzazione (per ora) quindi risulta più difficile generalizzare

Ma infatti io ti ho capito benissimo e condivido pure, ma il risultato è quello lì: generalizzazione, che è poi il commento che ho fatto a cesare. Credo di poter dire tranquillamente che se e quando alla WB avranno uno stile proprio ed omogeneo (già riscontrabile tra MoS ed Arrow) io non giudicherò un film singolo in base a queste generalizzazioni come non lo faccio qui. Nessuno ha mai avuto problemi a dire che IM2 è una cagata, eppure è MS anche quello.

--- Aggiornamento ---

P.s. tacciando "di" non tacendo "this" asd

Commenta

parlo per me: io non sto tacendo nessuna polemica asd per me ogni utente può dire quello che gli pare finché non m'insulta.

No anzi, le cose che scrivi sono ampiamente condivisibili. E fai bene a ribadire che E' OVVIO che ognuno può scrivere ciò che vuole e che l'opinione di tutti è sacrosanta, ma SE circostanziata. Se non mettiamo questo come paletto, allora potrei scrivere che l'Everest è una collina, e voi sareste obbligati a ascoltarmi solo perché siamo nel topic "Montagne".
        "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          tacciando "di" non tacendo "this" asd
          stai confondendo con un'altra cosa che non era mia intenzione esprimere asd
          "non sto tacendo nessuna polemica" è riferito al fatto che quello che ho scritto non è per zittire una parte o un'altra (una che polemizza sui MS, l'altra che lo fa sulla polemica contro i MS), visto che la discussione si stava orientando sul versante "non mi si può impedire di scrivere" asd
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

stai confondendo con un'altra cosa che non era mia intenzione esprimere asd
            "non sto tacendo nessuna polemica" è riferito al fatto che quello che ho scritto non è per zittire una parte o un'altra (una che polemizza sui MS, l'altra che lo fa sulla polemica contro i MS), visto che la discussione si stava orientando sul versante "non mi si può impedire di scrivere" asd
            Massì queste cose le lascio a Gasparri e La Russa asd Qui mi sembra che parliamo tutti quanto ci pare, anche se non è bello "definire" delle categorie/target come ha fatto qualcuno.. i marvelliani sono degli infoiati.. i dissiani dei complessati.. bah asd

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
              Comunque è partita una polemica per un nulla. Cesarmanuel è un utente storico che non ha mai fatto polemica né trollaggio, e mi sembra che certi utenti siano un po' troppo sensibili onestamente. Senza contare un'altra cosa: uno potrà anche pensare che i MS come studio cinematografico non valgono gran che nel complesso, senza essere considerato un troll?

mai fu detta verità più grande!!!

(che poi è una citazione dal miglior cinecomic di sempre... asd)

Commenta

• D'accordo con outis e Sir Dan.. volemose bene!! ;D

Anyway, se volete creo il topic "Marvel vs. DC" così discutiamo in maniera civile della cosa!

Commenta

• Originariamente inviato da Biii Visualizza il messaggio
                  Anyway, se volete creo il topic "Marvel vs. DC" così discutiamo in maniera civile della cosa!
                  Ennò, perchè poi ci sarebbero Fox/Sony/MS insieme, non vale un team-up così..

asd

Commenta

• Guardavo il poster di Falcon, che non avevo ancora visto. Certo che qualche ritaglio di colore rosso o arancione potevano metterlo, mi pare troppo sotto tono il suo costume.
                    "Per me".

Commenta

• maronna siete diventati tutti equilibratissimi .....poi dopo c'è quello che alla situazione Nolan- critica scatta sull'attenti al fuoco,quegli altri che saltano per aria ringraziando dio di averci fatto vedere un procione che spara , quell'altro che piange quando vede superman che spicca il volo ...io che mi ritrovo ancora con il sorriso ebete e il dito in bocca della prima volta, dopo la cinquantesima volta che rivedo cap che gli "hulk smash...".
                      Siete e siamo meravigliosi ,perchè c'è gente che ancora si sa' appassionare .

E qui che partono grossi sermoni sulle major ,che non bisogna essere di parte ...che è stupido essere tifoso ...tifoso?
                      Io sono di piu' di un tifoso .
                      Sono un'appassionato ,e si potrebbe fregarmi altamente della Major,ma non potro' mai prescindere dalle mie passioni che in questo caso prendono forma sotto il nome di personaggi.
                      Eh si ,guarda caso uno dei miei preferiti (il piu' importante per me, ma c'e ne sono altri)è stato rianimato dalla Marvel ,e dalle persone che lo hanno rivoluto anche dopo due tristissime perfomance cinematografiche.
                      E gli hanno dato una dignita' ,un 'importanza ....
                      Poco per diventare un Marvel fan?
                      Abbastanza direi per me,anche perchè rimane anche il fatto di fondo che adesso come adesso l'unica in grado di dare una marcia in piu' ai prodotti cinecomics è la Marvel.
                      Una marcia in piu' che spingera' tranquillamente sulla scia anche il gruppo che adesso(perchè potrebbero cambiare le cose)sta di dietro ..e questa è una buona cosa sia per noi che per il futuro !!

Non vi vergognate di schierarvi ,perchè la guerra in questo tipo di forum è sempre alle porte...anzi date il tempo di organizzare bene gli altri e vedrai che bei scontri Marvel-DC ,come nei cari e bei vecchi tempi ,usciranno.
                      Se no iscriviamoci tutti al forum di Harry Potter.....

Commenta

• Originariamente inviato da Biii Visualizza il messaggio
                        D'accordo con outis e Sir Dan.. volemose bene!! ;D
                        NOOOOOOOOOOOOO, GUERRA!! asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                        Siete e siamo meravigliosi ,perchè c'è gente che ancora si sa' appassionare .
                        I AM Beautiful. Grazie. :mrgreen:
                        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                          Guardavo il poster di Falcon, che non avevo ancora visto. Certo che qualche ritaglio di colore rosso o arancione potevano metterlo, mi pare troppo sotto tono il suo costume.
                          Bravo ho detto la stessa cosa qualche pagina fa, è proprio anonimo, una maglietta rossa almeno potevano mettergliela

Commenta

• il look di Falcon, buono ma effettivamente un pò anonimo, è al momento l'unica cosa un pò sottotono del materiale uscito.

Commenta

• La composizione mi piace un sacco per falcon, anche gli elementi high-tec, come lo hanno trasposto mi piace.. ma anch'io alle prime immagini viste qualche settimana fa ho detto la stessa cosa, un po' troppo militare ed incolore..

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                                Capisco, allora se mi trovo nel thread di TDKR e si parla, ad esempio, dell'estetica degli occhiali di Selina e io dico, "Tanto tutti i film di nolan fanno schifo", va bene.
                                Non è esattamente la stessa cosa, ma se dicessi che l'estetica dei costumi dei film di Nolan è abbastanza pietosa non andresti molto lontano dal vero asd

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                                Ti sembra male allora.
                                Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

Io non ho mai pensato di essere intelligente in nessun modo asd D
                                A scanso di equivoci, il senso del mio messaggio era: lo so che siete delle brave persone e intelligenti, ma da questi post sembrate dei fanatici asd In effetti mi è uscita male, ma ero ancora assonato quando ho scritto xD

Commenta

In esecuzione...
                                X