annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No, non può finire a tarallucci e vino anche stavolta.. ti devo minacciare in qualche modo asd

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio

A scanso di equivoci, il senso del mio messaggio era: lo so che siete delle brave persone e intelligenti, ma da questi post sembrate dei fanatici asd In effetti mi è uscita male, ma ero ancora assonato quando ho scritto xD
      Ti ringrazio di cuore per i complimenti, se vai avanti così mi innamoro, e non sarebbe solo una cosa fisica.
      e aggiungo che se esser fanatici vuol dire chiedere di non generalizzare e motivare le proprie posizioni, felice di esserlo. Tanto sai che i veri fanatici sono capaci di cose ben peggiori.
      Bluclaudino, insultalo.
      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
        No, non può finire a tarallucci e vino anche stavolta.. ti devo minacciare in qualche modo asd
        E invece sì, mi spiace! xD

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
        Tanto sai che i veri fanatici sono capaci di cose ben peggiori.
        Hai voglia, decisamente.

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
        Bluclaudino, insultalo.
        asd

Comunque questo Cap ha una atmosfera urbana che non mi dispiace.

Commenta

• ma questo messaggio del tipo che scrive le news dei cinefumetti per Everyeye sarà rivolto a questo forum? xD

Mamma mia, gente, certi forum (di cui non farò nomi) sono pieni di troll e fanboy a dismisura. Non sono cambiati con gli anni. Non dirò tutto ma, da anni, è un forum pieno di fanboy di un determinato "brand" e spalano merda su un altro "brand" dicendo che "fa cacare".

Ora ognuno ha i suoi gusti ma è un forum-troll. In quel forum NON puoi parlare male del primo "brand" sennò ti fanno bannare ma non puoi dire nulla se la gente spala merda sull'altro "brand" perché "uno sarà libero di dire che l'approccio di questo brand fa cagare senza essere considerato un troll?".

Non farò nomi ma se siete in quel forum scappate finché siete in tempo. E' un consiglio. Io e un bel po' di utenti siamo 'fuggiti' qualche anno fa proprio per questo. E' un forum fazioso e dicono che voi siete dei faziosi perché "difendete il secondo brand". Seguite il mio consiglio, cancellatevi. Si vive molto meglio. Chiedetelo a me o altri utenti storici che si sono cancellati e/o non lo frequentano più per disperazione!
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Vedi? L'ennesima prova che Cronenberg aveva ragione sui fruitori dei (cine)comic.

Commenta

• le generalizzazioni non hanno mai ragione : Cronny aveva solo bisogno d'attenzioni asd

poi la mia è solo una supposizione visto che è apparso proprio a seguito di un paio di giorni di queste discussioni. magari si riferisce ad un altro, boh.
              so che era un utente del forum

Commenta

• Ma si parla di medie statistiche asd E sulle medie statistiche aveva ragione. Ne abbiamo avute diverse testimonianze in questa sezione in questi anni.

Poi cosa dovrei/dovremmo rispondere a un messaggio come quello citato sopra? Che prima di farsi le pippe davanti ai poster di Spiderman uno dovrebbe capirne un po' di cinema?

Mi sto innervosendo... meglio che mi calmo :ilsaggiodice:

Commenta

• a proposito: http://www.everyeye.it/cinema/notizi...-arrivo_184809

chi resisterà alla tentazione? asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                  Poi cosa dovrei/dovremmo rispondere a un messaggio come quello citato sopra? Che prima di farsi le pippe davanti ai poster di Spiderman uno dovrebbe capirne un po' di cinema?
                  ma quello l'ho postato solo per curiosità e senza essere sicuro di quale forum stia "accusando". è abbastanza inutile rispondergli così asd
                  anche perché in ogni caso il suo discorso non riguarda la qualità ma l'approccio alla discussione.
                  io al massimo direi a chi è "delicato" di evitare le discussioni senza incitare gli altri a lasciarle asd

Commenta

• Però effettivamente scusatemi tanto ma se uno arriva a tifare un BRAND è degno dell'Arkham Asylum, detto sinceramente asd qui non mi sembra che ce ne siano, si noterebbe parecchio.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                      Comunque questo Cap ha una atmosfera urbana che non mi dispiace.
                      Cos' è 'sto contentino mal celato? asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      a proposito: http://www.everyeye.it/cinema/notizi...-arrivo_184809

chi resisterà alla tentazione?
                      Io.. no.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        ma questo messaggio del tipo che scrive le news dei cinefumetti per Everyeye sarà rivolto a questo forum? xD

Mamma mia, gente, certi forum (di cui non farò nomi) sono pieni di troll e fanboy a dismisura. Non sono cambiati con gli anni. Non dirò tutto ma, da anni, è un forum pieno di fanboy di un determinato "brand" e spalano merda su un altro "brand" dicendo che "fa cacare".

Ora ognuno ha i suoi gusti ma è un forum-troll. In quel forum NON puoi parlare male del primo "brand" sennò ti fanno bannare ma non puoi dire nulla se la gente spala merda sull'altro "brand" perché "uno sarà libero di dire che l'approccio di questo brand fa cagare senza essere considerato un troll?".

Non farò nomi ma se siete in quel forum scappate finché siete in tempo. E' un consiglio. Io e un bel po' di utenti siamo 'fuggiti' qualche anno fa proprio per questo. E' un forum fazioso e dicono che voi siete dei faziosi perché "difendete il secondo brand". Seguite il mio consiglio, cancellatevi. Si vive molto meglio. Chiedetelo a me o altri utenti storici che si sono cancellati e/o non lo frequentano più per disperazione!
                        Sembra una televendita, manca solo "...E non dimenticatevi di ordinare il set completo di pentole antigraffio, e in omaggio avrete uno sbattitore elettrico in omaggio" XD
                        "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          a proposito: http://www.everyeye.it/cinema/notizi...-arrivo_184809

chi resisterà alla tentazione? asdasdasd
                          Sara dura ma devo resistere

Commenta

• Come vi sembra qui? A me sembra poco ritoccata, e bella in forma.

Commenta

• È proprio bella, da sola vale il costo del biglietto.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                Come vi sembra qui? A me sembra poco ritoccata, e bella in forma.

che ti farei.......:

Commenta

In esecuzione...
                                X