annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quattro minuti cosi' mi fanno dire che questo personaggio ,messo dentro un contesto del genere , con quel tipo di superpoteri spacca veramente .
    E cmq il costume piu' scuro , il viso di evans piu' maturo ,la Vedova che ,secondo me qui appare piu' in forma che mai è cmq un contorno molto appetibile .

Questo film puo far piu' di Thor 2 sia negli USA che nel mondo .....perchè mi sembra un gran bel film.

Commenta

• Dal quel poco che ho visto nell'anteprima, i combattimenti sono coreografati da dio, e lo scudo è davvero funzionale, a differenza di quanto visto in First Avenger in cui era più che altro un accessorio.

Commenta

• mamma mia le scene d'azione sono bellissime e lo scudo poi....... hype che aumenta sempre di più,complimenti ai russo non vedo l'ora che esca..............2 ore e 16 minuti:musino:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
        Questo film puo far piu' di Thor 2 sia negli USA che nel mondo .....perchè mi sembra un gran bel film.
        :sisisi::sisisi::sisisi::sisisi::sisisi::sisisi:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
        la Vedova che ,secondo me qui appare piu' in forma che mai è cmq un contorno molto appetibile

Commenta

• Ho visto proprio delle belle robe!
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
            Ho visto proprio delle belle robe!
            quelle poche scene di combattimento con cap che usa lo scudo sono davvero promettenti!

Commenta

• Solita roba. È solo meno cartoonesco del primo.

Se regia e montaggio sono quelli, bè... no.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                Solita roba. È solo meno cartoonesco del primo.

Se regia e montaggio sono quelli, bè... no.
                Tra l'altro a me Evans convince sempre meno...

Commenta

• bene bene

--- Aggiornamento ---

Sta Lee genio come sempre asd

http://www.everyeye.it/cinema/notizi...america_185569

non ho ancora sentito nulla. Probabilmente hanno capito che un cameo non è abbastanza. Staranno capendo come darmi un ruolo nel film
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Premetto che di CA2 mi interessa pochissimo ma devo dire che mi piace molto come lo scudo venga usato come nei fumetti.:sisisi:
                    Bello!
                    Per il resto mi sembra una normale scena d'azione.

E poi boh..., Evans non mi da quel carisma che invece dovrebbe infondermi Cap..., non lo trovo male, ma mi manca sempre quel non so che...:?
                    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• infatti è una normalissima scena d'azione asd ben fatta ma davvero poca roba.
                      le cose "grosse" s'intravedono nel trailer e saranno più avanti nel film

Commenta

• dichiarazioni/spoiler molto promettenti...vedremo se le aspettative verranno ripagate...
                        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                        http://jhonillustratore.altervista.org/
                        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• http://www.everyeye.it/cinema/notizi...-quinte_185583

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            le cose "grosse" s'intravedono nel trailer e saranno più avanti nel film
                            Senz'altro.
                            "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• arrivano i spot in italia:sisisi:

Commenta

• Questo film mi ispira. Credo che non sarà difficile in ogni caso fare meglio di IM 3 e TDW

Commenta

In esecuzione...
                                X