annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi piace quel nuovo costume: sobrio senza rinunciare agli elementi caratteristici. Molto meglio di quello visto in The Avengers.

Commenta

• a me piace...e ricorda molto

ah no scusate...è proprio questo, solo con il caschetto in più

Commenta

• i guanti da motociclista sono brutti forti e poi i colori caratteristici dove sono finiti? spero anche io che il caschetto verrà fatto meglio che in avengers dove il costume era ottimo tralasciando proprio questo particolare.

Commenta

• Molto bello il nuovo costume. Semplice, pulito, funzionale, d'impatto.
          "Per me".

Commenta

• Io aspetto di vedere bene il costume prima di un commento deciso...per quel poco che si vede non mi sembra nulla di che adesso.

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
              a me piace...e ricorda molto

ah no scusate...è proprio questo, solo con il caschetto in più
              Non è proprio la stessa cosa.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                Il casco non se poteva vede...infatti l'ha tenuto su non molto grazie a Dio...
                Come non quotarti...

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                Nuovo costume per Cap:
                Ma scusate, state parlando di questo?

Dunque: i colori caratteristici rimarrebbero sulla pancia (le 'stripes' USA) per il resto mi pare una bella accozzaglia stilistica. Continuare a mantenere elementi (praticamente dapertutto) in marrone sul costume blu-bianco-rosso è una soluzione che sinceramente non capisco, né tantomeno condivido.
                Praticamente ciò che cambierebbe in maniera sostanziale è la parte tra petto e spalla, a questo punto altra soluzione che con l'accozzaglia precedente non c'azzecca molto. In sintesi, se il costume fosse questo, credo che abbiano voluto fondere moderno e classico insieme, senza però tener conto della componente stilistica e della coerenza cromatica in generale, il tutto a prescindere ovviamente dai canoni estetici del Cap cartaceo. Unica cosa, l'elmetto è meno brutto del precedente.

Io lo preferirei così:

Commenta

• Con un pizzico di rosso in più potrebbe essere meglio, no?

A me così sembrerebbe meglio

Oppure aggiungendo ancora un po' di bianco, secondo me mancano le iconografiche "striscie"

Commenta

• Mi sembra di ritornare ai tempi del topic del primo capitan america.

Commenta

• Anthony Mackie spiega che Falcon avrà un ruolo importante, quasi da spalla mi par di capire:

http://www.badtaste.it/articoli/falc...winter-soldier
                      La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Mi sembra di ritornare ai tempi del topic del primo capitan america.
                        La speranza è sempre quella di trovare la giusta combinazione di elementi per la divisa in modo da rispecchiare la veste classica del personaggio e nel contempo dare una ventata di freschezza. Finora per me purtroppo non ci sono riusciti. Ma meglio il Cap di Avengers che in The First Avenger...

Commenta

• Rivelato anche il costume di Falcon. Hanno scelto una tinta che non ho mai visto sul personaggio, ma non è per forza un male.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                            La speranza è sempre quella di trovare la giusta combinazione di elementi per la divisa in modo da rispecchiare la veste classica del personaggio e nel contempo dare una ventata di freschezza. Finora per me purtroppo non ci sono riusciti. Ma meglio il Cap di Avengers che in The First Avenger...
                            Per me ci sono riusciti entrambe le volte.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                              Continuare a mantenere elementi (praticamente dapertutto) in marrone sul costume blu-bianco-rosso è una soluzione che sinceramente non capisco, né tantomeno condivido.
                              Sono invece le scelte che mi sono piaciute molto, e che secondo me rendono il personaggio un tantino più credibile e calato in un contesto meno fumettistico. Senza cinghie e borchie marroni, sembrerebbe davvero un pupazzo ridicolo e un pesce fuor d'acqua.
                              "Per me".

Commenta

• Parlano Ed Brubaker e Anthony Mackie:

http://www.badtaste.it/articoli/ed-b...winter-soldier
                                La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

In esecuzione...
                                X