annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
    Questo film mi ispira. Credo che non sarà difficile in ogni caso fare meglio di IM 3 e TDW
    Ti piace vincere facile, eh? asd
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• un paio di settimane all'anteprima italiana
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        un paio di settimane all'anteprima italiana
        Sai dov'è? E' solo stampa o anche al pubblico?

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          Sai dov'è? E' solo stampa o anche al pubblico?

http://www.cartoomics.it/index.php/e...winter-soldier
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma va che culo! Io abito in Bicocca xD

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
              Ma va che culo! Io abito in Bicocca xD
              Io ci verrò sono ad un ora di macchina Come si fa? Basta prenotarsi e pagare? Non hanno ancora messo fuori le modalità di richiesta.. magari sapete come funziona.

Tra l'altro l'Uci di Bicocca ha un 4K IMAX o è quello di Pioltello?

Commenta

Io ci verrò sono ad un ora di macchina Come si fa? Basta prenotarsi e pagare? Non hanno ancora messo fuori le modalità di richiesta.. magari sapete come funziona.

Tra l'altro l'Uci di Bicocca ha un 4K IMAX o è quello di Pioltello?
                Ancora non le hanno rese note le modalità. L'Imax è allo Skyline del Centro Sarca a Sesto, ma credo sia digitale blablabla.

Commenta

Ancora non le hanno rese note le modalità. L'Imax è allo Skyline del Centro Sarca a Sesto, ma credo sia digitale blablabla.
                  Sisi ci sono andato un po' di volte a mangiare il Kebab asd Ho fatto uno stage lì in un'azienda..

Si spiccino a rendere note 'ste modalità che voglio andarci :sisisi:

Commenta

Sisi ci sono andato un po' di volte a mangiare il Kebab asd Ho fatto uno stage lì in un'azienda..

Si spiccino a rendere note 'ste modalità che voglio andarci :sisisi:
                    L'UCI però è al Bicocca Village, attento a non confondere asd

Commenta

L'UCI però è al Bicocca Village, attento a non confondere asd
                      Sisi tanto lo metterò nel navigatore sul cell e mona asd Sempre se riuscirò a prenotarmi un posticino :musino:

Commenta

• Anche nell'ultimo spot vedo fare a Cap che fino ad adesso non si erano mai viste. Ha aggiornato il suo modo di combattere e questo mi garba assai. Nelle movenze è molto simile al Blonsky di TIH e questo non è che un bene!
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Bisogna guardare giornalmente sul sito del Cartoomics per sapere come partecipare all'anteprima visto che non c'è ancora nulla.
                          "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                            Bisogna guardare giornalmente sul sito del Cartoomics per sapere come partecipare all'anteprima visto che non c'è ancora nulla.
                            Infatti refresho ogni volta che accedo al PC asd

Commenta

• Capitan America ha affinato la sua capacità nell'usare lo scudo mentre dormiva nel ghiaccio?

Ma soprattutto: Come ***** fa a tornare indietro come il cerchio di Xena?

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                                Capitan America ha affinato la sua capacità nell'usare lo scudo mentre dormiva nel ghiaccio?

Ma soprattutto: Come ***** fa a tornare indietro come il cerchio di Xena?
                                3 o 4 anni sono passati dal ghiaccio,se stai sempre in allenamento......migliori di sicuro.

Lo scudo torna perchè è affezionato ,o perchè è il simbolo della liberta' che è sempre vicina all'america ,o perche cap era il campione mondiale di boccette e sa' giocare di sponda ...scegli te o vallo a chiedere a Stan !!

Commenta

In esecuzione...
                                X