annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    se non spiegano come funziona lo scudo io non vado a vederlo
    Allo spettatore medio che non legge i fumetti non penso gliene freghi qualcosa, fa quello che fa perché lui è CAP. Punto. xD

Commenta

• Venerdì mattina vado anche io a ritirare il biglietto, a missione compiuta vi faccio sapere se riuscirò a vederlo o meno

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio

asd
        Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        se non spiegano come funziona lo scudo io non vado a vederlo
        Dai, guarda che mi interessa anche il tuo di parere :-* Ma tu a Bicocca non ci vai a vederlo perchè sei svervegese asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
        - Ommioddio Cap che fa "Hulk meets Matrix" è da orgasmo :musino:
        - Evans in sto film guarda brutto che manco li turchi asd E, specifico, è assolutamente positiva la cosa :sisisi:
        - Il braccio del Soldato d'Inverno mi arrapa asd

Insomma, il materiale continua ad essere molto buono.

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
          Stesso discorso per me con TASM2. Nel primo stava in equilibrio sulle ragnatele ed essere non si rompevano col suo peso, vergogna :seseh:
          e un biocavo ed e molto resistente infatti si vede che viene usato per aerei (non ricordo di preciso)

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
            Dai, guarda che mi interessa anche il tuo di parere :-* Ma tu a Bicocca non ci vai a vederlo perchè sei svervegese asd
            Ma no..., da dove sto io sono 22km..., roba da 30 minuti in auto, se mi prendono vado.
            Mi metto pure il casco di Cap. asd
            "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

Ma no..., da dove sto io sono 22km..., roba da 30 minuti in auto, se mi prendono vado.
              Mi metto pure il casco di Cap. asd
              Parlavo con Dan asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
                Parlavo con Dan asd

Commenta

A te te l'ho già detto che devi dirmi il tuo parere! Pientela mona! [Cit. mia zia] asd

Commenta

Ma ci vai o no ???
                    io sono un vecchio tardo!!!

Commenta

• Ma poi ovviamente chiunque va deve far sapere, ma non so chi è della zona e chi è in culandia asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
                        Ma poi ovviamente chiunque va deve far sapere, ma non so chi è della zona e chi è in culandia asd
                        no ...chi va' si deve portare il portatile o il fisso e farci la recensione in diretta ............

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                          Ma ci vai o no ???
                          io sono un vecchio tardo!!!
                          Oggi ho comprato il biglietto on-line, venerdì mattina (quindi escludo che ci siano bimbiminkia a rubarmi il posto visto che dovrebbero essere a scuola) vado alla fiera alle 9.30 (appena apre, come l'anno scorso, così me la giro con calma) e mi fiondo a mettere la mia adesione per il film.
                          Poi sperem.... :seseh:

Commenta

• Venerdì mattina vado anche io a ritirare il biglietto, a missione compiuta vi faccio sapere se riuscirò a vederlo o meno
                            Oggi ho comprato il biglietto on-line, venerdì mattina (quindi escludo che ci siano bimbiminkia a rubarmi il posto visto che dovrebbero essere a scuola) vado alla fiera alle 9.30 (appena apre, come l'anno scorso, così me la giro con calma) e mi fiondo a mettere la mia adesione per il film.
                            Poi sperem....
                            fate i bravi tutte e due e non ci deludete ......

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                              fate i bravi tutte e due e non ci deludete ......
                              Tranquillo.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                - Ommioddio Cap che fa "Hulk meets Matrix" è da orgasmo :musino:
                                - Evans in sto film guarda brutto che manco li turchi asd E, specifico, è assolutamente positiva la cosa :sisisi:
                                - Il braccio del Soldato d'Inverno mi arrapa asd

Insomma, il materiale continua ad essere molto buono.
                                quoto tutto

--- Aggiornamento ---

e l'hype aumenta ancora di piu:sisisi:
                                Arriva la conferma: i fratelli Russo dirigeranno Captain America 3

Commenta

In esecuzione...
                                X