annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prime foto dal set

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ecco Captain America e Vedova Nera sul set!

http://www.badtaste.it/articoli/chri...winter-soldier
      La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Si intravede Scarlett coi capelli più lunghi, se non sbaglio. Mi piace molto più così rispetto a The Avengers.

Commenta

• Ecco...non si potrebbe cambiare l' attrice che invece della Vedova Nera la fa diventare la Vedova Nana?
          Spero che il suo contratto finisca al piu' presto.

Commenta

• lei é inguardabile.. lui é abbastanza ridicolo. a parte l'attore che ha i suoi limiti e il costume che trovo terrificante.. ma ancora non sono riusciti a costruire un caschetto decente? ancora con quegli occhi da orsacchiotto? cosa ci vuole a fare la linea dell'arcata sopraccigliare più in basso per conferirgli uno sguardo più aggressivo?.. sono seriamente così incompetenti questi dei reparti costumi? qualsiasi ragazzo che fa cosplay saprebbe far meglio.

Commenta

• stavo notando che nelle foto Cap ha le orecchie scoperte! non mi piace..

Commenta

• la johansson è fisicamente inadatta,lo dico da IM2 e tale rimane...ai voglia loro a cambiargli i capelli più spesso di quanto stark si cambia l'armatura,il risultato non cambia,lei sarebbe stata na gran vedova...

evans dei 4 eroi di punta è il miss-casting più clamoroso,al di là delle qualità attoriali non ha la fazza da cap c'è poco da aggiungere,chiunque per sbaglio abbia mai aperto un fumetto con cap non può che confermarlo...ho apprezzato il fatto che whedon in avengers c'è l'ha messa tutta per renderlo cap,ma il materiale di partenza è quello che è.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  .
                  Concordo su tutta la linea..

Commenta

• Almeno hanno azzeccato l'elmetto. Sembra quello disegnato da Hitch in Ultimates.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      evans dei 4 eroi di punta è il miss-casting più clamoroso,al di là delle qualità attoriali non ha la fazza da cap c'è poco da aggiungere,chiunque per sbaglio abbia mai aperto un fumetto con cap non può che confermarlo...ho apprezzato il fatto che whedon in avengers c'è l'ha messa tutta per renderlo cap,ma il materiale di partenza è quello che è.
                      Cioè? Cosa gli manca secondo te?

A me in Cap1 è piaciuto molto, in Avg erano in tanti quindi lo spazio era quel che era.. però anche qui ha fatto la sua figura secondo me :sisi:

Idem per Scarlett, è un'attrice bravissima e fisicamente è bella formosa, se devo guardare l'altezza siamo a posto.. nei fumetti sono alte tutte uguali, tutte con lo stesso fisico, tutte tettone.. fanno benissimo a non fissarsi troppo su queste inezie..

Per me tutti i film della Phase One hanno funzionato a dovere come tutti gli attori (brutte le defezioni di Terrence Howard e soprattutto Edward Norton), certo che ci sono degli accorgimenti che avrei fatto, sui costumi (Cap e SHIELD), sul tono dei film (Thor sulla terra), sui villain (Whiplash), però poco male, sono molto contento dei risultati fin'ora..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                        Cioè? Cosa gli manca secondo te?
                        Tutto, soprattutto la faccia. Il carisma non lo nomino xche sarebbe un insulto.

Commenta

• evans ha troppo la faccia da bamboccio/ragazzone...cap è un uomo vero,che ispira sicurezza al solo sguardo,il cap di evans semplicemente NO.

il tutto aggravato dal fatto che evans è un attore scarso,quindi mi va bene avere uno stark tappo in cambio di un downey jr fenomenale,ma non vedo il guadagno di aver un cap interpretato da evans...

La johansson è un discreta attrice,ma fisicamente inadatta,una pagnottella come lei che fa tutte quelle acrobazie mi ispira solo ilarità.

my two cent.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                            Tutto, soprattutto la faccia. Il carisma non lo nomino xche sarebbe un insulto.
                            Il carisma non te lo inventi, è definito nella sceneggiatura.. per me di volto è perfetto, ho visto molte foto comparative anche ora e non vedo quali differenze ci siano :?

Poi oh, non è che Cap nei fumetti abbia carisma perchè è forte o "sa cose", solo perchè è una leggenda vivente, una sorta di ispirazione.. per me questa cosa in Avg è ben sottolineata in diversi momento.. poi comunque sottolineo, è un mio parere, da lettore sporadico ed amante dei film

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            evans ha troppo la faccia da bamboccio/ragazzone...cap è un uomo vero,che ispira sicurezza al solo sguardo,il cap di evans semplicemente NO.

il tutto aggravato dal fatto che evans è un attore scarso,quindi mi va bene avere uno stark tappo in cambio di un downey jr fenomenale,ma non vedo il guadagno di aver un cap interpretato da evans...

La johansson è un discreta attrice,ma fisicamente inadatta,una pagnottella come lei che fa tutte quelle acrobazie mi ispira solo ilarità.

my two cent.
                            Questo è vero, ma solo perchè è alle "prime esperienze" diciamo.. in First Avengers era tutt'altro che bamboccione nelle fasi finali.. comunque per me fanno bene a sfaccettarlo un po', nei fumetti l'ho sempre visto come un personaggio un po' piatto, monodimensionale, semprefico e semprebuono.. un po' alla superman.. so che non è fedelissimo al fumetto ma a me quello dei film piace :lingua:

Scarlett è tosta, tonica, formosa, altro che pagnottella :asd: Poi ohi, se a voi non piace ci penso io a farci un giro :asd:

Commenta

• Il luogo comune di Cap e soprattutto Superman come personaggi piatti, monodimensionali, semprefichi e semprebuoni è quanto di più sbagliato possa esistere.

Commenta

• Ancora una volta prima di tornare a vecchie storie, ricordo che trombare e guardare film sono 2 sport diversi.

concordo poi con il post di thegame....

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X