annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Il luogo comune di Cap e soprattutto Superman come personaggi piatti, monodimensionali, semprefichi e semprebuoni è quanto di più sbagliato possa esistere.
    Luogo comune? Direi di no, ho letto un po' di entrambi, non mi invento come sono :ilsaggiodice:

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    Ancora una volta prima di tornare a vecchie storie, ricordo che trombare e guardare film sono 2 sport diversi.

concordo poi con il post di thegame....
    L'occhio vuole la sua parte :ilsaggiodice: Il mio occhio è appagato dalla cara Scarlett oltre a sembrarmi adatta alle evoluzioni che compie : Anche perchè moltissime le fa personalmente, senza stuntman :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
      Luogo comune? Direi di no, ho letto un po' di entrambi, non mi invento come sono :ilsaggiodice:
      Allora è probabile che tu non abbia letto abbastanza materiale o quantomeno non quello giusto. In una produzione tanto vasta ci sono anche porcate, come è normale che sia.

Commenta

• Dai...e' alta come il taxi...che non penso sia alto come un suv...anche con gli zatteroni e' improponibile sta vedova :banghead:

Commenta

• Sembra la versione deformed..

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
            Sembra la versione deformed..

:uhhm:

Commenta

• Non ho mai letto fumetti di Cap o Vedova Nera (ed è in casi come questo che sono felice di non averlo fatto) ma Evans mi piace parecchio in questi panni, col fisico allenato e affascinante di presenza com'è dà perfettamente l'idea di "superuomo", di un essere migliore rispetto agli altri.
              Scarlett l'adoro da sempre, in versione rossa è ancora più bella (sopratutto coi capelli più lunghi). Quanto al suo fisico, credo sia formosa il giusto e, senza prendere i soliti fermo-immagine, nell'azione su schermo (sia in Iron Man che in The Avengers) scorre che è una gioia per gli occhi, o almeno a me non è mai sembrata fuori posto.

Commenta

• io però guardando The Avengers non ho mai sentito il bisogno di dire "ammazza che nana la johansson oh! miscasting olè! miscasting olè!" asd

Commenta

• C'è anche da dire che rispetto ad altri film precedenti, tipo "The Island", la Johansson è calata anche parecchio affinandosi non poco come fisico. Da un lato mi dispiace, perchè con quel poco di carne in più addosso era per me anche più attraente, ma già guardandola in Iron Man si nota una differenza incredibile, sopratutto quando la vestono con abiti civili e non con la tuta nera che comunque esalta le sue forme.

Commenta

Allora è probabile che tu non abbia letto abbastanza materiale o quantomeno non quello giusto. In una produzione tanto vasta ci sono anche porcate, come è normale che sia.
                    Oppure ho semplicemente un'opinione diversa dalla tua, che resta un'opinione, le verità assolute non esistono.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                    Non ho mai letto fumetti di Cap o Vedova Nera (ed è in casi come questo che sono felice di non averlo fatto) ma Evans mi piace parecchio in questi panni, col fisico allenato e affascinante di presenza com'è dà perfettamente l'idea di "superuomo", di un essere migliore rispetto agli altri.
                    Scarlett l'adoro da sempre, in versione rossa è ancora più bella (sopratutto coi capelli più lunghi). Quanto al suo fisico, credo sia formosa il giusto e, senza prendere i soliti fermo-immagine, nell'azione su schermo (sia in Iron Man che in The Avengers) scorre che è una gioia per gli occhi, o almeno a me non è mai sembrata fuori posto.
                    Quotone asd

Evans sembra effettivamente più potente di Thor certe volte :sisisi:

Scarlett è una figona, punto, della versione cartacea non me ne frega una mazza, è tonica, formosa, sexy, io guardo al film e ci sta che è una meraviglia

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                      Oppure ho semplicemente un'opinione diversa dalla tua, che resta un'opinione, le verità assolute non esistono.
                      Beh, le sfaccettature di un personaggio sono un elemento abbastanza oggettivo, o ci sono o non ci sono. Il fatto che possa piacere o meno, quella si è un opinione sacrosanta.

Commenta

Beh, le sfaccettature di un personaggio sono un elemento abbastanza oggettivo, o ci sono o non ci sono. Il fatto che possa piacere o meno, quella si è un opinione sacrosanta.
                        Infatti non dico che non sia sfaccettato, ogni "personaggio" lo è altrimenti non sarebbe tale.. a me non piace il modo in cui sono le sfaccettature, sono tutte nello stesso "verso", ci vedo troppe caratteristiche positive e troppo pochi compromessi, pochi difetti, poche incoerenze.. anche per questo la scena in cui stuzzica Tony in Avengers mi è piaciuta a differenza di molti, perchè quello non è Cap (non si metterebbe mai a litigare così a parole, come un ragazzone ferito nell'orgoglio) ma dona più spessore al personaggio, più contrasto e questo mi piace :sisisi:

Commenta

Infatti non dico che non sia sfaccettato, ogni "personaggio" lo è altrimenti non sarebbe tale.. a me non piace il modo in cui sono le sfaccettature, sono tutte nello stesso "verso", ci vedo troppe caratteristiche positive e troppo pochi compromessi, pochi difetti, poche incoerenze.. anche per questo la scena in cui stuzzica Tony in Avengers mi è piaciuta a differenza di molti, perchè quello non è Cap (non si metterebbe mai a litigare così a parole, come un ragazzone ferito nell'orgoglio) ma dona più spessore al personaggio, più contrasto e questo mi piace :sisisi:
                          Te lo ripeto, anche dal grassetto si capisce che non hai evidentemente letto il materiale giusto relativo ai personaggi. Ti consiglio di leggere gli Ultimates di Millar e il ciclo di Brubaker per Cap

Commenta

Te lo ripeto, anche dal grassetto si capisce che non hai evidentemente letto il materiale giusto relativo ai personaggi. Ti consiglio di leggere gli Ultimates di Millar e il ciclo di Brubaker per Cap
                            Io ricordo che molti fan del personaggio lamentarono quella scelta :uhhm:

Leggerò questi che mi consigli :sisisi: Immagino non si trovino più da acquistare giusto? Mi riusciresti a dire, anche via MP, "dove" posso trovarli?

Commenta

Leggerò questi che mi consigli :sisisi: Immagino non si trovino più da acquistare giusto? Mi riusciresti a dire, anche via MP, "dove" posso trovarli?
                              Gli Ultimates li trovi di sicuro raccolti in 4 volumetti, la run di Brubaker non so sinceramente se sia stata raccolta in qualche volume dalla Panini.

Commenta

Una buona fumetteria dovrebbe averli senza problemi...

Commenta

In esecuzione...
                                X