annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Gli Ultimates li trovi di sicuro raccolti in 4 volumetti, la run di Brubaker non so sinceramente se sia stata raccolta in qualche volume dalla Panini.
    Questo Ultimates comunque fa parte del nuovo universo giusto? Non quello classico, io mi riferivo a quello..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Questo Ultimates comunque fa parte del nuovo universo giusto? Non quello classico, io mi riferivo a quello..
      Si è un universo parallelo, però il ciclo di storie di Brubaker fa parte di quello classico.

Per essere anche in Civil War si vede un Cap molto sfaccettato, pieno di dubbi e fallibile.

Commenta

• Commenta

• Promettente.

Commenta

• Bella faccia.
            "Per me".

Commenta

• Orrenda...anche liscia ( come vedova )

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• l' avranno allontanato dopo le ultime dichiarazioni?

Commenta

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
                    l' avranno allontanato dopo le ultime dichiarazioni?
                    Non ci voglio pensare, non scherziamo.. ha firmato per più film, se non torna m'imminchio seriamente..

Commenta

• http://www.badtaste.it/articoli/loui...ne-shot-marvel

il prossimo corto Marvel sarà dedicato a Peggy Carter
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• che culo..

Commenta

• di sti corti ho visto solo il primo,"il consulente" che era direttamente legato ai protagonisti Marvel...gli altri proprio non mi sfangano...e questo ancora meno a quanto pare...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• peccato perchè quello dedicato a Coulson è discretamente divertente asd
                            in parte li ho visti come una preparazione alla serie sullo SHIELD

Commenta

• Ma anche quello coi due tizi che utilizzano l'arma dei Chitauri è carino, ben vengano queste iniziative!

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                                Ma anche quello coi due tizi che utilizzano l'arma dei Chitauri è carino, ben vengano queste iniziative!
                                sì, anche quello nella sua semplicità era simpatico asd

Commenta

In esecuzione...
                                X