annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E poi..ha sempre avuto la divisa verde oliva. Ma vogliamo parlare delle tette di Peggy Carter?! BENVENGA.

Commenta

• Originariamente inviato da badmuffin Visualizza il messaggio
      E poi..ha sempre avuto la divisa verde oliva. Ma vogliamo parlare delle tette di Peggy Carter?! BENVENGA.
      La Atwell è roba di un altra galassia :seseh:

Commenta

• A mio avviso, l'idea dei cortometraggi, se ben sfruttati, è ottima. Grazie a questi, potrebbero approfondire vari concetti di tale universo narrativo come già accaduto con "The Consulent" o "Item 47".
        [FONT=sans-serif]È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?
        -Tony Stark/Iron Man

Commenta

• mamma mia! ecco, snudiamola un pò in sto corto!

Commenta

• Scene d'azione per Hayley Atwell in Captain America: the Winter Soldier

http://www.badtaste.it/articoli/scen...winter-soldier

A quanto pare ci saranno dei flashback su di lei. Direi ottimo. Oltre al resto, era anche un gran bel personaggio

Commenta

• http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=78180

nonostante i frateli Russo fin'ora si siano occupati soprattutto di commedie, secondo Mackie sembra che questo film non avrà un'impostazione di quel tipo dando spazio a momenti più cupi
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ah fra questo e Thor 2 mi sa che l'unico dove si rideva era Ironman.

Commenta

• Eppure nel mio cuore covo ancora la speranza che anche Capitan America, come Bruce Banner, cambi volto. Per me Armie Hammer sarebbe una scelta perfetta.

Commenta

• Armie Hammer deve essere il prossimo Batman, altroché!

Commenta

• Originariamente inviato da Grogius Visualizza il messaggio
                      Eppure nel mio cuore covo ancora la speranza che anche Capitan America, come Bruce Banner, cambi volto. Per me Armie Hammer sarebbe una scelta perfetta.
                      Speri che cambi anche Bruce, ho capito male? O speri che cambi come successo con Bruce? E non è che sia stato un bene, fu una tragedia la defezione di Norton (anche se col senno di poi Ruffalo è anche meglio)..

Non devono cambiare nessuno, per carità, poi la gente giustamente s'incazza se tra il primo ed il secondo si cambia il protagonista, ovviamente asd

Commenta

• Diciamo che io sono ancora scosso dalla mancanza di Bana che tutt'ora trovo il Bruce Banner definitivo..
                        Con pace comunque di Norton e Ruffalo che hanno entrambi dato prove egregie, anzi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sherlock H. Visualizza il messaggio
                          Diciamo che io sono ancora scosso dalla mancanza di Bana che tutt'ora trovo il Bruce Banner definitivo..
                          Con pace comunque di Norton e Ruffalo che hanno entrambi dato prove egregie, anzi.
                          Oddio no, ti prego, Bana era terribile.. magari la caratterizzazione era corretta, lineare coi comics, ma imho come prova recitativa ha fatto pena.. Ruffalo è davvero il più convincente secondo me, ed a sorpresa visto che compare all'improvviso senza un film solista precedente, quindi chapeau a lui per quanto mi riguarda

Fine OT (semmai spostiamoci sul Thread di Avg2 :sisisi

Commenta

• Mi riferivo solo alla presenza gommosa e per questo sostituibile di Evans.

Commenta

• Originariamente inviato da Grogius Visualizza il messaggio
                              Mi riferivo solo alla presenza gommosa e per questo sostituibile di Evans.
                              Gommosa? asd In che senso? Che è un po' "plastico" e spesso a bocca aperta, con la faccia da ebete? Questa è l'unica cosa che trovo un po' fastidiosa di Evans, ma imho per me come Cap non è male, semmai dovesse in futuro esserci un Reboot potrò comparare le prove ma ad ora non mi riesce di dire "meglio o peggio"

Commenta

• Evans era un impeccabile Johnny Storm (tanto che è un peccato che l'abbiano sprecato per quei due film)
                                ed esiste una legge fisica per cui se sei un perfetto Torcia Umana non potrai essere un adeguato Capitan America asd

lui sarebbe potuto essere un calzante Steve Rogers

EDIT: non mi ero manco accorto che avevano già citato Hammer come possibile, perfetto canditato asd
                                bene, si vede che non sono pazzo

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                                Armie Hammer deve essere il prossimo Batman, altroché!
                                ci vedo meglio Anson Mount.
                                Hammer non ha un aspetto abbastanza "cupo".

anche se per me la perfezione sarebbe Fassbender, Magneto permettendo
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X