annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E gli hanno fatto schifo Iron Man 3 e Man of Steel XD e anche la trilogia di Spider-Man in generale, mentre il reboot lo ha estasiato..ok mi sto rendendo conto ora che su alcune cose non siamo d'accordo XD però nel complesso lo stimo per quante cose sa e per quanto velocemente riesca a parlare

Commenta

• io gli farei un monumento solo per questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=tB1rpE3SvvQ

metà delle cose che dice spesso non mi trovano molto d'accordo, ma ha passione, sa comunicare e soprattutto sa mettersi in discussione...cioè vi rendete conto che adorava Snyder fino a un anno fa? che passi!
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
        io gli farei un monumento solo per questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=tB1rpE3SvvQ
        io per questo
        https://www.youtube.com/watch?v=oRUy7KNz_Tc

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen
          Non so cosa abbia detto Niola ne chi sia ma il film è un buon film.

Alcuni utenti lo fanno passare per Apocalipse Now ma non è così ; è bello ma stop.. Ha anche i suoi problemi di ritmo e dei tagli un pò così.. Ma insomma rispetto al primo capitolo stiamo tre passi avanti.

Tra l'altro i riferimenti al primo cap sono proprio ingenerosi visto che si nota ancora di più lo stacco d stile tra primo e secondo in favore di quest'ultimo
          Che me lo dici a fa' io ancora lo devo vedere asd Però è un film che ha scontentato ben pochi anche leggendo su Fb, e la cosa ovviamente mi fa piacere visto che quando annunciarono i Russo avevo già dato per schiattato 'sto progetto asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          che i russo poi siano registicamente superiori al troppo televisivo whedon è un dato di fatto.
          E dire che pure loro vengono dalla tv..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
          Gli è piaciuto Thor 2... cioè Thor 2 :? Per il resto sempre d'accordo con le sue recensioni
          Ma pure a me è piaciuto asd Ma "piacere" mica è un voto asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino

Ma pure a me è piaciuto asd Ma "piacere" mica è un voto asd
            Beh no, ne ha parlato molto positivamente.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da foxcap
            E gli hanno fatto schifo Iron Man 3 e Man of Steel XD e anche la trilogia di Spider-Man in generale, mentre il reboot lo ha estasiato..
            Su queste cose mi trovo d'accordo con lui

Commenta

• Originariamente inviato da menime
              vi prego, basta youtuber...

Commenta

• Ma perché non parliamo invece di questo bellissimo film?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                  Ma perché non parliamo invece di questo bellissimo film?
                  Perché io devo ancora vederlo asd

Commenta

• l'ho visto ieri sera, qualche pensiero sparso:

non mi è dispiaciuto ma non posso dire che mi sia piaciuto poi tanto, venivo da una recente seconda visione di thor tdw e dopo nemmeno metà primo tempo avevo già capito che la cosa che mi avrebbe più dato fastidio alla fine sarebbe stata che si trattava dell'ennesimo film fatto con lo stampino.
                    cambia il tono, cambiano i personaggi, cambia lo sfondo, i comprimari, cambiano i poteri e di seguito le sfide ma la torta è sempre uguale da quando Favreau ha di fatto stampato il blueprint: il modello funziona più o meno sempre, la differenza la fannno le preferenze rispetto ai punti di cui sopra ma in generale un film MS quando non soddisfa comunque non delude.
                    senza pregiudizi ammetto che tutto l'approfondimento sull'essere un soldato e il peso che bisogna portarsi appresso non mi ha particolarmente appassionato, Vedova Nera comincia a essere ripetitiva in questo senso e parlo in generale, non solo in questo film, fx niente da dire, combattimenti decenti con Saint Pierre sprecato in un minuto scarso d'azione ma come già detto per lo spettatore minimamente scafato il giocattolo finisce di divertire molto in fretta, precisamente quando si rende conto che il film sarà uguale agli altri e che la cosa (senza un RDJ a magnetizzarlo o un Asgard e le sue fascinazioni epico-fantascientifiche con cui fare i conti) sta cominciando a dargli fastidio nel momento in cui capisce che ci sarà il solito colpo di scena verso la fine in cui il solito personaggio farà la solita cosa più o meno al solito momento e che le tappe per il climax gli sembreranno da subito molto, molto familiari.

tutto lì, nella parentesi, alla fine: film tutti uguali, se te ne piace uno è facile che ti piacciano tutti ma se qualcuno ti piace di meno è perchè fondamentalmente il personaggio, il suo tono, le sue avventure e i suoi interpreti non ti catturano.
                    niente di entusiasmante dai tempi di IM, che azzeccò tutto e\o fu una novità.

che Doc Strange possa essere un nuovo IM e ridefinire o almeno offrire un'alternativa allo standard MS?
                    domanda retorica, dentro di me so che è sciocco perfino sperarlo. :\

:huh:

Spoiler! Mostra
                    :huh:

Commenta

• Non ne sono sicuro

Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Mah, secondo me IM ve lo ricordate male.. buon film ma qui lo si sta idolatrando un po' troppo da tanto tempo, quando è un normalissimo buon film, senza chissà quali novità sostanziali, mid-credits e Coulson/SHIELD esclusi. Mi sembra ci sia ogni tanto la tendenza a superprezzare i film passati (vad esempio Thor, filmetto) pur di deprezzare i presenti e dire "solita sorfa".

Mi chiedo se tra 4-5 anni non si dirà "eeeeh bei tempi quelli di Dark World" asd

Ma ècun'impressione, magari mi smentisco post-visione.

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
                            come già detto per lo spettatore minimamente scafato il giocattolo finisce di divertire molto in fretta, precisamente quando si rende conto che il film sarà uguale agli altri e che la cosa (senza un RDJ a magnetizzarlo o un Asgard e le sue fascinazioni epico-fantascientifiche con cui fare i conti) sta cominciando a dargli fastidio nel momento in cui capisce che ci sarà il solito colpo di scena verso la fine in cui il solito personaggio farà la solita cosa più o meno al solito momento e che le tappe per il climax gli sembreranno da subito molto, molto familiari.
                            BINGO :sisisi:

Comunque è giusto ricordare che alcune scene d'azione sono molto ben fatte, niente di realmente entusiasmante ma belle e soprattutto con un ottimo ritmo. Invece alcune inquadrature proprio non mi hanno convinto e mi hanno ricordato molto la fiction televisiva (penso al momento in cui buttano giù da un edificio il tizio per farlo parlare, ma non è l'unica). Anche registicamente insomma l'ho trovato un po' discontinuo :?

P.s. L'ho visto in 2D

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Le scene d'azione sono veramente sopra la media ma a tratti le riprese con telecamera a mano rovinano qualche momento delle coreografie. per il resto nulla da ridire. finalmente i marvel studios tralasciano il tono scanzonato e fanno sul serio. ogni tanto qualche fastidiosa strizzatina d'occhio trendy, come le scarpe sportive all'ultimo grido che indossa cap e altra roba che dovrebbe risultare simpatica. ma fortunatamente hanno capito l'antifona con iron man 3 e finalmente il tocco è serio fino in fondo. solo per la presenza di Redford in scena il film prende punti in più. ma quindi Frank Grillo diventerà crossbones oppure si butterà in politica?

Commenta

In esecuzione...
                                X