annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hammer... non nominarlo, se penso che lo hanno scartato per Evans mi viene il cimurro.

Commenta

• Foto dal set
      http://fadedyouthblog.com/2013/04/30...r-soldier-set/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Povero Sitwell ç_ç maledetta Romanov, culona, nana e mezza cessa coi capelli che gli fanno la testa piatta.

Commenta

• Pure ScarJo è considerata cessa adesso ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback
            Pure ScarJo è considerata cessa adesso ^^'
            Mi sa che ti sei perso tutti i commenti su Avengers asd
            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• nei vendicatori c'ha i capelli da vecchia. Ma lasciarla come in IM2 ? no? dobbiamo vendere per forza i pupazzetti anche della vedova per cui di film in film qualcosa di diverso deve averlo?

comunque invece, benissimo CAP che è tagliato i capelli e non ha più la leccata.

Commenta

• Per me è tutto tranne che cessa, ma è anche vero che in quelle foto sembra Lana Wachowski

Commenta

Sai com'è, le veline sono meglio asd

Commenta

Lascia perdere, ti scontri contro un muro spesso due metri...
                    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Cessa è esagerato. Io userei "tracagnotta" o "gonfietta", esattamente come in Avengers. I famosi 5 kg in più.
                      "Per me".

Commenta

• Stiamo parlando di una delle donne più belle del pianeta, ragazzi. Poi che non abbia il fisico slanciato della controparte cartacea è un altro paio di maniche, ma il fatto che sia stupenda non si discute proprio.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                          Stiamo parlando di una delle donne più belle del pianeta, ragazzi. Poi che non abbia il fisico slanciato della controparte cartacea è un altro paio di maniche, ma il fatto che sia stupenda non si discute proprio.
                          E chi lo dice che non si discute? A me non dice granché Non sostengo che sia brutta, perché mentirei. Però c'è di (molto) meglio, sia come bellezza che come fascino e sensualità. Il fatto che sia pure diversa dalla sua controparte cartacea, non sbilancia in nessuna direzione il mio giudizio, del tutto personale.

L'ho vista bene in IM2. Molto male in The Avengers.
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            E chi lo dice che non si discute? A me non dice granché Non sostengo che sia brutta, perché mentirei. Però c'è di (molto) meglio, sia come bellezza che come fascino e sensualità. Il fatto che sia pure diversa dalla sua controparte cartacea, non sbilancia in nessuna direzione il mio giudizio, del tutto personale.

Ho detto che è "una delle", che ci sia di meglio è un altro dato di fatto. Poi ovviamente si va a gusti, ma leggere certe cose (non mi riferisco ai tuoi post)...

Comunque io la chiudo qui, non sia mai che si finisca come in altri topic. Ormai ci ho fatto l'abitudine dopo aver scoperto che la Adams non è niente di che e la Woodley e la Johansson sono delle cozze...

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

C'è di meglio anche di Gwyneth Paltrow, ciò non toglie che sia una bonazza apocalittica, come Scarlett :ilsaggiodice: La bellezza vera è oggettiva, non si sta parlando di tizie "carine".. comunque direi che siamo OT :sisisi:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                              Comunque io la chiudo qui, non sia mai che si finisca come in altri topic. Ormai ci ho fatto l'abitudine dopo aver scoperto che la Adams non è niente di che e la Woodley e la Johansson sono delle cozze...
                              Megan Fox ha il lobo dell'orecchio sinistro troppo grosso, almeno del 10%, è una cozzona :sisisi:

Commenta

• la Johansson non è fisicamente adatta al ruolo al contrario della Paltrow. Per tutto il resto c'è il topic apposito nella sezione off.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X