annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarlett la trovo sensualissima, ma devo ammettere che il merito vada a Match Point. Prima la componente sexy non è che se la filassero molti. Quel film è stato l'exploit.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
      Scarlett la trovo sensualissima, ma devo ammettere che il merito vada a Match Point. Prima la componente sexy non è che se la filassero molti. Quel film è stato l'exploit.
      Perchè, in "The Island" cosa non era?! :musino: Io me ne sono innamorato grazie a quel film: lì trovo che sia al massimo del suo splendore.
      Quanto ai film Marvel, in Iroman Man 2 continua ad essere la mia preferita: aveva anche un taglio di capelli molto femminile e adatto al personaggio.
      Qui, con i capelli lisci e lunghi, aspetto qualche immagine promozionale per esprimermi meglio.

Commenta

• Anche a me piaceva da prima, ma credo che il boom sia stato proprio il film di Allen. Dopo di quello uscirono i sondaggi che la etichettavano come la più sexy del pianeta!XD

Commenta

• Sulla bellezza della Scarlett non discuto, sembra uscita fuori da un quadro rinascimentale:

Diciamo però che non è fisicamente molto credibile nel ruolo della Vedova Nera.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
            C'è di meglio anche di Gwyneth Paltrow, ciò non toglie che sia una bonazza apocalittica, come Scarlett :ilsaggiodice: La bellezza vera è oggettiva, non si sta parlando di tizie "carine".. comunque direi che siamo OT :sisisi:

A parte che non siamo completamente OT in quanto parliamo anche dell'aderenza al materiale cartaceo di partenza, vorrei precisare che a mio avviso la parte evidenziata è assolutamente sbagliata, credevo fosse ovvio dal Sumeri in poi.
            Inoltre, secondo me la Paltrow è almeno 10 spanne sopra la Scarlett.
            E poi non estremizziamo, nessuno qui pensa che siano "brutte", nel vero senso del termine.

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
            Megan Fox ha il lobo dell'orecchio sinistro troppo grosso, almeno del 10%, è una cozzona :sisisi:
            Non l'avevo notato perchè le guardavo gli occhi.
            "Per me".

Commenta

• Scarlet puo' andare bene in film dove non si deve mettere costumi attillati...per dire non ce la vedo in nessuna parte da super eroina...non ha il fisico dai.

--- Aggiornamento ---

in quanto a Megan fox...invece di rifarsi tette e zigomi ( dovesse pensarci ) pensasse a rifarsi le dita :-X

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                la Johansson non è fisicamente adatta al ruolo al contrario della Paltrow. Per tutto il resto c'è il topic apposito nella sezione off.
                Per me è credibilissima, che non sia simile fisicamente alla Vedova dei fumetti è una cosa soggettiva legata all'affezione ed alle aspettative dei fan, con ciò non si può dire che non sia una figa immane o che sia poco credibile nel fare quelle mosse.

Commenta

• Qua il topic delle bellezze femminili (e non).

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                    A parte che non siamo completamente OT in quanto parliamo anche dell'aderenza al materiale cartaceo di partenza, vorrei precisare che a mio avviso la parte evidenziata è assolutamente sbagliata, credevo fosse ovvio dal Sumeri in poi.
                    Inoltre, secondo me la Paltrow è almeno 10 spanne sopra la Scarlett.
                    E poi non estremizziamo, nessuno qui pensa che siano "brutte", nel vero senso del termine.
                    Ma anche no, il canone estetico "generale" è comune a tutti, NESSUN essere umano maschio eterosessuale (ma anche no, ed anche una donna) potrebbe mai dire che Jessica Alba non sia bella, quando si raggiunge una certa aderenza al canone (c'è un rapporto tra distanza degli occhi, lunghezza del naso ecc) non la si può ritenere brutta. Detto questo poi il livello di percezione e diverso quindi può essere più o meno bella, ma bella rimane.

Ho sentito dire che è una "chiappona" o cos'altro e mi sono allarmato asd Inoltre non solo non si può dire che non siano brutte ma che siano proprio belle, quanto poi è soggettivo.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Ottozero Visualizza il messaggio
                    Scarlet puo' andare bene in film dove non si deve mettere costumi attillati...per dire non ce la vedo in nessuna parte da super eroina...non ha il fisico dai.
                    Per me, come un supereroe dev'essere pompato così una supereroina dev'essere tosta, tonica, non un'anoressica smunta.. perciò vedo molto meglio Scarlett (che comunque è un'ottima attrice e quindi le fasi recitate sono assicurate) di Keira Knightley di cui sopra.. non me la immagno proprio a prendere a cazzotti qualche chitauro onestamente, mi immagino lei che si spacca la mano contro il nemico asd

Commenta

• Per me ha un fisico eccezionale, anche in abitini aderenti:

Spoiler! Mostra

Commenta

• E' perfetta.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          E' perfetta.
                          Concordo..
                          Nei Vendicatori ha proprio.. come dire, quel sapore da Vedova nera che mi dà il fumetto.
                          E la Vedova porta parecchi ed ottimi sapori dietro.. a parte questo non riesco a capire se mi piacia o meno con questa capigliatura; a parte questo fremo dalla voglia di vedere Redford.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                            Per me ha un fisico eccezionale, anche in abitini aderenti:

Spoiler! Mostra
                            Qui infatti non e' malaccio...adesso posta una foto di quando e' nei vendicatori e dimmi se ti fa lo stesso effetto. asd

Commenta

• Assolutamente si, stesso effetto, anche se la preferisco con la pettinatura di boccoli di Iron Man 2:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Beccatevi queste e ditemi che non è bona, sexy, tosta e cazzuta :musino:

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X