annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
    Qua il topic delle bellezze femminili (e non).

Come sopra

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Ma una via di mezzo fra quella dei Vendicatori e quella attuale sarebbe stata perfetta per me

Commenta

• é sempre gnappa e improbabile come agente scelto..

Commenta

• --- Aggiornamento ---

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Molto bene, molto bene

Commenta

• Spero sia un look provvisorio.. quei laccetti in mezzo alle gambe sono orripilanti :brrr:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                Per me è credibilissima, che non sia simile fisicamente alla Vedova dei fumetti è una cosa soggettiva legata all'affezione ed alle aspettative dei fan, con ciò non si può dire che non sia una figa immane o che sia poco credibile nel fare quelle mosse.
                Mhà, in The Avengers per me è tutto fuorché figa o adatta alla parte.

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                Per me, come un supereroe dev'essere pompato così una supereroina dev'essere tosta, tonica, non un'anoressica smunta.. perciò vedo molto meglio Scarlett (che comunque è un'ottima attrice e quindi le fasi recitate sono assicurate) di Keira Knightley di cui sopra.. non me la immagno proprio a prendere a cazzotti qualche chitauro onestamente, mi immagino lei che si spacca la mano contro il nemico asd
                Pensa, la mia opinione è diametralmente opposta. La forma fisica di Scarlett non mi dà la sensazione di "tosta e tonica", ma di burro e ciccetta (in The Avengers).

Ma anche no, il canone estetico "generale" è comune a tutti, NESSUN essere umano maschio eterosessuale (ma anche no, ed anche una donna) potrebbe mai dire che Jessica Alba non sia bella, quando si raggiunge una certa aderenza al canone (c'è un rapporto tra distanza degli occhi, lunghezza del naso ecc) non la si può ritenere brutta. Detto questo poi il livello di percezione e diverso quindi può essere più o meno bella, ma bella rimane.

Ho sentito dire che è una "chiappona" o cos'altro e mi sono allarmato asd Inoltre non solo non si può dire che non siano brutte ma che siano proprio belle, quanto poi è soggettivo.

Anche se la mia opinione è che Scarlatt non sia brutta.....dissento.
                "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                  Mhà, in The Avengers per me è tutto fuorché figa o adatta alla parte.

Pensa, la mia opinione è diametralmente opposta. La forma fisica di Scarlett non mi dà la sensazione di "tosta e tonica", ma di burro e ciccetta (in The Avengers).
                  Sensazione sbagliata vist che se guardi i backstage vedi che molti stunt li fa lei e vedi quanto è dannatamente cazzuta e capace :sisisi:

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                  Anche se la mia opinione è che Scarlatt non sia brutta.....dissento.
                  Dissenti pure ma sappi che mica me le sono inventate io queste cose, sono studi fatti sulla percezione di "bello" :sisisi:

Commenta

Sensazione sbagliata vist che se guardi i backstage vedi che molti stunt li fa lei e vedi quanto è dannatamente cazzuta e capace :sisisi:
                    Lascia a me giudicare le mie sensazioni, che dici?

Dissenti pure ma sappi che mica me le sono inventate io queste cose, sono studi fatti sulla percezione di "bello" :sisisi:
                    Lo so che non te le sei inventate tu, infatti citi studi già arci-noti e conosciuti dai più. Inoltre voglio sottolineare che "bello" e "attraente" non sono necessariamente sinonimi.
                    Ma, per tornare a bomba, il fatto che si percepisca il soggetto in questione come "attraente", non giustifica la sua scelta per la parte, che è il vero oggetto della questione, altrimenti dovremmo cambiare topic.
                    Inoltre, ripeto per la 30ma volta che non giudico La Johansson brutta, ma solo fuori parte.
                    "Per me".

Commenta

Lascia a me giudicare le mie sensazioni, che dici?
                      Guarda che se hai la sensazione che stia per piovere e poi non piove, la tua sensazione è sbagliata.

Tu hai la sensazione che non sia in grado di fare, ebbene sbagli visto che la controfigura l'ha usata col contagocce e visto che ha fatto degli stunt davvero fichi :sisisi: Puoi benissimo avere le sensazioni che vuoi, i fatti però sono che non è certo molliccia come sembra a te

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                      Lo so che non te le sei inventate tu, infatti citi studi già arci-noti e conosciuti dai più. Inoltre voglio sottolineare che "bello" e "attraente" non sono necessariamente sinonimi.
                      Ma, per tornare a bomba, il fatto che si percepisca il soggetto in questione come "attraente", non giustifica la sua scelta per la parte, che è il vero oggetto della questione, altrimenti dovremmo cambiare topic.
                      Inoltre, ripeto per la 30ma volta che non giudico La Johansson brutta, ma solo fuori parte.
                      Ah io parlavo solo per quelli che la reputano "non figa" asd

Tu che attrice ci avresti visto al posto suo? Ne servirebbe una giovane, in gamba.. già Cobie Smulders credo che rientri nei vostri canoni per la Vedova però, sinceramente, come attrice lascia molto a desiderare.. preferisco una Vedova Nera leggermente diversa anche fisicamente ma attorialmente assolutamente convincente..

Commenta

Guarda che se hai la sensazione che stia per piovere e poi non piove, la tua sensazione è sbagliata.Tu hai la sensazione che non sia in grado di fare, ebbene sbagli visto che la controfigura l'ha usata col contagocce e visto che ha fatto degli stunt davvero fichi :sisisi: Puoi benissimo avere le sensazioni che vuoi, i fatti però sono che non è certo molliccia come sembra a te
                        Non credo tu abbia capito, ma non importa.Cmq sta per piovere.

Ah io parlavo solo per quelli che la reputano "non figa".
                        Tu che attrice ci avresti visto al posto suo? Ne servirebbe una giovane, in gamba.. già Cobie Smulders credo che rientri nei vostri canoni per la Vedova però, sinceramente, come attrice lascia molto a desiderare.. preferisco una Vedova Nera leggermente diversa anche fisicamente ma attorialmente assolutamente convincente..
                        [FONT=Verdana]Io infatti non la reputo "figa".
                        Visto che l'hai tirata fuori tu, la Smulders l'avrei trovata molto più in parte. E, considerando che il personaggio della Vedova nera non ha avuto questo gran rilievo tale da necessitare di una attrice multi-oscar, avrei dato a lei la parte ancora più volentieri.Che poi, diciamoci la verità, non è che la Johansson abbia dato chissà quale gran prova in The Avengers.
                        "Per me".

Commenta

[FONT=Verdana]Io infatti non la reputo "figa".
                          Visto che l'hai tirata fuori tu, la Smulders l'avrei trovata molto più in parte. E, considerando che il personaggio della Vedova nera non ha avuto questo gran rilievo tale da necessitare di una attrice multi-oscar, avrei dato a lei la parte ancora più volentieri.Che poi, diciamoci la verità, non è che la Johansson abbia dato chissà quale gran prova in The Avengers.
                          Se non la reputi "figa" c'è qualcosa che non va, onestamente:

Spoiler! Mostra

Poi oh, possiamo anche chiuderla qui, che sia una bonazza a me pare innegabile, che ci siano altre Vedove migliori questo è opinabile così come ci siano altre attrici più belle ma il punto mio non era questo.

In Avg ha avuto una parte piccola ma per renderla credibile e/o convincente bisogna metterci la faccia e mettercela per bene.. la Smulders come Maria Hill non fa nulla e quello che fa non rende per niente, non è credibile con quei musi seri e/o scorbutici a caso.. quindi ben venga Scarlett visto che comunque una certa espressività ce la mette eccome, a differenza di altre ficone MS come appunto C. Smulders ma anche J. Alexander in Thor che dire scarsa è poco.. ergo per me anche nelle poche scene (tutti hanno poche scene in Avg) è molto convincente e ben venga che ci sia un'attrice capace come lei :sisisi:

Commenta

• Ricordiamo che le come disse Clint Eastwood " Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue "

Senza fracassarle al prossimo ( si spera ) facendole passare per la somma verita' asd

Commenta

• Originariamente inviato da Ottozero Visualizza il messaggio
                              Ricordiamo che le come disse Clint Eastwood " Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue "

Senza fracassarle al prossimo ( si spera ) facendole passare per la somma verita' asd
                              Per l'appunto, è l'abc dei forum, nonchè della vita civile.
                              Quindi, tralasciando chi adduce a strane regole scientifiche per smontare le lecite opinioni altrui (su qualcosa di soggettivo), direi che possiamo andare oltre
                              "Per me".

Commenta

• Eccellente il "Flyng nigga"
                                Per chi non è daccordo credo di poter specificare che è contestuale al personaggio, quella è una tuta di volo militare pressurizzata, è un tocco di realismo in un Marvelone che è destinato ad andare molto molto in alto, senza armature. Probabilmente avrà anche un casco e un respiratore se deve volare in alto.

Per la Romanov...ho visto cosplayer molto più in parte della Scarlett <.< solo che non san recitare.

Commenta

In esecuzione...
                                X