annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io approvo il discorso della riguardabilità del prodotto, ma però dobbiamo essere ben consapevoli che si entra nella sfera del piacere personale.
    Al cinema ci vai per curiosità/voglia di vedere un film, il DVD/BR lo compri sapendo già cosa c'è dentro.
    Altrimenti una volta c'era il noleggio...., ah quanti film ho noleggiato perchè non mi fidavo di andare al cinema a vedere..., si vabbè adesso ci sarebbe lo streaming/scaricare ma, boh..., non è la stessa cosa. Che romanticone che sono...

Ma voi avete comprato tutti i DVD/Blu Ray Marvel?
    Io no..., ho solo Iron Man e Avengers.
    Ossia gli unici che mi fa piacere rivedere ogni tanto.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Murphy Visualizza il messaggio
    da queste parti non si parla più di Cap2....
    E' un film che praticamente è piaciuto a tutti...., si esaurisce in fretta la discussione.asd
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Io li ho tutti in BD, tranne TiH, visto che non lo considero canonico.. ecco Cap2 lo prendo al volo, mi ci fiondo come una poiana, non vedo l'ora di rivederlo asd

Ma ho preso anche MoS ad esempio, tra l'altro in BD-3D (non ho nemmeo la tv adatta ma costava due euro in più col 3x2 asd), perchè voglio seguire anche in HV la saga.. diciamo che mi piace collezionarli, oltre che guardarli, altrimenti un Thor potevo pure scaffalarlo asd

Gli altri Marvel no, evito, senò mi partono i miliardi.. seguirò le fasi Avengers e quelle JLA, e basta :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
        Gli altri Marvel no, evito, senò mi partono i miliardi.. seguirò le fasi Avengers e quelle JLA, e basta :sisisi:
        No Cap2, pur essendomi piaciuto non lo prenderò.
        MOS ne ho 2, uno è col pupazzetto di Superman.

A parte il discorso soldi (che è pur sempre importante, anzi, il più importante forse) prendo solo quelli che ho voglia di rivedere e Batman, MOS, Iron Man e Avengers mi piace proprio rivedermeli ogni tanto.
        Sono proprio pochi però. :'(

Beh, non sto più a scrivere quelli che ho perchè fotte a nessuno.asd

Le fasi Avengers e JL sono pure per me le uniche che seguirò.

Commenta

• Odio il supereroe in questione e odio l'attore che lo interpreta. Ma odio di più Avengers, perciò direi che ad oggi è il cinecomic Marvel che m'è piaciuto di più.. xD

Commenta

• Originariamente inviato da LayKirish Visualizza il messaggio
            Odio il supereroe in questione e odio l'attore che lo interpreta. Ma odio di più Avengers, perciò direi che ad oggi è il cinecomic Marvel che m'è piaciuto di più.. xD
            E' la sintesi perfetta, chi si odia si piglia.:biggrin:

Commenta

IM3 ha una bassissima riguardabilità, essendo che punta su plot-twist sostanziali e non su un fattore action molto marcato. IM2 è già molto più spacconaro, spettacolare (apparentemente, nella sostanza fa pena anche nelle sequenze action).. è più riguardabile dal nerdazzo comiccaro medio che della sostanza se ne infischia.
              Quoto questa parte in particolare MA IM2 ho ancora da vederlo e il BR di IM3 non l'ho preso -lo prenderò mai ? E perchè no ?-

Quello di Cap2 lo prenderò credo.asd

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Io mi sono rifiutato di comprare Iron Man 3, magari quando costerà sui 10 euro in BR. Thor 2 manco se lo trovo a 5 euro asd Cap 2 al day one

Commenta

• Thor 2 ha un bel main theme !

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                    Thor 2 ha un bel main theme !
                    Solo quello ha di buono, tanto vale ascoltarsi l'OST sul Tubo asd

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                      Thor 2 ha un bel main theme !
                      Ah beh...

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                      Io li ho tutti in BD, tranne TiH, visto che non lo considero canonico..
                      Perchè?

Commenta

• Perchè hanno recastato Norton e cancellato tantissimi riferimenti.. quei maledettifigghidellammedda asd

Ho il dvd.. ed ogni volta che guardo la custodia, piango, ed una fatina dei cinecomic muore.

Commenta

• 679 milioni dai che ci arriva a 700 :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                            679 milioni dai che ci arriva a 700 :sisisi:
                            tocca i 700 come da previsione....avevo visto che in giro c'era qualcuno che prevedeva gli 800 .
                            Tanta roba anche cosi'.......

Commenta

Perchè hanno recastato Norton e cancellato tantissimi riferimenti.. quei maledettifigghidellammedda asd

Ho il dvd.. ed ogni volta che guardo la custodia, piango, ed una fatina dei cinecomic muore.
                              Ma il film è lo stesso in continuità !

Allora IM2 e IM3 ha un Rodhes diverso da IM1 ! Che facciamo ? asd

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                                Ma il film è lo stesso in continuità !

Allora IM2 e IM3 ha un Rodhes diverso da IM1 ! Che facciamo ? asd
                                Niente, odiamo Feige e mona, come al solito asd

Intanto:

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=marvel14b.htm

680mln, raggiungerà come previsto i 700mln settimana prossima.. forse i 750mln non li tocca ma stiqatsi, tanta roba per il Cap

Qui c'è lo showdown con TaS2, inutile dire che spero che il ragno ne buschi parecchie asd

http://www.boxofficemojo.com/showdow...erhero2014.htm

Commenta

In esecuzione...
                                X