annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fram Visualizza il messaggio
    ma lo SHIELD è sponsorizzato dalla Under Armor!? asd
    si infatti.. é quella che gli fa tutte le magliette attillate al captain mentadent...

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
      si infatti.. é quella che gli fa tutte le magliette attillate al captain mentadent...
      bhe ci sta
      UA è il brand sportivo numero uno negli usa, perché non dovrebbe produrre il materiale sportivo per l'uomo che rappresenta gli usa

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
        Sul carisma concordo, c'ha la faccia da bamboccione (anche se mi sembra già meglio rispetto al primo film), ma fisicamente ci siamo assolutamente. Cap deve avere un fisico da atleta definitivo, per nulla ipertrofico. Poi nei fumetti a volte si esagera con gli sgorbi, ma non sono affatto da prendere in considerazione, altrimenti un uomo non riuscirebbe neanche a muoversi...
        Sull'espressività si può assolutamente concordare, nel senso che Evans non riesce sempre ad esprimere la "gravità" che Cap porta con sè (ho letto qualche Run di Brubaker ), ma il fisico è oggettivamente perfetto.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
        a simpaticone..te lo ribadisco nuovamente, il suo fisico oltre alla sua faccia, non é adatto alla figura che interpreta. é un fisico da modella..da fighetto surfista..ne trovi quanti ne vuoi nelle spiagge di Malibù.. ma anche a Ostia..
        Magari hai il pc in 9:16, che ti stretcha l'immagine asd

Scherzi a parte, puoi dire quello che vuoi ma un modello di 190 cm, 100 kg, dei bicipiti grossi come una palla da bowling ed in generale un fisico PERFETTO come dev'essere quello di un soldato perfetto, io non l'ho mai visto.

Il tizio che hai postato fa ridere, è incommentabile, se il tuo Cap deve avere quello schifo di fisico lì sono contento che alla MS non la pensino come te (ma nemmeno i designer dei comics la pensano come te, basta vedere una qualsiasi dele immagini di Cap per vedere che Evans lo rappresenta perfettamente).

Commenta

• Comunque dalle foto sembra che Evans non porti più il parrucchino come nel primo e in The Avengers. Se è vera questa cosa è una grande notizia asd

Commenta

• il parrucchino? il soldato perfetto con il parrucchino? vorrai scherzare..

Commenta

• Secondo me il suo fisico è ok, quello che non mi va giù è la naturale postura incurvata di Evans. Dovrebbe sforzarsi a stare un pò più "petto in fuori"...
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

il parrucchino? il soldato perfetto con il parrucchino? vorrai scherzare..
                ebbene si!

Commenta

• Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                  ebbene si!
                  tipo tomas milian...

poi conoscete la sua mitica posa? ogni tanto dicono che durante le riprese.. non si sa se per qualche apparizione o per far risaltare i bicipiti fatti in casa con annesso guardaroba di magliette attillate.. ma ad un certo punto il nostro capitano va in estasi mistica.. regalandoci questa posa plastica che gli esperti definiscono appunto " L'estasi del capitano"...

Commenta

tipo tomas milian...

poi conoscete la sua mitica posa? ogni tanto dicono che durante le riprese.. non si sa se per qualche apparizione o per far risaltare i bicipiti fatti in casa con annesso guardaroba di magliette attillate.. ma ad un certo punto il nostro capitano va in estasi mistica.. regalandoci questa posa plastica che gli esperti definiscono appunto " L'estasi del capitano"...
                    no, molto probabilmente si mette cosi perchè fa freddo e lui sta in t-shirt

Commenta

• Quelle immagini mi hanno fatto ribaltare, prese così xD
                      Però penso proprio sia come dice andrew.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                        Quelle immagini mi hanno fatto ribaltare, prese così xD
                        Però penso proprio sia come dice andrew.
                        ma è cosi, basta guardare gli addetti! Stanno con i giubbini invernali e alcuni anche con i guanti.

Commenta

• Si sta palesemente strofinando le mani per la temperatura rigida. Ne stanno anche parlando i tg dell'ondata di freddo anomalo che sta investendo la costa est degli USA.
                          "Per me".

Commenta

• Non so se suona più ridicolo l'aver postato quelle foto per "cazzarare" oppure voi che realisticamente vi sforzate per trovarci un significato valido. Questo é il tipico sintomo che GLI esperti chiamano..
                            "Lo zelo del capitano"

Commenta

• E io che pensavo pregasse per l' aumento asd

Commenta

• il soldato d'inverno...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X