annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Raizen
    Sono scialbi da vedere questo si per questo dico che a livello cinematografico sono criticabili ma io non la vedo come una mancanza ma una precisa scelta del regista.

Beh infatti il krav maga è come l'aero boxe o il pump o la zumba senza offesa per te eh
    Scusami, ma un regista che non fa nulla per nascondere che i combattimenti sono coreografati o lo fa apposta per dare un feeling teatrale, o ha pochi mezzi, o non sa dirigere le scene d'azione o se ne frega, con nolan direi che è l'ultima.
    Su dai, TDKR per questo aspetto è indifendibile. asd
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
      Topic del ballo un par de *****, krav maga è una tecnica di combattimento, non uno sport aerobico per dimagrire. Se poi nella vostra repubblica delle banane lo usano come variante del zumba, vabbeh...
      Ma scommetto che saresti OT anche nella terra della neutralità. :biggrin:
      ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Non lo difendo dico solo che secondo me è una precisa scelta del regista mostrare un Batman che picchia in quel modo.

Per inciso anch'io preferisco di molto i combattimenti di Cap

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
          Scusami, ma un regista che non fa nulla per nascondere che i combattimenti sono coreografati o lo fa apposta per dare un feeling teatrale, o ha pochi mezzi, o non sa dirigere le scene d'azione o se ne frega, con nolan direi che è l'ultima.
          Ribadendo che ,PER ME ,TDKR è una grossa trollata di Nolan vorrei far notare che se un ciak non riesce ... se ne gira un altro ...

O hanno rivisto il girato sullo smartphone e non se ne sono accorti o avevano una fretta maledetta di finire il film....
          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
            Non lo difendo dico solo che secondo me è una precisa scelta del regista mostrare un Batman che picchia in quel modo.
            Cioè facendo cadere gli avversari con la telepatia?

Ribadendo che ,PER ME ,TDKR è una grossa trollata di Nolan vorrei far notare che se un ciak non riesce ... se ne gira un altro ...

O hanno rivisto il girato sullo smartphone e non se ne sono accorti o avevano una fretta maledetta di finire il film....
            Stai parlando dello stesso film che contiene quella morta con quella recitazione di quell'attrice lì. Se non hanno rigirato una scena cosi importante con una recitazione cosi pessima, pensa se hanno pensato di rigirare le scene d'azione...

Commenta

• Se fai finta di non capire posso far finta di spiegartelo: si è così con la telepatia xD

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                Non lo difendo dico solo che secondo me è una precisa scelta del regista mostrare un Batman che picchia in quel modo.
                A meno di non fare le cose a caso (solo Lynch può farlo e farci uscire il capolavoro ogni volta), è ovvio che sia una precisa scelta. Ma il risultato non lo rende meno brutto solo perché è voluto.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                  Diciamo che in un film action regia e coreografie non sono esattamente secondarie...
                  Secondarie no, ma neanche determinanti nella riuscita del film, a meno che non si voglia fare un documentario sulle arti marziali. Per quanto sia ben coreografato, per me Cap2 rimane un film che si sgretola sempre di più con il passare dei minuti, e l'ultimo atto è pochissima roba, per non dire bruttarello.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
                    Secondarie no, ma neanche determinanti nella riuscita del film, a meno che non si voglia fare un documentario sulle arti marziali.
                    Altra frase che schiafferei int'afazza dei fan di un certo film.
                    Sono d'accordo che il film crolla nell'ultimo atto e sono d'accordo che la sceneggiatura è importantissima anche in questi film, anzi soprattutto in questi e per questi intendo action movie. Tuttavia è ugualmente importante anche il livello d'azione, non solo per il numero di botte e auto sfasciate (che è comunque fondamentale) ma anche per come è distribuita e dosata. Perché è comunque l'elemento che rende un film d'azione un film d'azione, altrimenti sarebbe un'altra cosa.

--- Aggiornamento ---

Ah comunque: ma occhio di falco dormiva o era immerso nel fango fino al collo in qualche giungla tropicale a far fuori i locali?

Commenta

• Di Hawkeye si saprà in Avengers2 dove cavolo era..

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio

Ma infatti io penso che Nolan voleva levarsi Batman di torno e basta, e nel frattempo ha giocato un po' con le cineprese IMAX che gli piacciono tanto altrimenti non si spiega perché ha lasciato lì scene di combattimento venute male.
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Per l'ultima volta, tornate IT,grazie.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Ah comunque: ma occhio di falco dormiva o era immerso nel fango fino al collo in qualche giungla tropicale a far fuori i locali?
                            si sapra in avengers 2

Commenta

• Io tutte queste critiche al finale di Cap 2 non le capisco. Che è un pò troppo lungo (circa 25 minuti) è vero, e magari stona con i 90 minuti precedenti (che sono di un livello altissimo).

Ma parliamo comunque di un Film Marvel, uno scontro di questo tipo era scontato e secondo me rimane comunque spanne sopra i combattimenti finale del terzo Iron Man (Che ho trovato abbastanza ridicolo seppur ben diretto) e del secondo Thor.

Quindi si magari c'è un calo ma un CROLLO come sto leggendo qui nel terzo atto mi sembra un tantino esagerato.

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                                Io tutte queste critiche al finale di Cap 2 non le capisco. Che è un pò troppo lungo (circa 25 minuti) è vero, e magari stona con i 90 minuti precedenti (che sono di un livello altissimo).

Ma parliamo comunque di un Film Marvel, uno scontro di questo tipo era scontato e secondo me rimane comunque spanne sopra i combattimenti finale del terzo Iron Man (Che ho trovato abbastanza ridicolo seppur ben diretto) e del secondo Thor.

Quindi si magari c'è un calo ma un CROLLO come sto leggendo qui nel terzo atto mi sembra un tantino esagerato.
                                pensavo di essere l'unico certo un po stona ma sto crollo non lo vedo

Commenta

In esecuzione...
                                X