annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi Cap userà solo un costume, quello da Super Soldato che si è visto, o li metterà i benedetti panni a stelle e strisce?

--- Aggiornamento ---

P.s. C'è un tizio che somiglia vagamente ad Evans e che si veste uguale, un fan accanito? asd :biggrin:

Commenta

• Maybe è il suo stunt?:
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
        Maybe è il suo stunt?:
        :uhhm:

Maybe.. i was joking? :seseh: Credevo che le due faccine fossero eloquenti del fatto che fosse una battuta asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          :uhhm:

Maybe.. i was joking? :seseh: Credevo che le due faccine fossero eloquenti del fatto che fosse una battuta asd
          Mah non so...se ne leggono di tutti i colori in questo forum che sinceramente non so mai cosa aspettarmi!:mrgreen:
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
            Mah non so...se ne leggono di tutti i colori in questo forum che sinceramente non so mai cosa aspettarmi!:mrgreen:
            Oddio dai, ho scritto "vestiti uguali" apposta asd

Comunque, il fatto che sia in "azione" in borghese è sospetto :sisisi: Sarà un film parecchio "spy" e molto poco "soldier"..

--- Aggiornamento ---

Stupende le foto "in lavorazione" nella Home :sisisi:

Commenta

• ho come la sensazione che vedremo più la faccia scoperta del babbeo Evans.. che la maschera..

Commenta

• qualcuno:ilsaggiodice: puo spiegarmi un po chi è il soldato d'inverno e quali sono i suoi poteri?

Commenta

• Menime.
                  Per non spoilerare ti consiglierei di recuperare la serie a fumetti di Capiitan American oltre alla serie dedicata esclusivamente al Soldato d'Inverno !

--- Aggiornamento ---

Secondo me quelli in foto sono le controfigure di Chris Evans e Scarlett Johansson .
                  Comunque finalmente ho visto il braccio bionico del Soldato d'Inverno,non sò a voi ma il Soldato d'Inverno con quella maschera mi ricorda più un amico delle ninja Turtles !

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                    qualcuno:ilsaggiodice: puo spiegarmi un po chi è il soldato d'inverno e quali sono i suoi poteri?
                    Ti conviene non sapere chi è. Fatti bastare il fatto che si tratta di un killer potenziato di origine sovietica...

Commenta

• ok grazie

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                      Ti conviene non sapere chi è. Fatti bastare il fatto che si tratta di un killer potenziato di origine sovietica...
                      Grazie per la risposta

Commenta

• Il film, invece, continua a dare ottime prospettive. Sembra molto una spy story a sfondo fanta-politico più che un cinecomics. Peccato non aver visto ancora il costume di cap. Anche Winter soldier abbastanza promettente.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                        Scusami, non proprio di "origine" sovietica. Diciamo più che l'addestramento e il condizionamento psicologico è di origine sovietica, almeno nei fumetti. Qua mi sembra che il condizionamento sia di origine dell'Hydra.

Commenta

• Originariamente inviato da molder72 Visualizza il messaggio
                          Scusami, non proprio di "origine" sovietica. Diciamo più che l'addestramento e il condizionamento psicologico è di origine sovietica, almeno nei fumetti. Qua mi sembra che il condizionamento sia di origine dell'Hydra.
                          Lo so bene, era intenzionale la mia descrizione e funzionale al mantenimento della sorpresa per chi non conosce il personaggio. Comunque considerando la stella rossa sul braccio e l'inevitabile legame con la Vedova, credo abbiano mantenuto il legame sovietico anche nel film.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                            Lo so bene, era intenzionale la mia descrizione e funzionale al mantenimento della sorpresa per chi non conosce il personaggio. Comunque considerando la stella rossa sul braccio e l'inevitabile legame con la Vedova, credo abbiano mantenuto il legame sovietico anche nel film.
                            OOPS! Allora scusami. Comunque sarebbe una buona occasione per esplorare maggiormente il passato della Vedova. In particolare quegli aspetti che si erano intravisti in Avengers.

Commenta

• Senza dubbio e credo non se la lasceranno sfuggire.

Commenta

• Non ho seguito molto, qualcuno sa perché non c'è Renner?

Commenta

In esecuzione...
                                X