Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ciel
    BadTaster
    • 20 gennaio 12
    • 2138

    Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggio
    :uhhm:


    Secondo me vi siete fatti tutti un po' abbindolare dal fatto che siano riusciti a rendere un minimo figo il personaggio, impressione personalissima e assolutamente non imparziale asd
    La Marvel non voleva fare il classico film supereroistico. Cap è un soldato, anche nei fumetti combatte in maniera diversa rispetto a Thor o Spider-Man. Hanno voluto virare su un film più action/spy story per differenziarlo dagli altri loro prodotti e, all'interno di quel genere, TWS è un buonissimo film.

    Commenta

    • Luckythedog
      YoungTaster
      • 02 febbraio 15
      • 59

      Riguardando il film per la 5°volta,ho notato un particolare che mi era sfuggito.Probabilmente molti di voi l'hanno notato,ma magari altri no,e secondo me meriterebbe di essere inserito su wikipedia.
      Verso la fine del film,quando l'hydra attiva l'algoritmo di zola per eliminare le 20 milioni di persone che secondo lui sono una minaccia,ecco chi compare nella lista...(vi posto le foto che ho fatto col cell alla tv) ;D

      Commenta

      • StoneAngel
        BadTaster
        • 21 marzo 09
        • 4464

        Odio dare brutte notizie, ma se n'era già parlato.

        Commenta

        • MarvelBoy
          BadTaster
          • 20 aprile 15
          • 1387

          Originariamente inviato da Luckythedog Visualizza il messaggio
          Riguardando il film per la 5°volta,ho notato un particolare che mi era sfuggito.Probabilmente molti di voi l'hanno notato,ma magari altri no,e secondo me meriterebbe di essere inserito su wikipedia.
          Verso la fine del film,quando l'hydra attiva l'algoritmo di zola per eliminare le 20 milioni di persone che secondo lui sono una minaccia,ecco chi compare nella lista...(vi posto le foto che ho fatto col cell alla tv) ;D
          5° volta??? Sei peggio di me!!! ;D

          Commenta

          In esecuzione...
          X