annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggio
    Non ho seguito molto, qualcuno sa perché non c'è Renner?
    Non lo sa nessuno ma è stato confermato per Avengers2, probabilmente farà un Cameo in questo film.. almeno è quello che si spera :sisisi:

Le motivazioni possono essere diverse: non ci stava nella trama, con tanti comprimari (Vedova, Falcon, Fury), oppure hanno avuto dei diverbi poi risolti.. a me sarebbe piaciuto molto rivederlo e mi sarebbe piaciuto un approfondimento, spero ci sia un'occasione in futuro

Commenta

• forse non era fondamentale in questo film...

se ci ragioniamo su, occhio di falco sta per intraprendere la strada solita con una serie a lui dedicata. potrebbe essere che tra breve un film o miniserie su di lui possa scappare...

Commenta

• Una miniserie su occhio di falco? Sarebbe bellissima...stupenda...farebbe concorrenza ad arrow...^_^

Commenta

• Viste in home le nuove foto dal set e anche il video,spero che questo sequel sia migliore del primo capitolo !

Commenta

• Originariamente inviato da Shin-Akira Visualizza il messaggio
            forse non era fondamentale in questo film...

se ci ragioniamo su, occhio di falco sta per intraprendere la strada solita con una serie a lui dedicata. potrebbe essere che tra breve un film o miniserie su di lui possa scappare...
            Originariamente inviato da StefanoIndraccolo Visualizza il messaggio
            Una miniserie su occhio di falco? Sarebbe bellissima...stupenda...farebbe concorrenza ad arrow...^_^
            Un film non lo regge dai, sarebbe troppo.. assieme allo SHIELD invece ci starebbe benissimo, non ha bisogno anche qui di una serie solista, basta metterlo in "Agents of SHIELD" :sisisi:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
            Viste in home le nuove foto dal set e anche il video,spero che questo sequel sia migliore del primo capitolo !
            Per me le premesse ci sono tutte.. CAP:FA se avesse mantenuto la qualità, gli ottimi dialoghi e la profondità della prima mezz'ora sarebbe stato un grande film..

Commenta

• Foto e video di Cap contro il Soldato d'Inverno:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=81138

Commenta

• troppo spoilerose ste riprese...:?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• non conosco questo Soldato d'Inverno ma ciò che vedo mi piace.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio

Foto e video di Cap contro il Soldato d'Inverno:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=81138
                    Bella questa foto

Commenta

• Vista la nuova foto del Soldato d'Inverno.
                      Il braccio bionico sembra fatto bene,mi sa che per un trailer dovremo aspettare la fine di questo 2013 .

Commenta

• Tutto bellissimo quello che vedo.

Commenta

• Io sono convinto che la scelta del primo film di fare di Bucky,non il sidekick,la spalla mascherata,il "Robin" di Capitan America, ma solo un amico e commilitone,depotenzia molto l'effetto drammatico di questo "Soldato d'inverno".
                          Non è la stessa cosa,non ha lo stesso impatto.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                            Un film non lo regge dai, sarebbe troppo.. assieme allo SHIELD invece ci starebbe benissimo, non ha bisogno anche qui di una serie solista, basta metterlo in "Agents of SHIELD" :sisisi:
                            bhe una serie di fumetti da solista sta uscendo, se in questa serie ( che sta vincendo premi come se non ci fosse un domani) emerge un personaggio con le palle... io dico: perchè no? l'attore alla fine ce l'hanno ed è anche veramente bravo. l'unica pecca è la resa che gli hanno dato fino ad ora dato che nel fumetto non è superficiale come personaggio.

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                Cheffigata il costume da Super Soldato.. peccato che il film si chiami Captain America asd

Azzeccano (per me) daddio il costume e sbagliano personaggio, che matti asd

Commenta

In esecuzione...
                                X