annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brr orore.. monocromatico. anche perché addosso al beccamorto Evans sarà ancora più ridicolo..

Commenta

• Che schifezza di costume!
      Questa volta hanno battuto loro stessi,non credevo che si potesse fare peggio di First Avenger. :brrr:

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
        ma non può essere questo, vidi tempo fa ed era diverso, strisce rosse ai lati dei pantaloni, ndo stann?

Commenta

• Tipo Carabiniere??

Commenta

• Commenta

• speriamo che il soldato d'inverno non lo facciano fuori nel film..
              mi piacerebbe rivederlo, magari in Agents of SHIELD

Commenta

• Ma si...il cattivo del film e' lui...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ma si...il cattivo del film e' lui...

Una foto del genere sarebbe meglio metterla sotto spoiler. :?

Commenta

Ma si...il cattivo del film e' lui...

hai fatto lo spoiler supremo asd
                    però molto figa come cosa, butto il mio euro su Cap che scopre la vera identità del Soldato d'Inverno e cercando di proteggerlo si mette contro SHIELD e governo

Commenta

• Originariamente inviato da Shin-Akira Visualizza il messaggio
                      forse non era fondamentale in questo film...

se ci ragioniamo su, occhio di falco sta per intraprendere la strada solita con una serie a lui dedicata. potrebbe essere che tra breve un film o miniserie su di lui possa scappare...
                      Lessi una intervista su Empire in cui disse che se lo chiamavano per Avengers 2 sarebbe stato ok, se non lo avessero fatto più per nessun altro film sarebbe stato ok lo stesso perchè a conti fatti Occhio di Falco non era un personaggio fondamentale nella storia.
                      Disse questo per il trattamento ricevuto nel primo Avengers, in cui si era lamentato con Whedon che Occhio di falco passa metà del film ad essere controllato da Loki e non era proprio quello che lui chiamava....eroe.
                      "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• ahia...

Spoiler! Mostra

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ahia ahia.... :nono:asd

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

ahia...

Spoiler! Mostra
                            Non ho capito,sono foto dal set o foto "private"?

Commenta

• Dal set.

Per me è tutta scena per non dare nell'occhio, visto che pare saranno fuggitivi.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                                Dal set.

Per me è tutta scena per non dare nell'occhio, visto che pare saranno fuggitivi.
                                Ah ok, avevo iniziato a preoccuparmi per la fidanzata di Evans asd

Commenta

In esecuzione...
                                X