annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Dal set.

Per me è tutta scena per non dare nell'occhio, visto che pare saranno fuggitivi.

Non si fanno gli "occhietti dolci" in quel tipo di scena

Commenta

• Magari è diventata una commedia romantica dove vanno come due fidanzatini in borghese al centro commerciale, ma penso che sia più logico presumere che si tratti di un bacio per depistare eventuali occhi indiscreti. Ciò non toglie che uno dei due o entrambi provino qualcosa, per questo gli "occhi dolci".

Commenta

• E lui il soldato d'inverno il nostro Adam .:lol:

Commenta

• Approvo quel che vedo.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
            Magari è diventata una commedia romantica dove vanno come due fidanzatini in borghese al centro commerciale, ma penso che sia più logico presumere che si tratti di un bacio per depistare eventuali occhi indiscreti. Ciò non toglie che uno dei due o entrambi provino qualcosa, per questo gli "occhi dolci".
            La scena per come è fotografata ,per come stanno in posa ,per come la vedova guarda cap sembra tutto meno che un depistaggio.
            Piu' "un'addio devo andare ..." "cap ....stai attento".
            Poi dopo ,puo essere tutto !!

Commenta

• comunque, a quanto si capisce dalle foto rubate e da quel minimo di trama, il tono del film sembra davvero quello del thriller politico, e tutto ciò mi gusta assai asd

Commenta

• Ho visto alcune foto di Falcon che vola e promette di essere la quintessenza della cialtronagine, già lo amo. Sembra Willy il Coyote quando ha il costume verde per fare il pipistrello. FLLLAP.....FLLLLAP.....FFFLAP....

Commenta

• Dopo sta descrizione, aumenta il mio interesse per il film, che già era presente.

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non male, anche se il casco gli fa un po' le orecchie a sventola.

Commenta

• Si sente la mancaza del rosso nel costume.

Commenta

• Originariamente inviato da badmuffin Visualizza il messaggio
                          Ho visto alcune foto di Falcon che vola e promette di essere la quintessenza della cialtronagine, già lo amo. Sembra Willy il Coyote quando ha il costume verde per fare il pipistrello. FLLLAP.....FLLLLAP.....FFFLAP....
                          Dove? Quando? Postare postare postare! :sisisi:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggio
                          Non male, anche se il casco gli fa un po' le orecchie a sventola.
                          Magara li controfigura HA le recchie sventolanti

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Si sente la mancaza del rosso nel costume.
                          Decisamente, non è Cap quello..

Commenta

• Viste le nuove foto.
                            Ma la controfigura di Cap chi é ?....Sembra il principe Harry asd.

--- Aggiornamento ---

La foto di Scarlett e Chris che si baciano é una citazione dai fumetti dove si mettono insieme e fanno zig zag ;D.

Commenta

• Eh sono un pò grandi ma sono in Home, Aggiungeranno le ali in CGI e saranno grandi, argentate e ridicole.

Commenta

• Io spero che a Crossbones gli facciano indossare la maschera come nei fumetti !

Commenta

In esecuzione...
                                X