annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse uno dei costumi peggiori di sempre.. rimpiango la scodella degli avengers.. almeno non era un costume anonimo..

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
      forse uno dei costumi peggiori di sempre.. rimpiango la scodella degli avengers.. almeno non era un costume anonimo..
      Se parli del costume di Cap, sono assolutamente d'accordo con te. Il costume da super soldato ha avuto un senso solo nei fumetti, ma a seguito di una serie di situazione che lo hanno portato a non indossare più il costume classico ( Steve Rogers prende il posto di Fury come capo dello Shield e quindi assume più una veste da super spia che da super eroe ). Spero che ci daranno una spiegazione plausibile per questo cambiamento.

Commenta

• Io mi lamento solo della mancaza del rosso, per il resto mi piace.

Commenta

• Comunque il nuovo costume di Cap é una citazione dalla serie dove diventa capo dei Secret Avengers .

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
            Comunque il nuovo costume di Cap é una citazione dalla serie dove diventa capo dei Secret Avengers .
            e chi se lo aspettava.. azz che notizia..

Commenta

• una citazione dei Secret? e io che pensavo servisse per vendere gli zaini, gli astucci e delle Hot Toys da 400 euro... XD

Commenta

• Ecco come appare Cap nei Secret Avengers .

Commenta

• http://www.badtaste.it/articoli/henr...dark-e-ambiguo

dichiarazioni del compositore sul filmo. siamo sui soliti binari del "più davk". spero sia vero
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• A quanto pare questo sarà il film della fase 2 più collegato a The Avengers e che più farà da ponte per il sequel del fiom corale
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Mi piace molto questo compositore, anche se non apprezzo la sostituzione di Alan Silvestri. Spero che mantengano il tema centrale del primo film, ma ne dubito. Sarebbe un peccato, era l'unico supereroe con un tema decente e riconoscibile, ci sono voluti tre film, per sentirne uno simile in Iron Man.

Commenta

• dovremmo vedere,the triskelion..la casa dello shield,che ospita anche una prigione nell'universo ultimate...

dai che ci scappa pure qualche citazione di abominio e stern/capo...:lingua:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Vero? Bellissimo!

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            dai che ci scappa pure qualche citazione di abominio e stern/capo...:lingua:
                            Ci spero.

Commenta

• In caso, dite che tornerebbero Roth e l'altro attore?

Commenta

• Io non credo.

Commenta

In esecuzione...
                                X