annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roth aveva firmato per più film...se non erro poi nel corto il consulente veniva fatto intendere che anche blonsky riuscisse a tornare umano...certo un possibile cameo,citazione o quello che è potrebbero farlo anche senza di loro...io ci spero,non mi piace quando i personaggi spariscono.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• che figata xD ci starebbe anche un fugace e non troppo importante scontro tra abominio e un altro membro degli avengers che non sia hulk ( ma dubito che vedremo ciò in questo film )

Commenta

• Anche solo una citazione non sarebbe male.. certo che se riuscissero a tenere la Tyler, Roth e i co-protagonisti di TiH non sarebbe male, avremmo perso "solo" Norton ma il film rimarrebbe comunque maggiormente canonico.. recastare tutto sarebbe bruttino a mio avviso..

Commenta

• quotone, la Tyler la voglio rivedere **

Commenta

• secondo me se mostrano Roth la gran parte del pubblico crederà che abbia un ruolo rilevante in questa pellicola, immemori di TIH..

Commenta

• Ormai Tim Roth come altri attori si é dato alla tv.
              Non penso che tornerebbe in un film sopratutto un film Marvel,se Edward Norton non avesse litigato con i Marvel Studios allora forse avrei voluto rivedere anche lui magari come cameo in The Avengers 2 .

Commenta

• io penso che un cameo di abominio almeno, ci scappi...o minimo venga nominato...è già tutto qui:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• citarlo e non farlo vedere non avrebbe senso .....
                  Pero' non c'è l'aveva Ross in custodia questo????

Commenta

• per me va bene anche un nome su una lista di prigionieri...certo sarebbe propio il minimo.

si in quel momento doveva averlo ross,ma se ne voleva liberare...vediamo se la situazione si è evoluta...

http://marvel-movies.wikia.com/wiki/...The_Consultant

~FREE BIRD~

Commenta

• Già nei vari fumetti prequel successivi Abominio, il Capo e gli attrezzi di Whiplash sono in mano allo SHIELD.

Commenta

• vedrò di recuperare questo materiale...speriamo comunque che inseriscano questi collegamenti anche nei film...

~FREE BIRD~

Commenta

• Commenta

• Spicca per l'originalità.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• sicuramente, però da degli spunti...cap che non crede più nella sua cara america,cosa che già si intuisce in avengers...il cap disincantato è quello che preferisco maggiormente...vedremo...

~FREE BIRD~

Commenta

• Proprio come piace a me.
                                Disincantato, senza fede. Che diviene eroe di tutti e non Eroe delle istituzioni.

non come il man
                                "sono l'eroe dell'umanità e per umanità in tendo gli stati uniti d'america"
                                of steel.

Commenta

In esecuzione...
                                X