annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    no, Cap subirà una plastica facciale con conseguente cambio di attore: Armie Hammer
    Santo.
    Comunque il film, per quanto sarà figo, avrà comunque sempre e comunque un problema: Evans.
    Povero diavolo non è neanche colpa sua che l'impegno lo metterà sicuramente, è proprio la sua mancanza di carisma e presenza che lo ferma... diciamo anche di bravura. Diciamo che se rimaneva in qualche tabaccheria era meglio.. pur comunque volendogli amorevolmente bene.

Commenta

• Quante sciocchezze.

Commenta

• quali? che Evans lo hanno preso ad un villaggio vacanze? é la verità..

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Quante sciocchezze.
          come attore non me la sentirei di massacrarlo, anche se...niente de che insomma.. pero concordo sul fatto che gli manca il carisma, per me non è adatto per il ruolo di Capitan America.

--- Aggiornamento ---

e gli è mancato anche un costume decente, in The Avengers sembrava un pupazzetto.

Commenta

• Originariamente inviato da sciz Visualizza il messaggio
            come attore non me la sentirei di massacrarlo, anche se...niente de che insomma.. pero concordo sul fatto che gli manca il carisma, per me non è adatto per il ruolo di Capitan America.

assolutamente, totalmente, irrimediabilmente inadatto.
            ma ormai tocca tenercelo.

Commenta

• A me Evans è sempre piaciuto. E' dal primo film di Cap che non capisco queste aspre critiche nei suoi confronti :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                A me Evans è sempre piaciuto. E' dal primo film di Cap che non capisco queste aspre critiche nei suoi confronti :huh:
                Siamo in 2

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                  Siamo in 2
                  siete troppi..

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                    Siamo in 2
                    3 asd

In ogni caso preferirei anch'io un costume diverso da quello di Avengers, era decisamente migliore il primo costume della WWII :seseh:

Commenta

• E ci sono anche io ovviamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                        A me Evans è sempre piaciuto. E' dal primo film di Cap che non capisco queste aspre critiche nei suoi confronti :huh:
                        Mi accodo :sisisi:

Non sarà il miglior Cap possibile ma è un buon Cap, soprattutto nelle scene più "intime" e quelle in cui è in difficoltà.. il carisma manca nella scrittura del personaggio secondo me.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggio
                        3 asd

In ogni caso preferirei anch'io un costume diverso da quello di Avengers, era decisamente migliore il primo costume della WWII :seseh:
                        Quello da SS è buono.. ma non ho capito se l'altro mostrato al Comic-con è il secondo costume del film o una rivisitazione di quello di Cap:FA.. boooooh..

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Quante sciocchezze.
                          Questa è la tua proverbiale tolleranza e apertura nei confronti di opinioni altrui che non condividi? asd

Evans è un attore che fa il suo mestiere, in totale assenza di carisma. Sotto la maschera è osceno, guarda caso in Avengers gliela mettono il meno possibile.

--- Aggiornamento ---

Michael Keaton, per fare un esempio, fisicamente non valeva nulla ed era un niente in confronto ad Evans, ma sotto la maschera aveva carisma da vendere. Cosa che Evans non ha. Senza la maschera sa recitare, per carità, ma come non è il caso di massacrarlo ad oltanza, mi sembrano esagerate anche le lodi per un attore assolutamente medio.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                            Questa è la tua proverbiale tolleranza e apertura nei confronti di opinioni altrui che non condividi? asd
                            No, questo sono io che mi limito.

Commenta

• Sì, magari rispondi al resto però... sono pareri e come tali possono essere più o meno condivisi con argomentazioni, senza le tue uscite da mestruato che francamente irritano più dei pareri stessi...

Commenta

• E che ti devo dire? Che io non la penso minimamente come te... finisce lì.

Commenta

In esecuzione...
                                X