annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I moderatori cosa aspettano a bannare quello stalker di gips?

Commenta

• Ma non è da bannare.... ce l'ha con te perché un po' snob lo sei, su... :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
        ma mr.fred semplicemente prima di vedere un film si legge parola per parola 8000 recensioni e poi ne parla come se avesse visto il film da 5 minuti asd
        mica plagia le menti e plasma le opinioni, e che è? ognuno è libero di sparare quello che gli pare sul materiale che vede

l'unica colpa che gli imputerei è che sta su un forum da 20 anni e non ha ancora trovato uno straccio di avatar asd
        Questo lo facciamo tutti :sisisi: Ma una recensione non è il film. Un trailer non è un film e c'è di buono in praticamente tutti i trailer oggigiorno (almeno di film fatti con un certo budget), quindi dire come ha detto "Senza sugo, solita roba" boh, che commento è? Senza sugo cosa? :uhhm: Si son viste due scene..

Poi ognuno faccia quel che vuole, ma se tu come fai rispondi ironicamente solo a gips non vedo perchè non farlo anche con fred. O si ignora chiunque spari una cagata a caso o si replica a tutti, senò veramente pare che ci siano dei target prediletti. Così si fomenta un clima non proprio bellissimo..

Comunque chiudo, non vorrei creare degli OT lungherrimi :-\

Commenta

• Non è il primo forum in cui si iscrive al solo scopo di reprimere i miei messaggi, questo è fuori di testa.
          Poi outis non dimenticare che noi due siamo segretamente in combutta per affossare i film Marvel, ricordi? Facciamo parte di un' associazione segreta in pratica.
          asd

"Senza sugo, solita roba"
          boh, che commento è?
          La mia opinione su questo trailer, problemi? :?

Commenta

• Visto appena adesso. Ho ravvisato un'ottima qualità e sono davvero soddisfatto, e credo sia davvero dura criticarlo. Commento a caldo: bellissimo.
            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
              Concordo, soprattutto sul grassetto asd

--- Aggiornamento ---

Comunque il problema fondamentale, in questo forum (da sempre) è che le lamentele sugli utenti ci sono solo in questa sezione asd Se uno ogni tanto facesse qualche giro da qualche altra parte e dimostrasse che per lui il cinema non inizia e non finisce con i supereroi, imparerebbe a conoscere un po' meglio gli utenti che accusa di essere prevenuti...
              Cippa regà ma io non sto dietro a questa sezione, se sto dietro a tutto muoro! Il cinema mi piace e lo guardo a muzzo, quello supereroistico mi arrapa quindi forumizzo

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Non è il primo forum in cui si iscrive al solo scopo di reprimere i miei messaggi, questo è fuori di testa.
              Poi outis non dimenticare che noi due siamo segretamente in combutta per affossare i film Marvel, ricordi? Facciamo parte di un' associazione segreta in pratica.
              asd
              Io sarei lusingato di sittante attenzioni ^-^

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              La mia opinione su questo trailer, problemi? :?
              Dai non fare "spaco butilia stupro surela" con me, io sono pacifico

Mi sembra, ad occhio, che qualsiasi cosa mostrino gli MS faccia schifo. Legittimo, ma lo trovo un po' improbabile che faccia TUTTO così schifo :sisisi:

Commenta

• Comunque fred, ammettilo... 'sto trailer di G.I.Joe non ha nulla!! :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                  Comunque fred, ammettilo... 'sto trailer di G.I.Joe non ha nulla!! :twisted:
                  Ma poi, sarebbe un male? Il Secondo Gigio è molto carino secondo me.. magari è perchè mi soddisfo con poco asd

Comunque se con "simile a Gigio" intendeva il fatto che 'sti tizi son sempre a correre allora un po' è vero asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                    Ma poi, sarebbe un male?
                    Si, sarebbe un problemone. Prego non succeda mai una cosa del genere, le immagini proposte sono di tutt'altro livello.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                      ma se tu come fai rispondi ironicamente solo a gips non vedo perchè non farlo anche con fred. O si ignora chiunque spari una cagata a caso o si replica a tutti, senò veramente pare che ci siano dei target prediletti. Così si fomenta un clima non proprio bellissimo..
                      eh no, mr.fred esprime la propria opinione sul materiale (che poi i suoi commenti su di esso diano fastidio, cazzi di chi legge), gips scassa le balle agli utenti con una ripetitività e una perseveranza che farebbe impallidire uno spirito rancoroso giapponese.
                      è ben diverso

ma poi secondo te non ho "preso in giro" pure mr.fred? uno per cui lo score di Amelie è il migliore della scorsa decade? asd siamo seri su, non concordo sul 90% delle cose che scrive asd quando capita l'occasione non mi tiro certo indietro, mica morde asd
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Si citavano 007 e F&F e beh ... a me sembra la versione per bambini di quei film lì, il che è tutto dire. Insomma qualcosa al livello di GIJoe e/o comunque mirato a quel target.

Almeno Axeman condivide le perplessità riguardo questo scialbo trailer, non sono l' unico ad essere rimasto indifferente! Altrimenti avrei iniziato a farmene un problema sapete? asd

Commenta

• ma in tutto questo crossbones? asd

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Almeno Axeman condivide le perplessità riguardo questo scialbo trailer
                            Dove, che me lo sono perso? :twisted:

007 dipende, a livello di Mendes manco per sbaglio, a livello dei peggiori con Brosnan? Direi meglio.

È chiaro che non stiamo parlando di Mann o del Nolan di TDK, però ho visto un'atmosfera diversa rispetto al primo capitolo, più diciamo "matura".

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            eh no, mr.fred esprime la propria opinione sul materiale (che poi i suoi commenti su di esso diano fastidio, cazzi di chi legge), gips scassa le balle agli utenti con una ripetitività e una perseveranza che farebbe impallidire uno spirito rancoroso giapponese.
                            è ben diverso
                            E questo è un punto.

L'altro punto da sottolineare è che in realtà quando è il caso prendiamo di mira anche mr.fred asd

Ma poi non ho capito, dove siamo nel PDL? Volete la par condicio per le prese per i fondelli? Su su, fatevi un po' di gavetta, che siete dei novellini, forumisticamente parlando :ilsaggiodice:

Commenta

• Crossbones stava in camera di Trevor
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Fram Visualizza il messaggio
                                ma in tutto questo crossbones? asd
                                E' sull'aereo all'inzio del trailer in "borghese".

Commenta

In esecuzione...
                                X