annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche perché era impossibile scendere più in basso del primo capitolo (idem per il caso Thor1&2). :?

Commenta

• Se anche i soliti cecchini si sono contenuti, vuol dire che questa volta è davvero piaciuto. Con 007 non centra una pippa, né tantomeno con GiJoe.
      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Anche perché era impossibile scendere più in basso del primo capitolo (idem per il caso Thor1&2). :?
        tsk, principiante ^-^

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Outis:

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
          Non m'è piaciuto. Non che abbia visto niente di male (a parte la scelta musicale infelice), ma mi ha lasciato totalmente indifferente, l'ho trovato molto piatto.
          Certo, rispetto al primo film questo vuol dire un grossissimo passo in avanti asd

Commenta

• Vabbè, uno su mille.
            "Per me".

Commenta

• Ma poi... non è dispiaciuto a me, che sono molto più rompiballe di mr. fred asd

Commenta

• Infatti mi preoccupo, Outis ti stai rammollendo.
                Quanto mi manca Marv in questo forum eheheh.

Commenta

non sono l' unico ad essere rimasto indifferente! Altrimenti avrei iniziato a farmene un problema sapete? asd
                  Beh checc'entra.. l'unicità ha un valore, ed un prezzo

Sarò onesto: alla prima visione, molto spot, mi son detto "si beh, è Cap, fa le cose normali di Cap, carino ma..", poi l'ho rivisto due o tre volte, perdendo 6 minuti di vita, e mi sono ricreduto, in parte.

Mi sembra sempre poco tamarro (questo è un problema mio) ma il tono è molto azzeccato, così come Cap, Falcon e Bucky mi gasano parecchio..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Fram Visualizza il messaggio
                  ma in tutto questo crossbones? asd
                  Feige taglierà tutte le sue scene.

Commenta

Infatti mi preoccupo, Outis ti stai rammollendo.
                    asd

Sono diventato più "take it easy" verso questo tipo di prodotti, anche se innegabilmente hanno uno standard cinematografico molto basso. Li vedo e li affronto come prodotto di entertainment di primo livello, da vedere con il figlio 10enne della mia ragazza, e così mi diverto.

A scanso di equivoci, questo discorso non vale né per i MS in generale, né per i cinecomic in generale.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                      L'altro punto da sottolineare è che in realtà quando è il caso prendiamo di mira anche mr.fred asd

Ma poi non ho capito, dove siamo nel PDL? Volete la par condicio per le prese per i fondelli? Su su, fatevi un po' di gavetta, che siete dei novellini, forumisticamente parlando :ilsaggiodice:
                      Ti segnalo per insulti :biggrin:

Badtasticamente parlando, ho fatto la gavetta altrove (forum di Manga, lì è molto peggio asd).

Commenta

Infatti mi preoccupo, Outis ti stai rammollendo.
                        Quanto mi manca Marv in questo forum eheheh.
                        Che fine misera.
                        "Per me".

Commenta

• A me è sembrato un notevole passo in avanti.

Primo sembra che abbiano smesso di presentare Cap come il primino lecchino della classe (forse in avengers la presenza di RDJ lo rendeva necessario), hanno ripreso il costume del vecchio film, fanno notare che il Cap ha parecchie qualità fisiche fuori dal comune (in cap1 e AV sembrava un semplice buttafuori un pò più agile), la presenza di RR da anche un tocco di classe che non guasta.

Io lo avrei voluto anche più malinconico e mi è piaciuta parecchio la sua affermazione sulla sua squadra morta.. Vorrei che si notasse parecchio quanto i suoi vecchi legami gli manchino e quanto si senta al di fuori di tutto.

Forse in alcune scene "sembra" essere un pò troppo pretenzioso ma si vedrà... Sbaglio o ha recuperato volutamente la sua vecchia divisa?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            Che fine misera.
                            In che senso? La sua era una voce sempre autorevole in materia cinematografica e fumettara, almeno per me.
                            Diciamo che non si accontentava facilmente.

Outis sei giustificato. ;D

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                              asd

Sono diventato più "take it easy" verso questo tipo di prodotti, anche se innegabilmente hanno uno standard cinematografico molto basso. Li vedo e li affronto come prodotto di entertainment di primo livello, da vedere con il figlio 10enne della mia ragazza, e così mi diverto.

A scanso di equivoci, questo discorso non vale né per i MS in generale, né per i cinecomic in generale.
                              Pensavo fosse un approccio quasi obbligato con questi film :uhhm: Anche se non so cosa intendi tu con "basso" io non li trovo dei filmacci per decerebrati ma dei filmacci per cazzoni asd Un po' come Pacific Rim

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
                                Anche se non so cosa intendi tu con "basso" io non li trovo dei filmacci per decerebrati ma dei filmacci per cazzoni asd
                                Esattamente questo Mi ero espresso male, sorry!

Commenta

In esecuzione...
                                X