annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

Porco cavolo non riesco a non pensarci.. pure voi però che vi guardate Mister oh..

P.s. Questo sciroccato si fa di roba molto pesante..
    Ma poverini quelli dei Marvel Studios, che ne sapevano che avevamo imbecilli simili in TV col bavaglio da Ninja? xD
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ma la vedova nera se la fa con cap?

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
        Ma la vedova nera se la fa con cap?
        Pare di si, almeno un po'.. probabilmente le piacciono i verginelli asd

Commenta

Pare di si, almeno un po'.. probabilmente le piacciono i verginelli asd
          Se neanche in questo film combina qualcosa, perderà la mia stima. Mica può arrivare a 200 anni così.
          "Per me".

Commenta

• Me ne accorgo solo ora. Bello.

Commenta

• Solo io dopo quest'immagine del trailer ho pensato: ''questo qui non me la conta giusta'' ?

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio

Solo io dopo quest'immagine del trailer ho pensato: ''questo qui non me la conta giusta'' ?
                Non si vociferà già che sarà un bastardone? Non so se come Fury in Avengers, ovvero un buono un pelo cinico, o in altri termini.. comunque uomo troppo stiloso :sisisi:

Commenta

• già dai discorsi che fa nel trailer sembra il classico tipo che creerebbe una minaccia solo per dimostrare che l'America ha bisogno di più controllo e forze militari
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    già dai discorsi che fa nel trailer sembra il classico tipo che creerebbe una minaccia solo per dimostrare che l'America ha bisogno di più controllo e forze militari
                    Che poi è quello che anche lui ha confermato. E' un personaggio machiavellico.. Termine abusato, ma non me ne vengono in mente altri..

Comunque sicuramente interessante come figura da affiancare a Cap, il buono per eccellenza.

Commenta

Comunque sicuramente interessante come figura da affiancare a Cap, il buono per eccellenza.
                      Non solo buono per eccellenza, ma anche talmente disciplinato da fare quello che gli viene chiesto senza discuterlo, se gli ordini venissero da persone con i gradi giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                        Non solo buono per eccellenza, ma anche talmente disciplinato da fare quello che gli viene chiesto senza discuterlo, se gli ordini venissero da persone con i gradi giusti.
                        Mi sa che non va sempre così, la giustizia morale di Cap supera sicuramente la sua disciplinatezza.

Il fatto che nel trailer prima indossi il costume da Super Soldato (il cane dello SHIELD) e poi torni ad indossare il costume da Capitan America (l'eore simbolo della giustizia morale), forse è un indizio in tal senso :sisisi:

Commenta

• Si infatti credo che rendendosi conto che lo SHIELD non faccio ciò che lui vorrebbe realmente fare per il mondo li manda a quel paese e ritorno ad essere Cap

--- Aggiornamento ---

Comunque dal trailer è chiaro che la minaccia è interna allo SHIELD e quindi qualcuno (Redford) ha escogitato il piano malvagio

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio

Solo io dopo quest'immagine del trailer ho pensato: ''questo qui non me la conta giusta'' ?
                            siamo in 2

Commenta

• L'avevate notato?

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                                e poi arrivò Civil War...
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X