annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    L'avevate notato?

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra
    Si, appunto per questo dico che Redford è a capo della rivolta interna allo SHIELD. Anche crossbones è un agente operativo SHIELD

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      e poi arrivò Civil War...
      E Cap fa le stragi ammazzando laggente :uhhm:

asd

Commenta

L'avevate notato?

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra
        subito alla prima visione infatti mi è venuto un WTF????????????????

Commenta

• Originariamente inviato da menime
          subito alla prima visione infatti mi è venuto un WTF????????????????
          Eh vabbè allora siete tutti il male.

Io l'ho notato oggi dopo ottanta visioni asd

Commenta

• Di questo film ho già capito tutto dal trailer... ma smetterla di fare trailer così spoilerosi?

Commenta

L'avevate notato?

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra
              che ha un serio problema di strabismo? sì
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                Di questo film ho già capito tutto dal trailer... ma smetterla di fare trailer così spoilerosi?
                c'era gente che aveva capito iron man 3 dai trailer e poi......

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                Eh vabbè allora siete tutti il male.

Io l'ho notato oggi dopo ottanta visioni asd
                io dopo 80 visioni ho notato maria hill, l'hai notata vero?

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                  io dopo 80 visioni ho notato maria hill, l'hai notata vero?
                  Melma sono in difficoltà.. non so se dire di si e rischiare di fare la figuraccia se non c'è, oppure dire di no ammettendo nel qual caso di non aver notato una topa di un certo livello..

Passo.

Commenta

c'era gente che aveva capito iron man 3 dai trailer e poi......
                    ?
                    Se devo dirla tutta di iron man 3 avevo capito solo il fatto delle armature, per il resto solo le frasi del mandarino (assenti nel film...) e immagini spettacolari. Qua ti fa vedere agenti dello SHIELD prima che lavorano con lui e che poi lo attaccano. Dai su

Commenta

Melma sono in difficoltà.. non so se dire di si e rischiare di fare la figuraccia se non c'è, oppure dire di no ammettendo nel qual caso di non aver notato una topa di un certo livello..

Passo.
                      era di spalle:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                      Se devo dirla tutta di iron man 3 avevo capito solo il fatto delle armature, per il resto solo le frasi del mandarino (assenti nel film...) e immagini spettacolari. Qua ti fa vedere agenti dello SHIELD prima che lavorano con lui e che poi lo attaccano. Dai su
                      questo lo si era capito già da mesi con interviste e il comic-con (comunque non era riferito a tè)

Commenta

era di spalle:
                        Le avessero valorizzato le chiappe l'avrei notata di sicuro. E invece ha la gonna della nonna..

Commenta

Le avessero valorizzato le chiappe l'avrei notata di sicuro. E invece ha la gonna della nonna..
                          Non vogliono far sfigurare la Scarlet

Commenta

• Comunque di fianco allo sguercio in ascensore c'è anche Crossbones..

Io spero che abbia anche lui, ad un certo punto, un "costume".. una rivisitazione della maschera sarebbe tanta roba, magari sotto forma di "casco".

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                            Non vogliono far sfigurare la Scarlet
                            Non ricominciare ad odiare la patata o ti segnalo :evil:

:biggrin:

Commenta

Mi sa che dovremmo creare un topic sulle donne dell UCM

Commenta

Tra cobie smulders e la scarlet tutta la vita Cobie mi dispiace, anche solo perchè ha fatto/fa How i met your mother asd

Commenta

In esecuzione...
                                X