annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me il trailer e' piaciuto parecchio. Mi piace l'impostazione che sembrerebbero aver dato a questo film. Ma il costume di Cap e' cambiato o sbaglio?

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester
      A me il trailer e' piaciuto parecchio. Mi piace l'impostazione che sembrerebbero aver dato a questo film. Ma il costume di Cap e' cambiato o sbaglio?
      Si, si rifà al costume del fumetto in cui non era più capitan america ma il capitano rogers

Commenta

• Commenta

• http://www.everyeye.it/cinema/notizi...soldier_175230

trailer esteso leaked in cui si vede per intero la scena dell'ascensore (davvero buona).
          da notare l'amico di quello che ha ripreso il trailer, che lo implorava di smetterla asd
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Visti i 5 min in anteprima con Thor.......cioe' sono 3 min ,5 con il trailer e tutto .
            Alla fine del trailer si vede il soldato d'inverno......nn male !!

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              http://www.everyeye.it/cinema/notizi...soldier_175230

trailer esteso leaked in cui si vede per intero la scena dell'ascensore (davvero buona).
              da notare l'amico di quello che ha ripreso il trailer, che lo implorava di smetterla asd
              molto buona la scena dell'ascensore, Evans finalmente molto convincente.

Commenta

• Bellissima la scena dell'ascensore, finalmente Evans è Cap.

Commenta

• Azz, non lo trovo :nono:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                    Azz, non lo trovo :nono:
                    io invece non la voglio vedere me la gusterò al cinema

Commenta

• http://vk.com/video64139721_16676070...b609b63ced00cd

Commenta

• Grazie

Bello, la sequenza in ascensore è una figata, mi piace molto come i registi hanno gestito lo spazio molto ristretto.. e mi sono piaciute parecchio diverse altre inquadrature, tipo una che "segue" l'Helicarrier in caduta, molto suggestiva :sisisi:

Commenta

• tutto molto bello!

Commenta

• bello!!! bello!!!

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                              io invece non la voglio vedere me la gusterò al cinema
                              no: la taglieranno
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Credo possa trattarsi di gran figata

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

In esecuzione...
                                X