annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il cap visto nella clip dell'ascensore mi piace molto...
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
      solo da noi:nono:
      Loro hanno questo qui:
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Sempre più convinto che il personaggio di Robert Redford sarà un gran figlio di tro*a

Commenta

• Leaked trailer esteso: bellissimo.
          "Per me".

Commenta

• Visto anch'io il bootleg trailer.
            Davvero bello,alla fine Bucky sembra avere la maschera che indossa nei fumetti !

Commenta

• Certo però che Redford solo a inquadrarlo ti ruba la scena anche se non dice un'H... Pure a samule l. jackson... Grande acquisto ma forse un pò troppo potente

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                Certo però che Redford solo a inquadrarlo ti ruba la scena anche se non dice un'H... Pure a samule l. jackson... Grande acquisto ma forse un pò troppo potente
                Lo faranno schiattare asd

Anche Hopkins è un rubascene secondo me.. ed anche Bridges. Nelle loro scene guardavo praticamente solo loro asd

Commenta

• Anche a me il trailer è piaciuto molto.

Condivido le perplessità di molti su Evans (che nutrivo anch'io a partire dal primo film su Cap), però credo sia il prezzo da pagare per avere un Cap che non partisse già formato, ma che mostrasse prima il lato fragile dell'eroe che diventa supersoldato.

Non ho vista la scena estesa dello scontro in ascensore, ma meglio così, me la godrò al cinema. Mi fido comunque di quelli che dicono che spacca di brutto ;D

Spero quindi che Evans sia in grado di fare un bel salto qualitativo alla sua interpretazione e cominci a diventare il Cap carismatico che tutti conosciamo e che a partire da The Avengers comincia a divenire (una volta che è leader del gruppo).
                  Chissà magari è vero che se Evans viene ben diretto, la "storia" cambia...

Commenta

• Nella clip dell'ascensore, ditemi che sono pazzo, ho visto cap, non evans. Ok, ora potete dirmi che sono pazzo

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                      Nella clip dell'ascensore, ditemi che sono pazzo, ho visto cap, non evans. Ok, ora potete dirmi che sono pazzo
                      Mi ha ricordato la scena in cui Cap in Civil War scappa dallo SHIELD all'inizio, bello bello :sisisi: Russo ci sanno fare :sisisi:

Commenta

Nella clip dell'ascensore, ditemi che sono pazzo, ho visto cap, non evans. Ok, ora potete dirmi che sono pazzo
                        Anche io ho avuto la tua stessa sensazione...speriamo bene ;D

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                        Russo ci sanno fare :sisisi:
                        Speriamo bene ;D

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                          Mi ha ricordato la scena in cui Cap in Civil War scappa dallo SHIELD all'inizio, bello bello :sisisi: Russo ci sanno fare :sisisi:
                          Mi ha ricordato la stessa cosa ci credi? asd Riguardo ai russo, essendo praticamente emergenti in questo mondo, non posso esprimermi. Quando li hanno annunciati ho detto ''ma chi min*ia sono?'' da quello che ho visto però sembrano il fatto loro. C'è da dire che il cambio dai registi famosi a quelli ''emergenti'' sembra stia funzionando da un punto di vista appunto registico. Joe in Cap FA era imbarazzante

Commenta

Mi ha ricordato la stessa cosa ci credi? asd Riguardo ai russo, essendo praticamente emergenti in questo mondo, non posso esprimermi. Quando li hanno annunciati ho detto ''ma chi min*ia sono?'' da quello che ho visto però sembrano il fatto loro. C'è da dire che il cambio dai registi famosi a quelli ''emergenti'' sembra stia funzionando da un punto di vista appunto registico. Joe in Cap FA era imbarazzante
                            Ovviamente ci si esprime per quanto visto ed i Russo sembrano gestire bene anche situazioni caotiche/apocalittiche, combattimenti a campo stretto/largo, un po' di tutto insomma, sembrano almeno bravi.

Johnston io l'ho trovato "normale", un buon mestierante, di sicuro migliore di Branagh ed anche di Fevreau :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

Johnston io l'ho trovato "normale", un buon mestierante, di sicuro migliore di Branagh ed anche di Fevreau :sisisi:
                              Ma proprio no, almeno per me. Branagh registicamente non l'ho trovato così penoso,faceva schifo il film ma dal punto di vista registico non mi ha infastidito. Fevreau, soprattutto nel primo, ha a parer mio gestito bene il tutto (senza strafare). Johnston proprio no, era tutto fintissimo. Non ha saputo rendere reale gli sfondi aggiunti in green screen e da uno come lui che ha vinto l'oscar per gli effetti speciali è inaccettabile. Ripeto, era tutto palesemente finto e posso accettarlo in TiH perchè il regista è un raccomandato (altrimenti non capisco come abbia fatto a dirigere certi blockbuster) ma da joe non lo accetto

Commenta

• Branagh è il migliore e lontano anni luce da buoni mestieranti che hanno fatto il compitino e niente più come Favreau e Johnston.

I Russo spero siano più bravi di Johnston (e a giudicare da questi primi segnali incoraggianti, pare lo siano).

Commenta

In esecuzione...
                                X