annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
    A me continua a sembrare lo stesso bamboccione di prima... e la cosa mi dispiace, perchè avendo visto Snowpiercer mi sono tolto ogni dubbio sulle sue reali capacità recitative. Che non sono quelle di Cap.
    Quoto

Se non avesse fatto magneto io ci avrei visto bene fassbender.

O per stare proprio sul fighetto americano piuttosto Chris Pine.

Evans mi sembra sempre avere una faccia da bamboccio... E tagliategli i capelli, per l'amor di dio

Commenta

• - Litigano sull'Helicarrier ed è Tony a finire con un fastidiosissimo, orribile a livello di messaggio "tutto ciò che hai di speciale è uscito da un'ampolla". Viene dato proprio il messaggio sbagliato dal film, in quel momento. Non solo Tony una cosa così non la dovrebbe dire ma Cap non dovrebbe accettarla nè rispondere con un banale "mettiti l'armatura così ti gonfio". Cap gli avrebbe ficcato quattro nocche in bocca senza chiedergli di mettere l'armatura :sisisi: Come qui
      E uno come steve Rogers che è stato fin da piccolo,massacrato dai bulli del quartiere ...da un pugno in faccia ad un'"essere umano" solo perchè è in grado di massacrarlo???
      Fortuna che non li scrivete voi sti film ...se no.
      Poi si potrebbe parlare di tante altre cose sul film Avengers ,sopratutto sui "scambi " di Tony e Rogers ,ma andremmo parecchio OT.
      Una cosa pero' la vorrei dire ,l'inizio della maturazione di Steve Rogers è iniziata in Avengers ,forse è vero,ma nel primo film alla fine quanto tempo Steve è stato Cap?
      Se pensiamo che è stato dichiarato disperso prima della fine della guerra ,e si è arruolato dopo che gli USA sono entrati nel conflitto....
      Per me questa maturazione potrebbe essere anche una cosa voluta ...e anche "naturale"....

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
        E uno come steve Rogers che è stato fin da piccolo,massacrato dai bulli del quartiere ...da un pugno in faccia ad un'"essere umano" solo perchè è in grado di massacrarlo???
        Fortuna che non li scrivete voi sti film ...se no.
        Poi si potrebbe parlare di tante altre cose sul film Avengers ,sopratutto sui "scambi " di Tony e Rogers ,ma andremmo parecchio OT.
        Una cosa pero' la vorrei dire ,l'inizio della maturazione di Steve Rogers è iniziata in Avengers ,forse è vero,ma nel primo film alla fine quanto tempo Steve è stato Cap?
        Se pensiamo che è stato dichiarato disperso prima della fine della guerra ,e si è arruolato dopo che gli USA sono entrati nel conflitto....
        Per me questa maturazione potrebbe essere anche una cosa voluta ...e anche "naturale"....
        Ma l'hai vista o no l'immagine che ho postato? Lì Cap tira un cazzotto a Castle perchè questi ha ammazzato due criminali.

Non ho detto che doveva massacrarlo, doveva tirargli un cazzotto, come fosse una sculacciata "nono non si fa". Se ti è piaciuto il fatto che Tony ridicolizza Cap io non posso farci niente, a me ha fatto ribbrezzo.

Commenta

• Non vedo il problema. Di lì a poco se le sarebbero date di santa ragione se la freccia esplosiva di Hawkeye non li avesse interrotti XD

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
            Ma l'hai vista o no l'immagine che ho postato? Lì Cap tira un cazzotto a Castle perchè questi ha ammazzato due criminali.

Non ho detto che doveva massacrarlo, doveva tirargli un cazzotto, come fosse una sculacciata "nono non si fa". Se ti è piaciuto il fatto che Tony ridicolizza Cap io non posso farci niente, a me ha fatto ribbrezzo.
            Ma cosa c'entra l'immagine postata ....?????
            Quello è il Punitore ed è l'antitesi di quasi tutto quello che significa Cap America!!
            Qui stiamo parlando di un ragazzino con un gran cuore ,gran coraggio che le prendeva da ogni bullo del quartiere .
            Semmai ,nei meandri piu' nascosti e inesplicabili della scrittura umana ,uno con quel passato li ,con quello che hanno rappresentato fin qui ,avesse dato un pugno a Stark...bè gli avrebbe dato ragione ,tutto cio' che ha di speciale gli viene solo da un'ampolla.
            E ' per quello che uno come Cap ,chiede ad uno come Stark di mettersi almeno fisicamente nello stesso piano(o addirittura in svantaggio)con l'armatura ...o no????

Lo mette in ridicolo dove???
            Dai su ' nn andiamo OT

Commenta

Ma cosa c'entra l'immagine postata ....?????
              Quello è il Punitore ed è l'antitesi di quasi tutto quello che significa Cap America!!
              Qui stiamo parlando di un ragazzino con un gran cuore ,gran coraggio che le prendeva da ogni bullo del quartiere .
              Semmai ,nei meandri piu' nascosti e inesplicabili della scrittura umana ,uno con quel passato li ,con quello che hanno rappresentato fin qui ,avesse dato un pugno a Stark...bè gli avrebbe dato ragione ,tutto cio' che ha di speciale gli viene solo da un'ampolla.
              E ' per quello che uno come Cap ,chiede ad uno come Stark di mettersi almeno fisicamente nello stesso piano(o addirittura in svantaggio)con l'armatura ...o no????

Lo mette in ridicolo dove???
              Dai su ' nn andiamo OT
              Cap non bada a certe quisquilie, non direbbe mai al suo nemico "si dai, prendi pure il fucile così ci battiamo alla pari", questo non è Cap.

Rogers le prendeva dai bulli di quartiere e provava pure a dargliele, se non li gonfiava di botte è solo perchè era una minchietta. Ora è unabbestia ed i principi non sono cambiati, i bulli li vuole e li deve gonfiare di botte, per educarli (vedi tizio nel cinema).

Se leggi Cap sai che non avrebbe MAI chiesto a Stark di mettersi l'armatura, Cap gioca anche sporco. In Civil War utilizza visione per indebolire Tony e menarlo, dicendo lui stesso "ora sarò io a giocare sporco". Quindi no, non gli deve far mettere l'armatura, un cazzotto in bocca è fine.

Non vedere il fatto che Tony lo ridicolizza per due volte in modo plateale vuol dire aver skippato due scene.

E non siamo OT per quanto mi riguarda, stiamo parlando di come vorremmo Cap nel film di cui tratta il thread.

Commenta

Cap non bada a certe quisquilie, non direbbe mai al suo nemico "si dai, prendi pure il fucile così ci battiamo alla pari", questo non è Cap.

Rogers le prendeva dai bulli di quartiere e provava pure a dargliele, se non li gonfiava di botte è solo perchè era una minchietta. Ora è unabbestia ed i principi non sono cambiati, i bulli li vuole e li deve gonfiare di botte, per educarli (vedi tizio nel cinema).

Se leggi Cap sai che non avrebbe MAI chiesto a Stark di mettersi l'armatura, Cap gioca anche sporco. In Civil War utilizza visione per indebolire Tony e menarlo, dicendo lui stesso "ora sarò io a giocare sporco". Quindi no, non gli deve far mettere l'armatura, un cazzotto in bocca è fine.

Non vedere il fatto che Tony lo ridicolizza per due volte in modo plateale vuol dire aver skippato due scene.

E non siamo OT per quanto mi riguarda, stiamo parlando di come vorremmo Cap nel film di cui tratta il thread.
                Ma Stark non è un nemico ma un compagno di squadra recalcitrante. xD
                Mica è un Teschio Rosso qualsiasi da prendere a calci alla prima occasione è solo uno che gli sta antipatico, è ovvio che non voglia fare il bulletto sfruttando un ingiusto vantaggio.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• quindi per te uno come Cap ,per come è stato rappresentato fin qui, darebbe un bel pugno a Stark in una discussione del genere?
                  Dico "discussione del genere" perchè lo capirebbe anche un bambino che , una cosa è una battaglia tipo civil War ,e una cosa è una discussione di questo tipo.
                  Discussione che è stata pure interrotta ,mi sembra di ricordare ...
                  Vabbè ,nn sono qui per farti cambiare idea , ma spero che il Cap che tu descrivi non sia questo Cap,sinceramente ,e sopratutto nn faccia atti violentemente vigliacchi come quelli che tu vuoi vedergli fare.

Sul fatto di Tony e del ridicolizzare il capitain ,direi che io magari ne ho saltate davvero due di scene ,ma ho capito "il senso" del rapporto....tu' ,a differenza di me lo hai visto sicuramente tutto ,ma ,almeno in quella parte..........:huh:

Commenta

- Chiaccherano sul Quinjet prima che arrivi Thor, Tony fa il coglione e Cap risponde a stento, lasciando poi l'ultima parola a Tony
                    - Litigano sull'Helicarrier ed è Tony a finire con un fastidiosissimo, orribile a livello di messaggio "tutto ciò che hai di speciale è uscito da un'ampolla". Viene dato proprio il messaggio sbagliato dal film, in quel momento. Non solo Tony una cosa così non la dovrebbe dire ma Cap non dovrebbe accettarla nè rispondere con un banale "mettiti l'armatura così ti gonfio". Cap gli avrebbe ficcato quattro nocche in bocca senza chiedergli di mettere l'armatura :sisisi: Come qui
                    obiezioni che riguardano il Cap e il Tony dei fumetti (peraltro la scena col Punitore non vale come esempio perchè: quel Cap ha un'esperienza diversa, è una situazione diversa, il Punitore non è Tony, in quel pezzo se non ricordo male gli ha appena ammazzato davanti e a sangue freddo due criminali.)
                    persino il Cap Ultimate, che è più cazzuto di quello normale, perchè pesti un proprio compagno (Pym e Banner) deve aver fatto davvero qualcosa di grave

inoltre i pg dei film sono cmq scritti in maniera differente e per come sono state impostate quelle scene, sono coerenti con quanto sviluppato nel corso dei film precedenti.
                    la battuta di Tony sull'ampolla è perfetta visto che la scena sottolinea l'influsso dello scettro di Loki

e Cap nel primo film viene scelto proprio perchè sa cosa vuol dire essere debole (c'è proprio un dialogo a riguardo), se al primo (o anche secondo o pure terzo) attacco verbale usasse la propria forza per atterrare un normale umano... meh
                    sarebbe stato anche più fuori luogo visto che in quella discussione Cap non le manda a dire, non è che di colpo Tony ha cominciato a insultarlo a caso, anzi, a dire il vero è Cap a cominciare (proprio per "sfogarsi" dopo che per tutta la prima parte del film Tony l'ha preso a pesci in faccia)
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Anche per me un cazzotto in bocca sarebbe stato esagerato...e mi pare più coerente (con questo Cap boyscout) che gli chieda uno scontro alla pari da "cavalieri in armatura". Reagire con un cazzotto lo avrebbe fatto passare dalla parte del torto...pestare un uomo fisicamente normale e senza addestramento militare, mentre lui è un super soldato?

Appunto...mettiti l'armatura e ne riparliamo. Se il bello di Cap sono le sue virtù (umiltà, coraggio, nessun desiderio di prevaricazione), con un cazzotto in pieno muso si sarebbe tradito, mostrandosi semplicemente come un duro tout court, la cui particolarità (i muscoli appunto) è proprio uscita da una ampolla (First Avenger non a caso insiste sul fatto che il vero potere di Cap risieda nell'essere virtuoso).

Poi che alla fine la figura più del figo la facciano fare di più a Stark era risaputo, però io invece sono rimasto soddisfatto di come gli risponde a tono in quel frangente. Dai trailer pensavo si sarebbe limitato a farsi smerdare dal "miliardario playboy filantropo", mentre invece mi è piaciuto lo scambio a "tono" in cui emergono i differenti valori dei due personaggii (per Stark l'arguzia e l'intelligenza, per Cap l'umiltà, la modestia, il coraggio e lo spirito di sacrificio).

Per un gioco più sporco, secondo me, questo Cap deve smaliziarsi ancora un pò...giusto il tempo di vederlo in Winter Soldier...

Poi ad alzare i toni, come dice appunto Sir Dan Fortesque, centrava sicuramente lo scettro di Loki.

Ho trovato più fastidioso che Stark gli faccia fare la figura del coglione di fronte al pannello elettrico supertecnologico:

"Cap: sembra alimentato da molta....ehm, elettricità"

"Stark: sì non ti sbagli..."

Insomma, Cap verrà dagli anni '30, ma un conto è essere spiazzati, un conto è rispondere come un lobotomizzato...mi dovrebbero poi spiegare come fu in grado di pilotare un intero shuttle nel suo film, mentre qui rimane a bocca aperta ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Uatu Visualizza il messaggio
                        AInsomma, Cap verrà dagli anni '30, ma un conto è essere spiazzati, un conto è rispondere come un lobotomizzato...mi dovrebbero poi spiegare come fu in grado di pilotare un intero shuttle nel suo film, mentre qui rimane a bocca aperta ;D
                        Pilotare, appunto, mica mettere mano al motore. asd
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ho trovato più fastidioso che Stark gli faccia fare la figura del coglione di fronte al pannello elettrico supertecnologico:
                          A parte il rapporto un po' piu' conflittoso con Cap (che si riallaccia cmq al rapporto del padre con lo stesso Cap), mettiamoci il cuore in pace ...Stark è uno che prende (e prendera)per il culo un po' tutti.
                          Thor che parla come in una commedia di Shakespeare , Banner infastidito con un punteruolo elettrico , la battuta sull'occhio di Fury.... con l' agente Coulson .
                          Insomma dall'alto del suo smisurato ego ,e della sua incredibile genialita'...secondo me ci sta' che un personaggio si comporti in tal modo!!
                          Certo,ripeto con Cap c'è piu' conflittualita' ,ma puo essere che cmq si siano gettati delle basi per un'eventuale simil civil -war(uguale proprio no),o che magari ne nasca una fortissima amicizia .....
                          Certo eh che in Avengers Cap è l'unico ad aver capito le vere intenzioni di Loki , e lo dice subito a Stark nel laboratorio...facendolo alla fine anche ragionare sui fatti avvenuti(...."figlio di *******").

E alla fine comandera' nel campo di battaglia ,nelle situazioni a lui congeniali , e mandera' lui il gruppo a fare cio' che fara'....
                          Io non vedo sti grossi buchi nella scrittura , e non vedo neanche sti grossi squilibri tra' i personaggi.... o forse sara' anche un po' colpa della mia adorazione per il film!!

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                            Ma Stark non è un nemico ma un compagno di squadra recalcitrante. xD
                            Mica è un Teschio Rosso qualsiasi da prendere a calci alla prima occasione è solo uno che gli sta antipatico, è ovvio che non voglia fare il bulletto sfruttando un ingiusto vantaggio.
                            Proprio come il Punitore nell'immagine che ho postato, è un elemento disturbante che va educato :sisisi:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                            quindi per te uno come Cap ,per come è stato rappresentato fin qui, darebbe un bel pugno a Stark in una discussione del genere?
                            Dico "discussione del genere" perchè lo capirebbe anche un bambino che , una cosa è una battaglia tipo civil War ,e una cosa è una discussione di questo tipo.
                            Discussione che è stata pure interrotta ,mi sembra di ricordare ...
                            Vabbè ,nn sono qui per farti cambiare idea , ma spero che il Cap che tu descrivi non sia questo Cap,sinceramente ,e sopratutto nn faccia atti violentemente vigliacchi come quelli che tu vuoi vedergli fare.
                            Mi sembra di ricordare che il ragazzotto al cinema lo voleva pestare.. che cattivo!

Sul fatto di Tony e del ridicolizzare il capitain ,direi che io magari ne ho saltate davvero due di scene ,ma ho capito "il senso" del rapporto....tu' ,a differenza di me lo hai visto sicuramente tutto ,ma ,almeno in quella parte..........:huh:
                            Il senso è che Cap non può accettare un umiliazione simile al simbolo che è Cap. Non può accettare che un eroe incorruttibile venga banalizzato a provetta. Mi sembra semplice. Fargli mettere l'armatura non cambia il fatto che Cap deve dargli una lezione.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            obiezioni che riguardano il Cap e il Tony dei fumetti (peraltro la scena col Punitore non vale come esempio perchè: quel Cap ha un'esperienza diversa, è una situazione diversa, il Punitore non è Tony, in quel pezzo se non ricordo male gli ha appena ammazzato davanti e a sangue freddo due criminali.)
                            persino il Cap Ultimate, che è più cazzuto di quello normale, perchè pesti un proprio compagno (Pym e Banner) deve aver fatto davvero qualcosa di grave

inoltre i pg dei film sono cmq scritti in maniera differente e per come sono state impostate quelle scene, sono coerenti con quanto sviluppato nel corso dei film precedenti.
                            la battuta di Tony sull'ampolla è perfetta visto che la scena sottolinea l'influsso dello scettro di Loki

e Cap nel primo film viene scelto proprio perchè sa cosa vuol dire essere debole (c'è proprio un dialogo a riguardo), se al primo (o anche secondo o pure terzo) attacco verbale usasse la propria forza per atterrare un normale umano... meh
                            sarebbe stato anche più fuori luogo visto che in quella discussione Cap non le manda a dire, non è che di colpo Tony ha cominciato a insultarlo a caso, anzi, a dire il vero è Cap a cominciare (proprio per "sfogarsi" dopo che per tutta la prima parte del film Tony l'ha preso a pesci in faccia)
                            Il ragazzo del cinema lo voleva legnare di brutto, questo prima ancora di essere Cap.

Innanzitutto è assurdo che un personaggio non veda Cap come una figura oltre le proprie parole, Tony dovrebbe sapere questo e non permettersi di insultarlo, quindi è sbagliata l'impostazione.

Non è vero che Cap lo insulta, dice semplicemente a Fury che non è Tony il responsabile di ciò che sta accadendo (dopo che Fury dice a Tony che anche lui ha fatto la sua fortuna con la deterrenza nucleare).

La situazione andava gestita in tutt'altro modo dal principio ma io un Cap che si fa mettere sotto così, in continuazione (come sull'aereo), non lo apprezzo particolarmente.

Commenta

• Mi sembra di ricordare che il ragazzotto al cinema lo voleva pestare.. che cattivo!
                              lo voleva pestare perchè sapeva che poteva farlo ....appunto da vigliacco.
                              Salvoi poi fuggire con qualcun'altro della sua stessa stazza!!

Proprio come il Punitore nell'immagine che ho postato, è un elemento disturbante che va educato
                              Ma puoi anche postare Cap che pesta Babbo Natale ,ma bisogna vedere il contesto!!

Capito??? Il contesto!!
                              Ed è questa la differenza che c'è tra un cap che fronteggia a parole un Tony Stark (e poi in un film) e gli stessi che si fronteggiano in una battaglia....dai non è cosi' tanto difficile!!
                              Il difficile ,ma piu' che altro quello che innervosisce , è il vedere che un ragazzetto che reputo di spiccata intelligenza come te , non riesce a fare un minimo di "passo indietro".
                              Capita di esagerare a volte ...non è un reato!!

Commenta

forse sara' anche un po' colpa della mia adorazione per il film!!
                                Come saprai lo adoro anch'io, e non poco

Però alcune cose le avrei fatte in modo molto diverso..

--- Aggiornamento ---

lo voleva pestare perchè sapeva che poteva farlo ....appunto da vigliacco.
                                Salvoi poi fuggire con qualcun'altro della sua stessa stazza!!
                                Non hai capito, Rogers voleva pestare quel ragazzone.

Ma puoi anche postare Cap che pesta Babbo Natale ,ma bisogna vedere il contesto!!

Capito??? Il contesto!!
                                Ed è questa la differenza che c'è tra un cap che fronteggia a parole un Tony Stark (e poi in un film) e gli stessi che si fronteggiano in una battaglia....dai non è cosi' tanto difficile!!
                                Infatti non volevo mica che lo pestasse:

Cap gli tira un cazzotto, Tony fa una delle sue facce e si riprende dal controllo di Loki:

Niente di traumatico, niente di eclatante, quasi un buffetto amichevole come quello che lo stesso RDJ si prende da Law nel ruolo di Sherlock Holmes per aver buttato la di lui moglie giù dal treno.

Il difficile ,ma piu' che altro quello che innervosisce , è il vedere che un ragazzetto che reputo di spiccata intelligenza come te , non riesce a fare un minimo di "passo indietro".
                                Capita di esagerare a volte ...non è un reato!!
                                Ragazzetto puoi dirlo a qualcun altro, non ho l'età nè biologica nè mentale per essere un ragazzetto. Moderati o ti segnalo (perchè ormai sui forum va di moda sfogarsi solo perchè si è dietro ad uno schermo).

Io non faccio passi avanti nè indietro, ho la mia opinione, rispettala. E non innervosirti, non serve.

Commenta

In esecuzione...
                                X