annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
    Ma adesso vorrei capire si può giudicare negativamente il cap visto nella clip e nel trailer? No perchè lì evans, con tutti i suoi limiti, è perfettamente in parte. In Cap FA era scritto male il personaggio, in Avengers era scritto bene a mio avviso (mettetevi voi nei panni di uno che si risveglia dopo 70 anni e si ritrova su un aggeggio volante con un uomo in armatura, un dio, un uomo verde, alieni e roba varia. Ci credo che sia ''sottomesso'' rispetto agli altri)

In questo nuovo cap a mio avviso si vede la maturità del personaggio.
    "Sono entrato nello SHIELD per difendere la gente!" chiaro segno di ribellione sulla mentalità dello SHIELD
    "Questa non è libertà, è paura" altro chiaro segno di ribellione
    "Prima di iniziare, qualcuno di voi vuole scendere?" è un Cap sicuro di se, sa che avrebbe fatto il cul* a tutti sull'ascensore e non lo nasconde anche prende in giro gli avversari

Poi ou, nel film sarà una checca, ma da quello che hanno mostrato per me stanno lavorando benissimo sul personaggio
    Concordo

Commenta

• Originariamente inviato da menime
      Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
      Ma adesso vorrei capire si può giudicare negativamente il cap visto nella clip e nel trailer? No perchè lì evans, con tutti i suoi limiti, è perfettamente in parte. In Cap FA era scritto male il personaggio, in Avengers era scritto bene a mio avviso (mettetevi voi nei panni di uno che si risveglia dopo 70 anni e si ritrova su un aggeggio volante con un uomo in armatura, un dio, un uomo verde, alieni e roba varia. Ci credo che sia ''sottomesso'' rispetto agli altri)

In questo nuovo cap a mio avviso si vede la maturità del personaggio.
      "Sono entrato nello SHIELD per difendere la gente!" chiaro segno di ribellione sulla mentalità dello SHIELD
      "Questa non è libertà, è paura" altro chiaro segno di ribellione
      "Prima di iniziare, qualcuno di voi vuole scendere?" è un Cap sicuro di se, sa che avrebbe fatto il cul* a tutti sull'ascensore e non lo nasconde anche prende in giro gli avversari

Poi ou, nel film sarà una checca, ma da quello che hanno mostrato per me stanno lavorando benissimo sul personaggio
      Concordo
      Anch'io.

Commenta

• questa discussione mi ha fatto ricordare che a me una cosa che era mancatadavvero in Avengers per Cap era una scena clou contro Loki nella battaglia finale, qualcosa che fosse più delle schermaglie con i Chitauri e che gli desse il suo spazio per risaltare contro il villain.

mi era mancata tanto che avevo proprio scritto l'intera scena cercando d'immaginarmela nel contesto del film di Whedon asd
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          questa discussione mi ha fatto ricordare che a me una cosa che era mancatadavvero in Avengers per Cap era una scena clou contro Loki nella battaglia finale, qualcosa che fosse più delle schermaglie con i Chitauri e che gli desse il suo spazio per risaltare contro il villain.

mi era mancata tanto che avevo proprio scritto l'intera scena cercando d'immaginarmela nel contesto del film di Whedon asd
          Rendici partecipi!

Commenta

• era una cazzatina scritta, come sempre in questi casi, di getto asd
            te la mando via mp, non vorrei venire insultato per aver osato postarla asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              era una cazzatina scritta, come sempre in questi casi, di getto asd
              te la mando via mp, non vorrei venire insultato per aver osato postarla asd
              Ok asd

Commenta

• se poi a te non fa troppo schifo magari metto il ink nel topic degli Avengers asd
                ok, messo: http://www.badtaste.it/forum/showthr...atori/page1467

chi mai lo leggerà e avrà voglia di commentare, abbia pietà asd

Commenta

• Ma il cap realisticamente non credo avrebbe la forza per competere contro Loki in un corpo a corpo.

Secondo me ci sono stati alcuni errori di valutazione dei livelli per rendere il gruppo più sensato e amalgamato possibile. Thor ad esempio sbracherebbe a occhi chiusi chiunque Hulk escluso

Commenta

• Thor ad esempio sbracherebbe a occhi chiusi chiunque
                    Perchè nel primo Thor si ha un'idea certa della sua forza???

Cmq nn ho capito stai parlando della sceneggiatura di Sir , o del film?

Sir,non mi dispiace per niente .

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                      Perchè nel primo Thor si ha un'idea certa della sua forza???
                      Boh oddio, non si picchia con nessuno in quel film!

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                        Sir,non mi dispiace per niente .
                        grazie
                        cmq nella mia testa (perchè cmq non è che i rapporti di forza dell'UCM siano definitissimi) Cap è più debole di Loki ma, contando anche sulla sorpresa, può assestargli qualche buon colpo. almeno in quelle due pagine volevo far emergere questo asd

Commenta

• Anche a me piace, ed è vero che un'incontro così nel film manca decisamente :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                            Anche a me piace, ed è vero che un'incontro così nel film manca decisamente :sisisi:
                            visto che alla fine a Cap gli volevo bene? asd

Commenta

• Tutti gli vogliamo bene.. è un verginello asd

Commenta

• Parlo dei film

Commenta

In esecuzione...
                                X