annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
    Sir Dan Fortesque
    VirtualTaster

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Originariamente inviato da Slask
    Mi sa che qua si confonde spesso la regia con le coreografie vere e proprie. Perchè se sulle prime Cap2 può avere una marcia in più, sulla seconda vince TDKR.
    mi sa che anche tu confondi alcune cose quando si parla di Nolan ma pazienza asd

non si vede la personalità dietro la cinepresa come in un Iron Man 3
    :huh:

Lascia un commento:

• Slask
    ha risposto
    Originariamente inviato da Darius Visualizza il messaggio
    Ho solo detto che, per l'appunto, TDKR l'ho visto spesso definito un capolavoro anche se non lo è, e considerato comunque un film più che ottimo quando è tutto il contrario. Mentre questo Cap 2, che è superiore, l'ho spesso visto ridimensionato.
    Veramente TDKR viene spesso definito una schifezza (o bruttissimo), anche se non lo è. Non mi infilo neanche nell'eventuale confronto tra i due film, sennò si riaprono le solite diatribe...

Effettivamente, la regia lascia un pò a desiderare. Soprattutto negli scontri.
    Mi sa che qua si confonde spesso la regia con le coreografie vere e proprie. Perchè se sulle prime Cap2 può avere una marcia in più, sulla seconda vince TDKR...

..comunque ho visto il film ;D
    Anni luce avanti al primo (non che ci volesse molto), finalmente la dose di gag e demenzialità è diminuita a livelli accettabilissimi, cosa che spero mantengano anche nelle prossime pellicole, e tutto sommato sceneggiatura che fa il suo compito.
    I due registi di commedie effettivamente sanno il fatto loro, non si vede la personalità dietro la cinepresa come in un Iron Man 3, ma neanche la mediocrità visiva di un Thor o appunto del primo capitolo. Purtroppo lo stile televisivo è ancora molto forte, a questo punto posso confidare solo in Gunn per abbattere questa barriera.
    Gli attori se la cavano, anche se il doppiaggio italiano continua a farmi trovare fuori parte le voci scelte per Evans e Stan... diamine, troppo giovanili e squillanti.

Se dovessi fare una classifica dei film MS lo piazzerei nella top3 insieme ad Iron Man 1 e 3, tutto il resto sotto. In attesa di Guardians.

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Che è sto coso? xD
    http://it.wikipedia.org/wiki/Darkness_(fumetto)

chiudo ot

Lascia un commento:

• Mr Bloody
    ha risposto
    Che è sto coso? xD
    Quel "coso" è Darkness :twisted:

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    Che è sto coso? xD
    http://it.wikipedia.org/wiki/Darkness_(fumetto)

Lascia un commento:

• Ospite
    Ospite

• ha risposto
    Che è sto coso? xD

Lascia un commento:

• badge
    ha risposto
    Ecco chi mi ricordava !

Lascia un commento:

• Ospite
    Ospite

• ha risposto
    Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    Tutte caratteristiche che Cap2 tenta di avere, ma non ottiene del tutto. Poi certo, dal punto di vista "action" Cap batte Nolan a mani basse.
    Beh Cap2 è sicuramente adrenalinico.. le altre secondo me non le cerca..

Lascia un commento:

• Raizen
    ha risposto
    Rivedendo i vendicatori si nota ancora di più come l'unico sequel davvero degno della fase due finora è proprio Cap 2.

Per me ovviamente sebbene IM3 abbia incassato un botto rimane una delusione.. Thor 2 poi non ne parliamo.. Comunque ottimo eccome per i Russo

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Però TDKR, nonostante alcune pecche che difficilmente non si notano, ha una magniloquenza incredibile, crea delle atmosfere pazzesche, è inquietante, maestoso, pomposo (in senso buono), adrenalinico.. lo riguardo spesso con piacere..
    Tutte caratteristiche che Cap2 tenta di avere, ma non ottiene del tutto. Poi certo, dal punto di vista "action" Cap batte Nolan a mani basse.

Lascia un commento:

• Darius
    ha risposto
    Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    e scrivendo Nolan poteva sembrare che ti riferissi all'intera trilogia del Pipistrello.

Nessun tentativo di ridimensionamento comunque, nel forum i Russo sono stati elogiati in lungo e in largo per la loro ottima prova.
    Non mi riferivo ai Batman ma all'intera filmografia :lol:

E il discorso su TDKR-CAP2 non c'entra niente con l'affermazione di sopra. Ho solo detto che, per l'appunto, TDKR l'ho visto spesso definito un capolavoro anche se non lo è, e considerato comunque un film più che ottimo quando è tutto il contrario. Mentre questo Cap 2, che è superiore, l'ho spesso visto ridimensionato.

Lascia un commento:

• Ospite
    Ospite

• ha risposto
    Infatti ho detto TDKR, TDK non l'ho mai nominato.

Cap 2, a mio parere, è superiore in molte cose. Sicuramente la regia di Nolan è migliore, anche la fotografia mi è piaciuta di più ma tutto il resto?
    Veramente il tuo primo messaggio era questo:

Rivisto ieri. Molto molto bello, veramente.

Un mio piccolo pensiero e spero di non scatenare un putiferio ma credo che se questo film, cosi com'è, fosse stato diretto da Nolan, sarebbe già stato etichettato come "capolavoro". Ma sono Joe e Anthony Russo, dunque si ridimensiona un pò tutto asd

e scrivendo Nolan poteva sembrare che ti riferissi all'intera trilogia del Pipistrello.

Nessun tentativo di ridimensionamento comunque, nel forum i Russo sono stati elogiati in lungo e in largo per la loro ottima prova.

Lascia un commento:

• Ospite
    Ospite

• ha risposto
    Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    vabbè TDKR è sicuramente piu' divertente , scordo a fatica quei sorrisi al cinema ,quando un'intero reggimento di polizia andava a farsi intrappolare nel tunnel....
    Se ci penso rido ancora adesso.
    Cap2 di queste cose cosi' non ne ha.

Ha di piu' sicuramente una regia piu' attenta nelle scene action , ma si sa' in questo genere di film quella parte non è un granch'è importante
    Stai trollando dico bene? Beccato xD

Però TDKR, nonostante alcune pecche che difficilmente non si notano, ha una magniloquenza incredibile, crea delle atmosfere pazzesche, è inquietante, maestoso, pomposo (in senso buono), adrenalinico.. lo riguardo spesso con piacere..

Ma Cap2, che comprerò a brevissimo, ha un ritmo che si raggiunge difficilmente con questo tipo di film senza cadere in forzature davvero troppo ridicole..

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    vabbè TDKR è sicuramente piu' divertente , scordo a fatica quei sorrisi al cinema ,quando un'intero reggimento di polizia andava a farsi intrappolare nel tunnel....
    Se ci penso rido ancora adesso.
    Cap2 di queste cose cosi' non ne ha.

Ha di piu' sicuramente una regia piu' attenta nelle scene action , ma si sa' in questo genere di film quella parte non è un granch'è importante

Lascia un commento:

• Darius
    ha risposto
    La regia di Nolan in TDKR per me non é migliore affatto anzi.. la fotgrafia assolutamente si..
    Effettivamente, la regia lascia un pò a desiderare. Soprattutto negli scontri.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X