annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
      Spoiler! Mostra
      Come detto, l'altra è photoshoppata, nella posizione della scritta ed i capelli di Peppe tagliati con la motosega :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
        Peppe
        Sto ridendo come un cretino xD

Commenta

Come detto, l'altra è photoshoppata, nella posizione della scritta ed i capelli di Peppe tagliati con la motosega :sisisi:
          Guarda in quella originale l'immagine di tony e la peppa che si abbracciano non è la felicità del photoshop diciamo, il collo di lei fa 190 gradi praticamente asd

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
            Sto ridendo come un cretino xD
            Io la chiamo così asd Peppe o Popper asd

P.s. Dannata tastiera asd Non lo correggo nemmeno dai asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
            Guarda in quella originale l'immagine di peppe e la paltrow che si abbracciano non è la felicità del photoshop diciamo, il collo di lei fa 190 gradi praticamente asd
            In realtà Peppe è Pepper Potts.. mutilata asd

Commenta

• http://www.everyeye.it/cinema/notizi...cattoli_176545

possibile spoiler
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Se così fosse, sarebbe una figata pazzesca.
                "Per me".

Commenta

• Però legato così a Robert, a caso.. meh.. anche se non voleva tornare io Hugo lo avrei voluto, comunque.

Commenta

• è na cazzata...le linee di giocattoli vengono sempre allungate con robe che c'entrano poco o nulla con film...che redford sia il cattivone l'abbiamo capito tutti e l'idea che dietro di lui si nasconda il teschio è comunque interessante...

più che il teschio sarebbe interessante capire che ruolo avrà zolà nel film, visto che lui c'è veramente...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Però legato così a Robert, a caso.. meh.. anche se non voleva tornare io Hugo lo avrei voluto, comunque.
                      Per il contributo che ha dato,
                      Spoiler! Mostra
                      se ne può stare tranquillamente a casa, e fare meno lo sborone.
                      A me quel twist piacerebbe molto.
                      "Per me".

Commenta

• Si ma l'ennesimo re-cast.. cacca.

Commenta

Si ma l'ennesimo re-cast.. cacca.
                          Ma non sarebbe un re-cast. Teoricamente potrebbe indossare qualunque faccia, cosa che nei fumetti fa.
                          "Per me".

Commenta

• i re-cast ovviamente non piacciono a nessuno ma non si può legare il destino di un personaggio (e che personaggio visto che parliamo di un top villain della marvel) alle volontà di un attore che presumibilmente non ha voluto firmare un contratto multi-film.

spero vivamente di rivedere il teschio in futuro, ancor meglio se reso più bastardo e sadico dall'esperienza extra-terrena.

P.S.

parlando di villains e visto che nel film comparirà la base/prigione triskelion mi aspetto riferimenti anche a capo e abominio.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• In realtà Hugo ha firmato per tre film, forse quattro non ricordo bene.

Comunque, se spiegano che ha cambiato faccia, bene.. ma spero non sorvolino easy.

Commenta

• allora ha pagato/pagherà una penale pesante per liberarsi...? credo che sarebbe il primo a farlo...vedremo...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X