annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    Neanche io Scarlett l'ho mai vista bene in questa parte.
    alt, io ho detto che mi piace Scalet come vedova.

Comunque bellissime le foto di Empire.. esce sempre bel materiale.

Commenta

• Originariamente inviato da Sherlock H. Visualizza il messaggio
      alt, io ho detto che mi piace Scalet come vedova.

Comunque bellissime le foto di Empire.. esce sempre bel materiale.
      Allora ho letto male. Io la trovo appena sufficiente. Per altri ruoli è azzeccata, ma questo per me non è stato un buon casting. Probabilmente hanno puntato all'appeal del nome.
      "Per me".

Commenta

• è sexy al punto giusto, è figa al punto giusto.. è la faccia che probabilmente non mi convince pienamente come Vedova (e non sto dicendo che è brutta, sarei un folle a dirlo, sto dicendo dei lineamenti paragonandoli a quelli cartacei per quanto si possano paragonare)
        Ma in quanto ad interpretazione lo sempre trovata buona, specialmente nei Vendicatori.

Commenta

• E' un argomento che viene fuori spesso, e su cui ci sono parecchie opinioni a volte contrastanti.
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Sherlock H. Visualizza il messaggio
            è sexy al punto giusto, è figa al punto giusto.. è la faccia che probabilmente non mi convince pienamente come Vedova (e non sto dicendo che è brutta, sarei un folle a dirlo, sto dicendo dei lineamenti paragonandoli a quelli cartacei per quanto si possano paragonare)
            Ma in quanto ad interpretazione lo sempre trovata buona, specialmente nei Vendicatori.
            Io la trovo una delle poche cose buone, e tra le migliori, di IM2 :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio

--- Aggiornamento ---

Lo ripeto, Evans ha un'aria più convincente del solito. Spero che al cinema faccia lo stesso effetto che fa in foto.

Commenta

• Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggio
                Lo ripeto, Evans ha un'aria più convincente del solito. Spero che al cinema faccia lo stesso effetto che fa in foto.
                spero che in questo film sia molto leader insomma da essere insostituibile nella squadra

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  :musino: magari...

ps: Scarlett mi piace molto ma la preferisco riccia o comunque non completamente liscia come invece è nella copertina.

Commenta

• Originariamente inviato da Sherlock H.
                    Si lo avevo visto e, per quanto mi piacia Scarlet e la trovi una buona vedova, Emily Blunt sarebbe stata pressochè maestosa.
                    In questo spot è LA Vedova Nera, in tutto. Negli sguardi, nello stile.. in tutto.
                    Peccato.
                    Oramai quel che è fatto è fatto, però hai ragione.

Commenta

• Originariamente inviato da Nymeria80 Visualizza il messaggio
                      :musino: magari...

ps: Scarlett mi piace molto ma la preferisco riccia o comunque non completamente liscia come invece è nella copertina.
                      Sicuramente il look che aveva in IM2 è nettamente migliore di quello visto in Avengers o nelle foto uscite finora.
                      "Per me".

Commenta

• Captain America: The Winter Soldier, nuove informazioni sul film, confermata la presenza dei droni

Commenta

• ...A me piacerebbero tanto gli agentini del telefilm come cameo...

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio

L'avete visto vero ? A chi vi sembra possa somigliare vestita così ? XD
                            Non vedo l'ora di vedere come se la cava in Edge of Tomorrow con Tom Cruise

Commenta

• I droni di cui si parla cosa sarebbero? :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                I droni di cui si parla cosa sarebbero? :uhhm:
                                bella domanda mai sentiti....:uhhm:.....:uhhm:.....però sembra interessante:sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X