annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio così ste trovate sono di un trash...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sono classiche e non mi danno fastidio se fatte con criterio.
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Ma solo io speravo rimanesse Amanda Righetti come Sharon Carter?

(Se è davvero quel personaggio...)

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Non doveva essere la stessa che ha fatto Peggy e che interpreta una sua nipote? .
          Orrore.
          "Per me".

Commenta

• C'è di peggio.
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• C'è anche di meglio Mad!
              "Per me".

Commenta

• Sembra che il pericolo l'hai scampato comunque.

Commenta

• Cioè, non è vero che useranno l'attrice per quel ruolo (mi daresti un buona notizia)?
                  "Per me".

Commenta

• Quale attrice? Amanda Righetti?

Commenta

• Captain America: the Winter Soldier, novità sul casting

I Marvel Studios continuano a lavorare al casting del sequel di Captain America: nuove indiscrezioni vedono in lizza Mary Elizabeth Winstead e Josh Holloway...

Commenta

• Hanno cambiato idea ancora su questo personaggio femminile. Peccato, io avrei visto volentieri Imogen Poots di quella prima lista.

Commenta

• Frank Grillo sarà Crossbones in Captain America: the Winter Soldier?

Frank Grillo sembrerebbe in trattative per rivestire il ruolo di Crossbones nel secondo adattamento cinematografico dedicato a Captain America...

Commenta

• mi piace questo personaggio...:cheesy:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Grillo che girava tranquillo a venezia quest'anno.. un pezzo di pane..

Commenta

• Letta la notizia.
                                La notizia ora é ufficiale,l'attore comparirà nel sequel nel ruolo di Crossbone che come villan privo di poteri mi sembra che l'abbiano copiato da Bane ,solo mi chiedo se anche lui indosserà la maschera come nei fumetti !

Commenta

In esecuzione...
                                X