annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
    Letta la notizia.
    La notizia ora é ufficiale,l'attore comparirà nel sequel nel ruolo di Crossbone che come villan privo di poteri mi sembra che l'abbiano copiato da Bane ,solo mi chiedo se anche lui indosserà la maschera come nei fumetti !
    A dir la verità Crossbone è stato inventato nel 1989 mentre Bane nel 1993.

Commenta

• Credo si riferisca a livello filmico, ma non sono sicuro.
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• robert redford in trattative

http://www.deadline.com/2013/03/marv...inter-soldier/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Alla faccia del casting.
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• il papà di cap...asd

--- Aggiornamento ---

ps

dovrebbe interpretare un membro anziano dello shield.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• sembra che il film svelerà numerosi segreti del Marvel Universe
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• è il film con la maggior presenza dello shield della fase 2 (pre av2)...mi aspetto molto sotto questo aspetto oltre che ad una migliore amalgama tra eroe e shield rispetto ad im2.

~FREE BIRD~

Commenta

• che bello rivedere Redford attivo, quest'anno <3

Commenta

• dovrebbe interpretare un membro anziano dello shield, ma voi invece in che ruolo ce lo vedreste?

Commenta

• Io dico quello degli odierni Marvel Comics. Il Nick Fury originale. Secondo la nuova interpretazione, infatti, il "Nick Fury" è una carica, non una persona. Come lo 007. Quindi potrebbe essere un Nick Fury dei '70

Commenta

• Non male come idea...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da badmuffin Visualizza il messaggio
                          Io dico quello degli odierni Marvel Comics. Il Nick Fury originale. Secondo la nuova interpretazione, infatti, il "Nick Fury" è una carica, non una persona. Come lo 007. Quindi potrebbe essere un Nick Fury dei '70
                          Più che altro direi come "M" in 007.
                          Ma Nick Fury è un nome,non una sigla.
                          E' come se tutti i capi della CIA si chiamassero "Allen Dulles".
                          E se invece Robert Redford interpretasse....Capitan America?
                          Mi spiego,nei fumetti viene spiegato che dopo la scomparsa di Cap (e di Bucky) il ruolo fu ricoperto per diversi anni da altri personaggi,senza che il pubblico sapesse che c'era stato un cambio.
                          Il primo a diventare il nuovo Capitano fu un super eroe patriottico minore,"Lo Spirito del 76".
                          Poi dopo che questi era stato ucciso durante una missione,nome scudo e costume furono ereditati da Jeff Mace alias il Patriota (altro vigilante patriottico).
                          Mace fu Cap fino al suo ritiro nel 1949.
                          Dal 1953 al 1954 ci fu un altro Capitan America (e Bucky).
                          Questo era persino riuscito a replicare il siero del super soldato,grazie agli appunti di Erksine,ma il siero era incompleto ed alla lunga provocò pazzia e paranoia in questo nuovo Cap,tanto che il governo fu costretto a metterlo in animazione sospesa.
                          Magari Redford interpreterà un successore di Steve Rogers ispirato a queste figure.

Commenta

• rimpiazzare Samuel L. Jackson? non mi piace proprio

Commenta

• Originariamente inviato da Eucube Visualizza il messaggio
                              rimpiazzare Samuel L. Jackson? non mi piace proprio
                              Infatti! Lo trovo perfetto per la parte non vorrei proprio che morisse, magari può semplicemente essere un sostituto temporaneo per la sua cattiva condotta (siccome risponde sempre a quelli del Consiglio Mondiale e li disubbidisce in Avengers)

Commenta

• Boh, purtroppo è quasi la prassi che sostituiscano personaggi iconici, ora è il momento di Sam L.J./Fury (che già destò per molti un po' di apprensione per le differenze fisiognomiche della sua controparte 'classica' cartacea). Si vede che la maggioranza di spettatori si stanca della ripetitività di certi personaggi, o più semplicemente si stancano le produzioni...

Commenta

In esecuzione...
                                X