annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: The Winter Soldier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MarvelBoy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Luckythedog Visualizza il messaggio
    Riguardando il film per la 5°volta,ho notato un particolare che mi era sfuggito.Probabilmente molti di voi l'hanno notato,ma magari altri no,e secondo me meriterebbe di essere inserito su wikipedia.
    Verso la fine del film,quando l'hydra attiva l'algoritmo di zola per eliminare le 20 milioni di persone che secondo lui sono una minaccia,ecco chi compare nella lista...(vi posto le foto che ho fatto col cell alla tv) ;D
    5° volta??? Sei peggio di me!!! ;D

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Odio dare brutte notizie, ma se n'era già parlato.

Lascia un commento:

• Luckythedog
    ha risposto
    Riguardando il film per la 5°volta,ho notato un particolare che mi era sfuggito.Probabilmente molti di voi l'hanno notato,ma magari altri no,e secondo me meriterebbe di essere inserito su wikipedia.
    Verso la fine del film,quando l'hydra attiva l'algoritmo di zola per eliminare le 20 milioni di persone che secondo lui sono una minaccia,ecco chi compare nella lista...(vi posto le foto che ho fatto col cell alla tv) ;D

Lascia un commento:

• ciel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggio
    :uhhm:

Secondo me vi siete fatti tutti un po' abbindolare dal fatto che siano riusciti a rendere un minimo figo il personaggio, impressione personalissima e assolutamente non imparziale asd
    La Marvel non voleva fare il classico film supereroistico. Cap è un soldato, anche nei fumetti combatte in maniera diversa rispetto a Thor o Spider-Man. Hanno voluto virare su un film più action/spy story per differenziarlo dagli altri loro prodotti e, all'interno di quel genere, TWS è un buonissimo film.

Lascia un commento:

• Space Joker
    ha risposto
    Originariamente inviato da -teo Visualizza il messaggio
    Che bomba di film!
    Yes. Insieme ai Guardiani un film oserei dire perfetto nella costruzione e un bel thrillerone coi supereroi.
    Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
    concordo

--- Aggiornamento ---

insieme ai guardiani e il miglior film marvel studious
    Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
    Ok, visto.
    Beh che dire, fra questo e il primo c'è un vero abisso.
    È un buon film action con personaggi che, seppur già rodati, si ripresentano con una veste più convincente rispetto alle precedenti pellicole, Black Widow in primis.
    Il personaggio di Winter Soldier è cazzuto e mena come Dio comanda.

Non mi è piaciuto molto il cliché di Cap che fa riacquistare la memoria all'amico facendosi pestare sapendo che in fondo è ancora buono...

Per il resto, è sicuramente uno dei film Marvel piu riusciti.

:uhhm:

Secondo me vi siete fatti tutti un po' abbindolare dal fatto che siano riusciti a rendere un minimo figo il personaggio, impressione personalissima e assolutamente non imparziale asd

Lascia un commento:

• ElFranco
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jack93
    Mi hai fatto venire in mente un'altra cosa. Il personaggio di Claudia Kim in AoU si chiama Cho... e se gli avessero cambiato sesso?
    Probabilmente e' la madre .

Lascia un commento:

• Jack93
    ha risposto
    Originariamente inviato da Franck Zefi Visualizza il messaggio
    Riguardandolo ho notato che quando Sitwell cita i nemici del progetto insight,cita "il miglior studente della scuola dell 'Ohio " ,che sia Amadeus Cho?.
    Mi hai fatto venire in mente un'altra cosa. Il personaggio di Claudia Kim in AoU si chiama Cho... e se gli avessero cambiato sesso?

Lascia un commento:

• ElFranco
    ha risposto
    Riguardandolo ho notato che quando Sitwell cita i nemici del progetto insight,cita "il miglior studente della scuola dell 'Ohio " ,che sia Amadeus Cho?.

Lascia un commento:

• menime
    ha risposto
    Yes. Insieme ai Guardiani un film oserei dire perfetto nella costruzione e un bel thrillerone coi supereroi.
    concordo

--- Aggiornamento ---

insieme ai guardiani e il miglior film marvel studious

Lascia un commento:

• ha risposto

Lascia un commento:

• menime
    ha risposto
    Che bomba di film!
    l'hai visto per la prima volta?

Lascia un commento:

• ha risposto
    Che bomba di film!

Lascia un commento:

• TheDarkKnight
    ha risposto
    Bello, a me Cap come personaggio non piace ma qui guadagna diversi punti, questo è un marvel ben fatto da prendere ad esempio senza troppe stronxate, forse solo Falcon era da segare, la parte che preferisco è quella dell'attentato. Si sente comunque la mancanza di una solida spalla, cosa che ci sarà in Civil War.

Lascia un commento:

• tizfx
    ha risposto
    Ok, visto.
    Beh che dire, fra questo e il primo c'è un vero abisso.
    È un buon film action con personaggi che, seppur già rodati, si ripresentano con una veste più convincente rispetto alle precedenti pellicole, Black Widow in primis.
    Il personaggio di Winter Soldier è cazzuto e mena come Dio comanda.

Non mi è piaciuto molto il cliché di Cap che fa riacquistare la memoria all'amico facendosi pestare sapendo che in fondo è ancora buono...

Per il resto, è sicuramente uno dei film Marvel piu riusciti.

Lascia un commento:

• badge
    ha risposto
    Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Immaginavo
    No niente stacco, carrellata laterale sulla nave, da lontano, Cap entra ed esce subito dopo.. si vede di cacchissima ma per intenderci, al min 0.36:
    ... ma ha solo messo il Turbo Boost !

Lascia un commento:

In esecuzione...
X