annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Panther

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Black Panther

continuano le insistenti voci che vogliono la realizzazione di un film su questo personaggio,svariati attori si stanno proponendo in questi giorni per il ruolo,c'era un accenno a lui in IM2:

probabilmente l'annuncio arriverà al comicon,addirittura potrebbe essere questo il secondo film marvel del 2014 invece di ant-man,voi che ne pensate di questo progetto e del personaggio...?

io ne so molto poco sinceramente...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

ho letto di questo personaggio su wikipedia...nn è dei più "allettanti" per quanto mi riguarda...
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

La mia conoscenza su PN è praticamente pari a zero.
      "Per me".

Commenta

un film sponsorizzato dalla Puma?
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Io ho letto solo un volume uscito allegato al Corriere della Sera un paio d'anni fa che conteneva la sua storia d'esordio coi Fantastici 4 e una storia "moderna" che partiva bene e poi finiva un po' a cavolo. Come personaggio non è male, ma ha avuto il suo perché soprattutto quando fu creato (era il primo supereroe di colore), oggi non so quanto possa interessare.
          Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

è sicuramente un personaggio che tocca temi importanti e spinosi...anche oltre la questione razziale che ormai penso sia una cosa superata,tolto qualche rigurgito isolato...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

che poteri/abilitá ha?

Commenta

in generale,sensi acutissimi,grande agilità e forza fisica nei corpo a corpo...dovrebbe essere anche uno scienziato legato in qualche maniera al vibranio...

~FREE BIRD~

Commenta

ha abilitá simili a quelle di Devil, cecitá a parte mi par di capire

Commenta

sostanzialmente si,nella versione ultimates ha pure la vista notturna e viene addestrato da cap...

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      in generale,sensi acutissimi,grande agilità e forza fisica nei corpo a corpo...dovrebbe essere anche uno scienziato legato in qualche maniera al vibranio...
                      Essendo sovrano del Wakanda,stato africano in perfetto equilibrio tra tecnologia e tradizioni tribali,è il detentore della maggiore -nonchè unica- riserva di vibranio presente sul pianeta (peraltro,lo scudo di Cap è composto proprio di vibranio). I poteri da te elencati,cui si aggiungono notevoli doti di stratega,gli derivano dal Dio-Pantera,nume tutelare di Wakanda. La questione di maggior importanza,tuttavia,è che T'Challa (questo il suo vero nome) fu il primo Vendicatore di colore....
                      Spoiler! Mostra
                      .
                      Incidentalmente,da qualche anno è marito di Tempesta degli X-Men,alla quale è legato da un profondo affetto fin da quando si conobbero,bambini,nelle strade del Cairo.
                      Sicuramente dimentico qualcosa,ma grossomodo gli aspetti salienti son questi

Spoiler! Mostra
                      Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

a questo punto il personaggio potrebbe essere inserito in qualche film come la vedova o il falco...?

~FREE BIRD~

Commenta

Sinceramente mi sorprende che ancora non sia stato fatto;un po' perchè T'challa è il trait d'union perfetto tra il misticismo alla Thor e la mentalità futuristica/futuribile di Stark -e porta comunque con sè,al di là delle facili questioni razziali,anche quelle più complesse della situazione africana,di cui è comunque portavoce...sarebbe interessante vedere come si porrebbe Steve di fronte a simili questioni-,ma soprattutto perchè nelle ultime produzioni animate la Pantera non solo è presente,ma gioca sempre ruoli di primissimo piano; vedere l'ottima serie animata degli Avengers (in programmazione proprio in questi giorni,nei fine settimana,su rai2) per credere,ma anche il secondo mediometraggio degli Ultimates,che non a caso si intitola "Rise of the Panther". Segno che,dopotutto,il personaggio un qualche apprezzamento ce l'ha pure,oltreoceano....

[FONT=Verdana]

Commenta

mmmh, mi permetto di avere dubbi sulla possibilità che certe tematiche possano essere approfondite seriamente.
                            i film MS non hanno mai approfondito alcuna tematica e criticare l'imperialismo mi sembra un bersaglio altamente fuoriportata giacchè non l'hanno affrontato in quello che era il film perfetto per questo tipo di discorsi, Cap, e visto come hanno risolto sbrigativamente la faccenda dell'alcolismo di Stark.

sarà un film avventuroso, dalla giungla alla giungla d'asfalto o una cosa del genere, con i soliti cattivi (hydra, 10 anelli, AIM...) che vogliono impadronirsi delle risorse del wakanda e via dicendo.
                            un film che si scrive da solo.

Commenta

Ma infatti non mi aspetto che vengano sviluppati e/o affrontati in maniera "adulta",però immagino che qualcosa dall'atteggiamento di T'Challa potrebbe trasparire,magari anche solo da una battuta. Che poi sarà principalmente un film d'azione non c'è dubbio.

[FONT=Verdana]

Commenta

In esecuzione...
                              X