annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardiani della Galassia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè Cap2 cos'è?
    Vabbe' io parlavo dei "pezzi grossi" , vai a vedere allora anche Ironman 2 lo era.
    E poi ,se proprio vogliamo fare i puntigliosi , non ci sta' per niente che il sig Tony Stark non partecipi ,almeno in parte , alla caduta dello SHIELD............

Poi tu se non sbaglio dicevi che non ti piaceva l'idea di Hulk in GotG2
    Mi sembra si parlasse in prospettiva Planet Hulk ....che è stato escluso per adesso da Feige(ma era una cosa logica).
    Io non mi farei tanti problemi ,escludendo quella prospettiva, ma mi chiedo se forse sarebbe meglio metterci un Thor , sicuramente un personaggio piu' adatto a ste' cose cosmiche!!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Poi c'è Gamora "la più letale assassina della galassia" che nel film non uccide nessuno e lotta a calci e pugni ... no vabbè ... che razza di criminale omicida sarebbe?
      come fai a dirlo se non hai visto il film? guarda che raccontera che in passato ha ucciso molta gente su ordine di thanos(da li il sopranome la piu letale del universo) e poi ha deciso di ribelarsi a lui
      --- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      I fumetti non sono cinema, sono due media diversi che non possono condividere tutti i loro elementi e espedienti. Non mi sembra un concetto tanto difficile da afferrare.
      se a te non piace non vuol dire che e leggie anche perche al pubblico e alla critica piace questa formula

Commenta

• come fai a dirlo se non hai visto il film? guarda che raccontera che in passato ha ucciso molta gente su ordine di thanos(da li il sopranome la piu letale del universo) e poi ha deciso di ribelarsi a lui
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Improvvisamente il film è diventato una merda. Come gira velocemente il mondo al giorno d'oggi, prima per rivalutare un film ci volevano decenni, ora bastano un paio di giorni.

Il bello è che nessuno di noi ha visto il film asd.

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
            Improvvisamente il film è diventato una merda. Come gira velocemente il mondo al giorno d'oggi, prima per rivalutare un film ci volevano decenni, ora bastano un paio di giorni.

Il bello è che nessuno di noi ha visto il film asd.
            Paul ma non lo sai?
            La critica Amerigana ha una certa tendenza a sopravalutare i film dei MS ...
            Vedrai che uscira' pure sto discorso qua'.

Commenta

• Io sto per cedere al Lato Oscuro, troppo hype...

Commenta

• Non lo ha ancora visto neppure chi grida al capolavoro. asd

Riguardo il fantomatico "universo condiviso": mentre vedevo Iron Man 3 mi chiedevo in continuazione <> ... :?
                Non c' era nessuna coerenza in quello che avveniva, una cosa ridicola. Ammetterlo non costa niente.

Commenta

Non lo ha ancora visto neppure chi grida al capolavoro. asd

Riguardo il fantomatico "universo condiviso": mentre vedevo Iron Man 3 mi chiedevo in continuazione <> ... :?
                  Non c' era nessuna coerenza in quello che avveniva, una cosa ridicola. Ammetterlo non costa niente.
                  Thor era in guerra cercando di riportare la pace nei Nove Regni (scopo direi più nobile e importante rispetto al salvataggio del presidente degli Stati Uniti), Cap e Black Widow in missione segreta per conto dello SHIELD corrotto dall'HYDRA e Hulk... Beh lui è l'unico che non non torna per il momento asd

Commenta

• Un minuto per Tony Stark lo potevano trovare in un modo o nell' altro. Troppo comodo spiegarsela così. Lo Shield non viene neppure nominato, come se non esistesse. asd

Commenta

Un minuto per Tony Stark lo potevano trovare in un modo o nell' altro. Troppo comodo spiegarsela così. Lo Shield non viene neppure nominato, come se non esistesse. asd
                      Banner che vive con lui si, a meno che non arrivi una sorta di giustificazione in Avengers, ma Thor (soprattutto) e gli altri avevano le loro priorità. Poi il film si svolge nell'arco di un paio di giorni e Tony viene isolato e si auto-isola dal mondo, come lo dovrebbero trovare?

Commenta

• I superpoteri ce li hanno loro. In qualsiasi modo possibile.
                        Anche perché nessuno specifica che gli eventi di Thor2, Cap2 e IM3 avvengano tutti contemporaneamente.
                        Io lo trovo un limite oggettivo di tutta l' architettura della saga, aggravata dalla mancanza di specifiche.

Commenta

• Non lo ha ancora visto neppure chi grida al capolavoro
                          non è vero , vabbe non si gridera' al capolavoro(ma i tempi delle oche giulive di TDK sono lontani) ma in molti di quelli che lo hanno visto lo dichiarano un bel film.
                          Poi dopo bisogna sempre fare una certa scrematura pure qua' eh....

Io lo trovo un limite oggettivo di tutta l' architettura della saga, aggravata dalla mancanza di specifiche
                          in parte sono d'accordo ...anche se penso che il tutto possa essere stato "tenuto da parte" per la fase 3 .....

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                            Thor era in guerra cercando di riportare la pace nei Nove Regni (scopo direi più nobile e importante rispetto al salvataggio del presidente degli Stati Uniti), Cap e Black Widow in missione segreta per conto dello SHIELD corrotto dall'HYDRA e Hulk... Beh lui è l'unico che non non torna per il momento asd
                            Beh, su questo ha ragione mr. fred in realtà. Sono fastidi grassi questi eh... problemi che ci sarebbero di continuo anche nei comics, però è la verità. Gli distruggono la casa a Tony e per mezzo film si fa aiutare da un bambino, dai...

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                            Paul ma non lo sai?
                            La critica Amerigana ha una certa tendenza a sopravalutare i film dei MS ...
                            Vedrai che uscira' pure sto discorso qua'.
                            È una verità di fatto: basta che "film dei MS" si sostituisce con "cinecomic" e più o meno ci siamo.

Commenta

• È una verità di fatto
                              ma manco per niente.....

Commenta

• Scusami, non volevo ferirti :-\

Commenta

In esecuzione...
                                X